sabato 23 novembre 2019

Lo strapotere della tribù ebraica


Testo di Paolo Sensini

Un piccolo esempio, si fa per dire, su come viene costruita dal nulla una gigantesca "fake news" da cui è poi scaturita la famigerata "Commissione straordianaria Segre". Non c'è mezzo stampa o televisivo che non vada ripetendo con toni apocalittici che su tutti noi incombe un pericolossismo fenomeno di "antisemitismo". E quindi ciò rende necessario istituire e fare lavorare quanto prima la "Commissione Segre". Poi però è subito emerso che i famosi "200 messaggi di odio" che si diceva la senatrice Segre ricevesse ogni giorno sui social (che neppure aveva), in realtà non erano al giorno ma un totale di 189 lungo tutto l'arco del 2019. Cioè il nulla. 



E tenete conto che per "fenomeni di antisemitismo" vengono conteggiati anche delle semplici scritte su un gabinetto di una scuola di periferia, che so' un tratto del tipo: "Parenzo fai schifo!", intendendo con esso un noto personaggio televisivo e radiofonico che ogni sera per ben 2 ore insulta, sbraita, imperversa, urla contro i radioascoltatori, fa turpiloqui e scenate isteriche in spregio a ogni minimo criterio di decenza professionale, sulle onde di una nota trasmissione di Radio 24. Un comportamento che va avanti così ogni giorno da circa 10 anni, e che se venisse praticato da qualsiasi altro giornalista, non facente parte del suo ambiente tribale, sarebbe già stato cacciato da un pezzo, oltre che sospeso dall'Ordine dei Giornalisti e magari indagato per insulti e diffamazione da parte della magistratura. Ma siccome tale energumeno è membro della comunità ebraica, allora tutto a posto. 


Adesso tuttavia, per mettere fine a questa discussione, è stato reso pubblico un sondaggio su base internazionale dell'Anti-Defamation League, la più grande organizzazione ebraica al mondo contro l'antisemitismo che ha sede negli USA, la quale certifica ufficialmente che l'Italia negli ultimi 5 anni ha avuto un "calo dell'11% dei comportamenti antisemiti", il che vuol dire una diminuizone di notevoli proporzioni. Nessun altro Paese al mondo, infatti, ha riscontrato una diminuzione così consistente. E allora perché inventare dal nulla un'emergenza riguardante l'"odio antisemita" che non ha alcuna base reale? Per terrorizzare i cittadini e privarli così di ulteriori prerogative di libertà d'espressione in nome di un'emergenza che semplicemente non esiste. Ma questo, statene pur certi, il circo mediatico non ve lo racconterà!

29 commenti:

  1. Digitate" parenzo giovanardi LA zanzara " CIO' che a loro e' permesso e a noi no, poi vorrei essere solidale con freeanimals che sopporta gli attacchi personality dell'utente sdei che predica tanto lo spiritualismo le linee sottili l'energia pranica ecc e poi invece alla prima occasione colpisce nemmeno sul piano materiale ma addirittura personale LA persona di freeanimals che da maestro quale e'non da peso a sti vili attacchi non se ne cura e tira avanti il suo degnosissimo blog antisistema , solo un maestro puo sopportare troll femminili asfissianti ,utenti monotematici ripetitivi ( me) prof universitari in pensions in vena di boria che per ammazzare I'll tempo scrivono I loro deliri di onnipotenza xche' non avendo piu gli studenti su cui potersi sfogare dove se non sul web lo possono fare ,oracoli d'accatto esoterici o essoterici che di botto si presentano piu velenosi di un cobra , Freeanimals la propongo beato del web PS le e' piaciuta l'apologia mi sono svegliato ispirato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che mi è piaciuto di più è la sua autocritica (quando si definisce monotematico).

      Per il resto, Sergio SDEI è una brava persona, come pure il professor Melis.

      E, oserei dire, anche la trollessa Bambilu lo è.

