martedì 19 novembre 2019

Il Vaticano è uno strumento nelle mani degli ebrei


A scorrere le pagine di Facebook non ci si annoia, e non tanto per gli eventi della vita quotidiana, dei comuni mortali che vi sono iscritti, ma per le notizie che riguardano la vita sociale di tutti noi, soprattutto quando se ne trovano alcune contrastanti tra loro. Per esempio, trovo la notizia che il Papa ha offerto una specie di pranzo natalizio, in anticipo sul calendario, ai poveri della sua città e, subito dopo, postata da un altro utente, la notizia che il Vaticano ha usato 650 milioni di euro, destinati ai poveri, per comprare interi palazzi a Londra.


Messe a confronto, queste due informazioni fanno pensare che ai poveri siano lasciate le briciole, che ci sono funzionari corrotti nella Santa Sede, come ve ne sono nel parlamento, anche se i primi portano la veste talare, e che offrire una volta l’anno da mangiare ai barboni sia nient’altro che una forma di propaganda. Insomma, la Chiesa conferma il vecchio modo di dire romanesco: “Urbi et orbi, mandate tanti sordi!”. E infine, perché proprio a Londra, l’acquisto dei palazzi? Beh, come diceva già Céline nel secolo scorso, a Londra c’è la sede della cupola internazionale ebraica. E non dimentichiamo che a unire l’Italia, con un Giuseppe Mazzini 33esimo grado, furono le logge massoniche inglesi, longa manus sionista. Il Vaticano, potente strumento in mano agli ebrei.

30 commenti:

  1. Il Vaticano è il più grande proprietario immobiliare d'Italia. La City di Londra è di sua proprietà. Le sue riserve auree fanno impallidire quelle di qualsiasi stato o banca privata. La sua rete di intelligence è in tutto il pianeta. Siamo di fronte alla multinazionale più ricca e potente del mondo. Il resto è solo finzione e propaganda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Céline dice che la City di Londra è la casa madre del sionismo, mentre lei dice che è di proprietà del Vaticano.

      Come si spiega?

      Cosa è successo dal 1937 ad oggi?


      Chi ha fagocitato chi?

      Elimina
  2. Ma le diro' secondo il mio umile parere c'e' una specie di accordo sotto banco di non belligeranza tra LA chiesa e I giudei ,entrambi si temono ,una la chiesa sta aspettando l'uomo Della Provvidenza che riporti tutto il gregge sotto il cielo Dell'Urbe ,gli altri gli ebrei stanno aspettando il loro Messiah tanto agognato l'anticristo il figlio Della Perdizione che dovrebbe dare tutti i tesori delle nazioni in mano agli ebrei ,una cosa e' certa I Gesuiti sono l'ago Della bilancia questi hanno il Papa Nero sono mostruosamente intelligenti e secondo me pure benestanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia la Chiesa che gli ebrei aspettano il Messia e finiranno per veder sbarcare le astronavi degli Elohim.

      Mi piacerebbe esserci, ma dubito che avrò questa opportunità.

      Elimina
  3. Fuori tema: legge di iniziativa popolare per il tetto di retribuzione mensile per tutti i dipendenti statali, provinciali e comunali a 5000 euro. Qui:
    https://offskies.blogspot.com/2019/11/tetto-di-5000-euro-per-tutti-i.html
    Che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il video che hai postato. Il guidatore che parla dei consulenti pagati fior di quattrini tocca un tasto dolente e ha perfettamente ragione.

      Stiamo pagando nostro malgrado e a nostra insaputa dei parassiti amici di altri parassiti.

      Viviamo in un regime di tirannia, in cui ci obbligano a pagare con le minacce.

      Quella legge di iniziativa popolare sarebbe indispensabile.

