lunedì 25 novembre 2019

La Bellanova anticipa le feste di Capodanno



La battaglia contro la violenza sulle donne riguarda tutti noi: in media, ogni 15 minuti una donna è vittima di violenza di genere. Nel nostro Paese, ogni 72 ore una donna viene uccisa. Numeri spaventosi di una violenza che dobbiamo fermare, insieme. Per questo ho deciso di partecipare con tutto il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali alla giornata contro la violenza sulle donne. Esporremo un drappo rosso sulla facciata, e ho chiesto a tutti i lavoratori del ministero di indossare qualcosa di rosso. Lo stesso farò io. Un gesto simbolico, che ribadisce l'impegno doveroso delle istituzioni per tutte le donne vittime di abusi e violenza.

2 commenti:

  1. Stranamente nessuno ricorda come la Svezia era al vertice sulal sicurezza delle donne finché non hanno importato milioni di 'migranti' islamici maschi in età riproduttiva. Oggi la Svezia è un incubo per le donne andando ai vertici delle statistiche per numero di violenze. Ma è un argomento tabù per la sedicente sinistra del regime globale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie alla Sinistra sinistra, le donne italiane devono aspettarsi un futuro pieno di stupri e violenze.

      Paradossalmente, la Sinistra che importa gli stupratori è quella che poi indice la giornata contro la violenza sulle donne.


      I Compagni sono semplicemente vomitevoli.

      Elimina