      Non mi sento un santo, ma cerco di far mio il principio "Indulgenti con gli altri, severi con se stessi".


      Parenzo contro Giovanardi.

      Elimina
  2. Il gioco di sempre.....creano il problema dal nulla, coinvolgono l'opinione pubblica e poi impongono...pardon...propongono la LORO soluzione!

    RispondiElimina
  3. @Marco(alias Carlo Arda Patroni),

    si VEDE che sei un NOVIZIO in questo BLOG a differenza del sottoscritto che lo frequenta da decine di anni, sul TEMA della VITA, "aborto" SI "aborto" NO, mi SONO dissociato & scontrato più volte con il Roberto spiegandone anche le mie RAGIONI e punti di VISTA MORALI;

    ti SCRIVO un SOLO pensiero a questo proposito visto che sei una PERSONA intelligente anche se SCHIAVA della tua MENTE=EGO, se tua MADRE come la mia e quella di Roberto avessero "abortito" NON saremmo QUI & ORA a DIALOGARE o no !?;

    ti faccio ancora una semplice direi banale DOMANDA chi pensiamo di ESSERE per togliere la VITA a una CREATURA indifesa, essa è il DONO più SACRO che ci sia stato DONATO e solamente per gravissimi motivi di sopravvivenza della MADRE si può "giustificare" l' interruzione di una GRAVIDANZA;

    e il Roberto che si "commuove & lotta" per la sopravvivenza di un cagnolino è COMPLICE di BEN 2 FETICIDI ma per quale motivo!?, per presunti problemi economici & incompatibilità caratteriale con la moglie malgascia di cui si era "stufato";

    dopo questa doverosa premessa un discorsetto tra NOI 2 egregio AZZECCARBUGLI che con la tua DIFESA d' ufficio pensi di "pagare" l' ospitabilità sul BLOG, ti ricordo che sei stato TU a cercarmi & chiedermi di darti delle RISPOSTE sul tuo MODO di ESSERE "originale & strano";

    e Io l' ho fatto in maniera disinteressata, NON solo con la MENTE, ma anche con il CUORE, tu come mi RIPAGHI definendomi un ACCATTONE ESOTERICO/ESSOTERICO ebbene hai rivelato il tuo lato OSCURO;

    pertanto fatti "consigliare" dal tuo disponibile OSPITE il grande & elevato MAESTRO spirituale "abortista" FREEANIMALS, per quanto mi riguarda andrò sull' AVENTINO informatico quanto a te mettendomi al tuo LIVELLO espressivo cerca di "NON rompermi più le PALLE" ritornando al mio IGNORAMI tranquillamente !!!

    SDEI

    N.B.: che ti piaccia o no, che ci creda o no, ti ricordo che hai con Me un debito KARMICO sai anche come azzerarlo !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A differenza di te, non ho mai preteso di essere un maestro spirituale.

      In quanto ai due aborti australi, a volte è meglio essere pragmatici.

      Sarebbe stato moralmente peggio se fossero nati due meticci che non avrebbero ricevuto nessun aiuto economico da parte mia.

      Non ho la tua filosofia delle....adozioni a distanza.

      Elimina
  4. Ma sdei ma lei non deve prendere tutto sul serio , non faccia cosi' non ha Capito ancora che mi piace fare il provocatore poi con l'anonimato mi godo come un porcello oltretutto a distanza di sicurezza e' il Massimo ,ormai sono famose le mie scorribande nei vari blog ad appiccare qualche fuocherello altrimenti che mortorio tutto sa di stantio , faccio l'autocelebrativo , le mie sono parole in liberta' van prese cosi' 'alla buona mica sono un giornalista o un influencer , ecco vederla arrabbiata gia' mi appaga bisogna che qualcuno ti scuota a volte , gliene dico una che mi hanno raccontato : I miei avi per via paterna sovente accendevano le discussioni e quando si riscaldava l'atmosfera om cominciavano a volare paroloni o altro si allontanavano alla chetichella " e cosa ci vuol fare sono tare ereditarie che si tramandano io non lo posso fare materialmente ma mi diverte farlo digitalmente ,dal mio scranno oso l'impensabile e poi vede freeanimals come e' piu glaciale freddo invece lei opla gia' giu LA saracinesca ma suvvia ! Sdei non faccia il bambino piuttosto parliamo di robe serie ha visto il film I tre cuscini sordi ecco poi mi dira' ,uhhh come sono permalosi gli italiani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti gli italiani sono permalosi, ma alcuni sono più permalosi degli altri.