      Elimina
  4. Freeskies mi deve spiegare se vuole allora xche' ci stanno solo ebrei a capo di tutto, o che gli ebrei sono degli incredibili stupidi che si prendono volentieri tutti gli oneri e onori e accidenti vari assieme a pogrom periodici da masochisti incalliti e allora pazienza oppure lei sta Dalla loro parte ( se lo fa e le passano qualche rivolo di grana fa bene chissa' che cirlini da UFO ) xche' le abbiamo portato tutti gli esempi di ebrei proprietari assoluti di Hollywood di tutte le banche a partire dalla Fed quella che stampa I'll dollaro l'unica a poterlo stampare presidenti Alan Greenspan ebreo Ben shalom bernanke ebreo LA Sig Yallen ebrea come LA chiama una piccola influenza ebraica o una dittatura ebraica , e poi sul Vaticano proprietario di tanti immobili vorrei ricordare a tutti che I'll Vaticano o I'll Papa che dir si voglia sono stati padroni dell'italia a tratti a volte anche per intero per 1500 anni e piu , NeL 1870 I massoni e gli ebrei con l'unita' d'italia hanno rubato tutto CIO che era Della Chiesa cattolica hanno devastato e oltraggiato tutto CIO' che era Della chiesa cattolica l'hanno privata del potere temporale Territoriale su tutto tranne che sul Vaticano , io non voglio passare per difensore Della chiesa ma o che freeskies legge LA storia ad usum delphini oppure s'informi meglio usi l'arguzia I'll discernimento LA ragione , mi tira fuori delle cazzate tipo LA city di London che ci sta LA Regina Anglicana dove c'e' LA sede Della Massoneria Mondiale , che freeskies sia un amico dell'acacia un adepto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so se il Vaticano è padrone della City di Londra, ma Roberto Calvi è stato ucciso da quelle parti e perché, se il papato non avesse niente a che fare con il cuore finanziario mondiale (insieme a Wall Street, presumo) è andato proprio lì a comprare degli immobili?

      Elimina
    2. Ciao Gianluca, ecco un articolo interessante al proposito della proprietà della City:
      In Inghilterra, i Templari stabilirono il loro quartier generale in un tempio di Londra, che esiste ancora oggi e si chiama “Temple Bar.” Questo si trova nella City di Londra, tra Fleet Street e Victoria Embankment. Il già citato “Corona”, per essere esatti, era la chiesa dei Cavalieri Templari, noto anche come il “Tempio della Corona”. È il Tempio della Corona che controlla il sistema / corte, legale degli Stati Uniti,Canada e molti altri paesi. Tutti gli ordini degli avvocati sono direttamente collegate al “Bar Association” e la “Inns of Court” al Tempio della Corona nella City di Londra. Ogni volta che si sente qualcuno fare riferimento a degli avvocati, si parla di un sistema britannico/massonico che non ha nulla a che vedere con la sovranità di un paese o dei diritti costituzionali del suo popolo. Questo è il motivo per cui, quando si va in tribunale negli Stati Uniti, si vede la bandiera degli Stati Uniti con una frangia d’oro, che denota la “regola internazionale”. I governi degli Stati Uniti, il Canada e la Gran Bretagna sono tutti le controllati dalla “Corona”, come la Federal Reserve negli Stati Uniti. Il sistema finanziario e giuridico globale è controllato dalla “City di Londra della Corona”. Il miglio quadrato che costituisce il centro di Londra è la sede mondiale del potere, almeno a livello visibile. La maggior parte degli americani (e le persone in generale nel mondo) ritengono che gli Stati Uniti avendo dichiarato l’indipendenza dalla Gran Bretagna, siano effettivamente indipendenti. Ma se si guarda alla storia non si può non notare che dei firmatari della Dichiarazione di Indipendenza, almeno cinque di loro, erano avvocati del “Temple Bar”, i quali avevano giurato fedeltà alla Corona. Alexander Hamilton era uno degli agenti della Corona durante la formazione degli Stati Uniti ed era stato assegnato per configurare il sistema bancario americano su ordine della Corona, per il controllo degli Stati Uniti. Infatti lo ‘Stato’ principalmente era una persona giuridica della Corona. Questo è il motivo per cui abbiamo anche lo stato di Israele. Inoltre, i membri della Convenzione costituzionale che avevano firmato il completamento Costituzione degli Stati Uniti, sette erano “Templari del Middle Inn” che avevano anche promesso fedeltà alla Corona. Pertanto, non è un caso che oggi le copie sia della Dichiarazione di Indipendenza e della Costituzione degli Stati Uniti sono appesi sul muro nella biblioteca del “Middle Temple” a Londra. Per mettere tutto nel contesto, è la “Corona” che controlla il sistema finanziario globale e gestisce i governi di tutti i paesi del “Commonwealth”, e molti paesi occidentali non del Commonwealth. Ma sempre guardando alla storia, la “Corona” stessa risale al Vaticano, che fa capo il Papa, che non è altro che la polena per i poteri reali che sono dietro il sipario, alcuni dei quali noti, ma molti dei quali sono del tutto sconosciuti al grande pubblico.