      Elimina
  5. @Marco,

    mi dimenticavo ancora di dirti a proposito del fatto che mi paragoni ad un COBRA spero REALE ebbene sappi che per Me è un ONORE questo PARAGONE, il COBRA è un ANIMALE sacro sia nell' antico EGITTO ma anche in molte altre CIVILTA' & RELIGIONI;

    l' ho già scritto e te lo riscrivo di appartenere alla STIRPE del SERPENTE e tu se lo sai, penso di NO, a che STIRPE appartieni!?, ultima domanda che ti faccio poi mi taccio è questa che ANIMALI sono & rappresentano quelli attorcigliati sul bastone CADUCEO !?;

    nel QUI & ORA siamo arrivati ormai alla FINE del ns. altalenante DIALOGO, insomma al suo CAPO LINEA e un po, lo confesso, mi dispiace ma per DIALOGARE bisogna ESSERE in 2 !!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono solo due stirpi, secondo me, quella del Serpente (ENKI) e quella dell'aquila (ENLIL).

      Tu, per tua stessa ammissione, appartieni agli Enkiti, insieme agli ebrei, ovviamente.

      L'Anonimo thailandese agli Enliliti, insieme a Hitler e compagnia bella.

      Io devo ancora decidere, ma propendo per ENLIL.

      Elimina
    2. Come è giunto alla conclusione che ci siano due (?) stirpi?
      Quanto all'anonimo thailandese ha solamente i dendriti in combutta tra di loro.

      Elimina
    3. Non siamo tutti uguali, su questa terra, tanto è vero che a lei l'anonimo thailandese sta antipatico, a me invece sta simpatico.

      Deduco che ci siano due stirpi al mondo dalle tavolette sumere (i sumeri erano gli antenati degli ebrei), le quali parlano di una secolare lotta tra i due fratellastri, ENKI ed ENLIL, figli dello stesso padre ANU, ma di due madri diverse.


      Nei secoli seguenti si sono formati due clan in lotta tra loro, con il coinvolgimento dei terrestri, di modo che abbiamo avuto NINURTA, figlio di ENLIL, da noi conosciuto come Marte, Dio della guerra, che combatteva contro MARDUK, figlio di ENKI, dagli egizi conosciuto come Ra.

      Le loro battaglie non sono mai cessate e anche nel XX secolo i contendenti erano l'Enlilita Hitler contro la Stirpe del Serpente ENKI, gli ebrei.

      Le sconfinfera?

      O, come direbbe SDEI, l'Enkita, le risuona?

      Elimina
    4. A me l'anonimo thailandese non sta affatto antipatico ho solo affermato che nella testa gli regna una confusione totale, con rammarico rilevo che le sue certezze sui fondamentali della vita si basano su delle letture, anche il bollettino parrocchiale è una lettura.
      Quanto al sesso per praticarlo non è obbligatorio sposarsi, altrimenti come farebbero le peripatetiche?

      In Oriente esiste la convinzione che ci si possa incarnare in animali in Occidente no, comunque l'idea non è del tutto peregrina perché ciò accadeva in una incarnazione precedente della Terra ed in Egitto ne esistono testimonianze nei bassorilievi dei templi.
      Quanto al suo futuro lei ne è il solo giudice ed arbitro dal momento che si raccoglie ciò che si semina o le risulta diversamente?

      Elimina
    5. Mi piace questo suo commento, più lungo dei soliti.

      E mi rammarico di non averla conosciuta ad Abano Terme, illo tempore, ma io sono piuttosto volubile e da una parte mi piacerebbe partecipare a conferenze interessanti, ma, dall'altra, sento che prevale in me il fastidio di trovarmi in mezzo agli umani.

      E alla fine prevale il sentimento misantropo.

      Le dico questo, a mia parziale giustificazione tardiva, molto tardiva.

      I rapporti di amicizia finiscono e l'amico di Abano, che frequentavo all'epoca di quella famosa conferenza, non è più nelle mie amicizie, che finiscono anche senza litigi, ma per consunzione interna.

      A un certo punto, nella vita, ci si chiude in se stessi.

      E buonanotte!

      Elimina
  6. "Non mi sento un santo, ma cerco di far mio il principio "Indulgenti con gli altri, severi con se stessi".
    Questo proclama perché non l'ha inverato al momento dei due aborti, come sostiene il buon Sergio?
    No, si è incaponito fino a guerreggiare con il sottoscritto e mia moglie perché l'avevamo ripreso ridicolizzando le sue puerili giustificazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guerreggiare?

      Che parolone!

      In Madagascar è pieno di bambini. Due più, due meno non fa differenza. Non si può essere sempre indulgenti con gli altri e il pragmatismo esistenziale spesso è meglio. Che vita sarebbe stata, la mia, con i sensi di colpa di avere due figli meticci abbandonati?

      Il fatto che riammetta i suoi commenti è la prova che per me il "guerreggiamento" con Andretta e consorte è finito.

      Per voi, non so.

      Elimina
    2. La ringrazio della generosa concessione, che sarebbe un blog senza i commenti anche se moderati?
      Il ""guerreggiare" non è inteso in senso militare ma dialettico.
      Il karma prima di tutto è personale, esiste anche quello sociale, quindi lei dovrà scontrarsi con il suo e se è minimamente convinto di ciò che va affermando spesso Sergio, che esistono ripetute vite terrene, le consiglio, se me lo concede, di prepararsi fin d'ora.
      Buona vita-

      Elimina
    3. So poco di vite passate, ma penso che la cosa sia vera.

      Perciò le chiedo, visto che lei sembra essere un esperto, in cosa potrei reincarnarmi per scontare la colpa di aver fatto abortire due feti malgasci recanti il mio DNA?

      In qualche cavia da laboratorio, immagino, che dovrà provare molto dolore, presumo.

      Elimina
  7. Allora reitero e difendo a spada tratta freeanimals non per compiacenza verso l'autore del Blog ma xche' io ci vivo con quelle situazioni che sono di un ingarbugliato da perderci I'll senno Della ragione, percio' freeanimals se non altro non e' stato uno sprovveduto come tanti qui da me che offendono imprecano maledicono LA Donna con cui hanno avuto un figlio Ben sapendo che quel che spinge queste donne e' il mero interesse di fondo tante di ste disgraziate a volte usano I figli in modo ricattatorio magari andando pure in ambasciata e bla bla bla ,queste cose I suoi utenti dal giudizio frettoloso e lapidario le sanno ? Viva freeanimals prima o poi passo di li e le allungo al bar qualche gadget adesso poi dalle mie parti e' venuto bergoglio ,appena torno qualcosina prendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non escludo che ci si possa incontrare (mai dire mai), visto che lei è un giramondo e io ho smesso di fare viaggi intercontinentali il 28 maggio del 2017.

      Il proverbio della moglie e dei buoi è di una saggezza infinita. Non tenerne conto significa trovarsi con una ragazza povera che non sposa un marito, ma un conto in banca.

      E siccome il denaro è lo sterco del Diavolo, poi succedono i casini che sono successi a me e ai bianchi di cui lei parla, inseguiti dalle fanciulle sedotte e abbandonate fin dentro le ambasciate.