      Elimina
    3. I beni templari sono poi confluiti nelle casse vaticane. Per quanto riguarda l'influenza ebraica, essa è innegabile. L'intero secolo scorso sarebbe inintellegibile senza considerarla. Temo però che si tratti di una delle braccia della cupola, magari quella preferita. Non l'unica.

      Elimina
    4. Anche oggi, come fanno spesso, i telegiornali hanno riportato una notizia riguardante la Corona, ovvero i Windsor. Se al principino viene un brufolo sul culetto, i telegiornali italiani ne danno notizia, preoccupati.

      Questa stranezza mediatica, visto che, al limite, agli italiani potrebbero interessare notizie di Casa Savoia, si può spiegare in un solo modo: i padroni del mondo sono, sì, gli ebrei, ma il potere visibile è nelle mani della monarchia inglese, a livello mondiale.

      Elimina
    5. Hai ragione. Un'ultima notazione: ricordiamoci della 'unam sanctam ecclesiam' di Bonifacio VIII, ancora in vigore. E' il Papa ad investire i potenti del dominio terreno.

      Elimina
  5. La giudaglia e LA massoneria ci sguazzano ancora oggi su quel caso per ora ancora irrisolto di calvi ,le faccio solo qualche Nome " sindona Lucio gelli flavio carboni tutti massoni digitate" flavio carboni se parlo cade Il governo " si riferiva a Renzi e Boschi ... ,suvvia free animals non ha Capito che il web ha dato lavoro a tanti massoncini in erba se no a cosa li tengono I rotary club o I lion club sparsi a MIGLIAIA su tutto lo stivale, e poi mi scusi ma e' talmente palese LA mano massonica nell'uccidere calvi e sindona uno sotto il ponte dei frati Neri , LA banca di calvi era stats fondata da un Frate francescano , mentre sindona con un caffe ' avvelenato il massone Nubius pregava e suggeriva di usare sempre questo modo incruento per uccidere I re e le persone scomode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi, chi c'è dietro, i cattolici o i giudei?

      Penso di conoscere già la risposta!

      Elimina
  6. @Gentili & attenti LETTORI,

    molto interessante il POST del lettore Freeskies che personalmente ringrazio per questa CONOSCENZA storica, ciò fa comprendere ma sopratutto CAPIRE molte cose ad es. che il vero POTERE finanziario mondiale=MENTE è nella CITY;

    gli STATI UNITI sono invece con l' esercito la mano armata=BRACCIO della CITY che si avvale però finanziariamente anche di WALL STREET, NON è certo un caso che la moneta finora dominante è stato il PETRO(= petrolio) DOLLARO;

    questo ci fa capire PERCHE' è stato "eliminato" prima SADDAM che voleva essere pagato in EURO, poi è toccato al grande AMICO di mister B.(= il "traditore") il GHEDDAFI promotore della LIRA d' ORO e della BANCA AFRICANA svincolata dal FMI;

    riguardo poi alla tanto misteriosa & contestata Casa Reale Inglese gli WINDSOR conoscete le loro VERE origini!?, se è un SI scrivetelo così si potrà "dialogare" meglio con molti ELEMENTI in più !!!