      Sergio il saggio Enkita e Giorgio Andretta lo steineriano non hanno mai convolato a nozze con fanciulle esotiche e bisognose. E quindi nulla sanno dell'argomento.

      Elimina
  8. Ahhh beh sull'aqiila non c'e' dubbio sembra una maledizione mi ritrovo sempre con delle aquile sulla testa che svolazzano nei laghi tra le mangrovie sugli atolli ovunque e' una bestia strana appena vede gli umani sparisce , aneddoto" esco dal bungalow xche' richiamato dagli schiamazzi delle Giovani cameriere ci stava un aquila che planava sulle cameriere Khmer e non su quelle Thai per 10 minuti e' andata avanti " ci sarebbe da chiedere all'esperto sdei se non si e' offeso ,per un po di gogliardia suvvia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che non di aquile si tratti, ma di Nibbi dei bramini.

      Ne vedevo anch'io in India, in piena città. Cercano cibo tra i rifiuti.

      Elimina
  9. @Marco...alias Carlo.....,

    se Ti da soddisfazione a fare il PROVOCATORE sappi che con Me ci sei riuscito molto BENE in quanto sul TEMA della VITA
    umana & terrestre SONO intransigente, ma come fai a DIRE che le cose serie SONO l' interpretazione di un FILM e NON quelle di un dolorosissimo INFANTICIDIO=OMICIDIO;

    ma POSSIBILE che NON capisci che quelle piccole indifese CREATURE siamo NOI e NOI siamo LORO possibile !?, riguardo poi al fatto che alcuni di NOI utenti, secondo te, siamo frettolosi & superficiali nei ns. GIUDIZI ti sbagli di grosso ma PERCHE' !?;

    - primo: chi ha "obbligato" al Roberto a scegliersi una moglie malgascia con una cultura & storia diversa dalla sua
    di FRIULANO, il medico forse o qualcuno di NOI incompetenti superficialoni ma secondo Te è forse un povero handicappato o un decerebrato !?;

    - secondo: è risaputo che l' ASIA in generale e la THAILANDIA in particolare SONO considerati dei PARADISI sessuali alla mercè dei benestanti europei, allora quelli che in patria hanno difficoltà a "scopare" prendono l' aereo e via a "trombare" a ripetizione femminucce & maschietti asiatici;

    quindi "poverini" SONO anche loro VITTIME innocenti & inconsapevoli, come il Roberto, di questi piccole "malefiche" STREGHE tentatrici, ma cosa hai nella TESTA & nel CUORE a ragionare cosi per Te una SCOPATA vale un ABORTO !?;

    te lo dico IO cos' è questo modo di PENSARE & di VIVERE è puro MASCHILISMO e trattare il MONDO FEMMINILE/MASCHILE a proprio uso & consumo, indovina poi a quale RELIGIONE appartiene questo modo di FARE ha ragione il Roberto a scrivere che sei anche tu come Lui un ENLITA e i tuoi AVI i feroci & materialisti GURKAN;

    concludo Voi 2 fate una bella copia, le 2 facce della stessa MEDAGLIA o se preferisci al posto dei classici GATTO & VOLPE, il CANE & il LUPO solitari !!!

    AMEN

    SDEI

    P.S.: per darti ancora più soddisfazione ho USATO delle forti PAROLE di solito estranee al mio VOCABOLARIO comune & informatico, sappi che ne conosco di peggiori ancora ma ESSE le uso in casi estremi SOLO con PERSONE di LIVELLO spirituale ancora più basso del Tuo !!!




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Freud pose il sesso alla base di tutto l'agire e il pensare umano. Con te ha fatto centro!

      Tina è stata un incidente di percorso: non era prevista.
      Fin da che ho memoria, ho avuto il cosiddetto "mal d'Africa", soprattutto riguardo agli animali di quel continente. Li desideravo. Li sognavo.

      Mi sono così recato per la prima volta in Kenya nel 2002, mentre Tina l'ho conosciuta nel 2006. Ovviamente, fotografare gli animali selvatici non è che si possa fare senza una certa organizzazione. Così, di animali, ne ho visti pochini.

      Poi, nel 2006 appunto, è arrivata Tina, e mi sono lasciato coinvolgere. Di modo che, ho sposato una malgascia per lo stesso motivo per cui sono diventato cliente della Bank of Africa: perché mi dava soddisfazione poter dire di avere una moglie africana e un conto in una banca africana, (mi sentivo uno di loro e non immaginavo che presto, gli Illuminati, me ne avrebbero mandati direttamente a casa quanti ne volevo).

      Fu una soddisfazione puramente cerebrale. Non pretendo che tu la capisca.

      Ovviamente, alla fine, finito l'incanto, entrambe le cose non mi sono servite a niente, né il matrimonio, né il conto in una prestigiosa banca africana.

      Il sesso c'entra ben poco in tutta questa storia.

      Elimina
  10. Come dar torto all'andreatta , ha pienamente ragione se gli risulto antipatico , ripeto mi Porto dietro tare di padri nonni ecc essere dei cagoni spocchiosi spacconi ecc uela ' sono mica qualita' o difetti da poco che cadono dal cielo o escono dal nulla si trasmettono NeL DNA , se mio padre pareva il duce e mio nonno peggio e' gia' tanto se non sono li da voi a passo d'oca ,vi va bene che sguazzo al bokor national park e me ne impipo ( per ora) di tutto , che se torno apriti cielo mi faccio odiare fin dalle formiche ,prima tappa
    Voglio vedere sta Benedetta Roma che il duce fracassava I maroni a tutti e poi voglio vedere siena quella piazza che tutti gli anni vedo gremita e poi Firenze pisa Venezia genova ravenna e la sardegna ecc prima pero voglio avere tutte le garanzie di un italiano non come l'ultima Volta che mi hanno trattato peggo che un extracomunitario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa bene a fare il turista: in Italia, di turisti, ne vengono milioni all'anno.

      Elimina
  11. Gliene dico una freeanimals: mi trattano cosi' bene che va a finire che combino quel che lei non ha voluto un qualche sangue misto tanto non rischio niente mica ci sta il Duce che m'ingabbia , mi preparano da mangiare tutti i giorni riverito si sono offerte ( quello xche' son bello) a venire a casa ma come faccio ,mi manca il soldo Giudaico dopo sorgono I problemi son grane e lei ne sa qualcosa poi altro che cibo mi avvelenano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le donne asiatiche in generale, e le thailandesi in particolare, sono famose nel mondo per il loro fascino e la devozione che sanno mostrare ai loro mariti. Il modello Geisha nasce in Estremo Oriente, infatti.

      Se ha i soldi per mantenere il piccolo meticcio, lo faccia! Il Duce saprà perdonarla.

      Elimina
  12. Piu invecchio e piu mi sento monogamo di conseguenza e' un attimo ingravidarne una , ho notato pero' che le nasciture o nascituri meticci sono Ben accetti xche' piu ' bianchi rispetto ai locali , e' un segno di distizione gradito e' un quid in piu essere meticcia bianca e magari di papa' Italy , nel suo caso freeanimals no! Il sangue Nero e ' piu forte con LA Tina veniva fuori un pargolo color cappuccino all'Obama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so di che colore sarebbero venuti fuori i due nascituri, ma anche in Madagascar essere di pelle più bianca di quella dei negroidi è segno di distinzione.

      Tanto è vero che le ragazze negroidi come Tina si mettono una crema cinese, probabilmente pericolosa, per sbiancare la pelle. Si chiama "Carotone".

      Il paradosso è che in Italia la stessa crema viene spalmata dalle ragazze per abbronzarsi al mare.

      Elimina