    A POI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So solo che i Windsor sono di origini tedesche, ma non capisco perché i nostri telegiornali ci devono importunare un giorno sì e uno anche con notizie che li riguardano.

      Elimina
    2. Dal Corriere: Il cognome Windsor è stato inventato dai regnanti nel 1917. Il casato di Re Giorgio V si chiamava Sassonia-Coburgo-Gotha, un nome tedesco (Giorgio V era mezzo tedesco e mezzo danese e aveva sposato Maria di Teck di origine tedesca). Ma quando nel 1917, in piena Prima Guerra Mondiale, gli aerei tedeschi chiamati Gotha (come il sovrano) bombardano Londra uccidendo anche bambini, Giorgio V decide di togliere la «tedeschità» dalla carta d’identità per paura di perdere la corona. Allora quale cognome scegliere? Tudor ricorda Enrico VIII e Stuart appartiene a un decapitato (Carlo I). Windsor, come il castello, è perfetto!

      Elimina
    3. Immaginando di poter dividere il mondo tra i seguaci di ENKI e quelli di ENLIL, che si combattono da millenni, la Germania, con Hitler e la famiglia Gotha(m), dovrebbero essere schierati dalla parte del militare ENLIL, mentre gli ebrei, della stirpe del Serpente, da quella di ENKI.

      Correggimi se sbaglio.

      Elimina
    4. Secondo me invece Yahweh ha le caratteristiche psicologiche di Enlil. Chi ha il simbolo dell'aquila è enlilita: tedeschi, austriaci, antichi romani, messicani, statunitensi...

      Elimina
    5. Geova ha le caratteristiche di ENLIL, ma non è lo stesso individuo. Ci sono alcuni millenni tra i due e, secondo Biglino, Geova era un militare di basso rango, a cui diedero un territorio già all'epoca arido e poco fertile.

      Divenne famoso perché ebbe dei biografi che scrissero le sue gesta, dopo aver scelto la famiglia di Giacobbe, mentre gli altri Elohim si presero terre più fertili ma i testi che ne derivarono non ebbero la stessa fortuna della Bibbia.

      Elimina
  7. E'banale e inutile se io che soo
    n nessuno rispondessi a freeskies ,al mio posto lascio rispondere un altro " LA Finanza Mondiale e' in mano agli ebrei ,chi possiede le casseforti dei popoli dirige LA loro politica, dietro I fantocci di parigi soon I Rothschild I Warburg gli Schiff I Guggenheim I quali hanno lo stesso sangue dei dominatori di pietrogrado e di Budapest.LA Razza non Tradisce la razza . 4 giugno 1919 Benito Mussolini , quelle di cui parla freeskies soon fantasticherie ,I Nomi soon tutti Ebrei punto .Avete mai sentito Adolfo o Il Duce o Mosley o codreanu o Degrelle ecc prendersela con gli egizi I templari Mai !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un po' di confusione.

      Hitler, Gotha, Rothschild, Schiff erano tedeschi. Erano per caso anche ebrei?

      I sionisti d'alto livello hanno lasciato che Hitler sterminasse gli ebrei, forse perché avevano già in mente di ricavarne un business. Risarcimenti dovuti all'Olocausto.

      La seconda guerra mondiale può essere stata una "guerra fra bande", visto che anche di Hitler si sospetta un'ascendenza ebraica?

      Elimina
    2. Mi permetto di suggerirvi la lettura dell'ottimo libro di Diego Marin, 'il sangue degli illuminati' e poi l'indispensabile 'l'aristocrazia nera' di Tristano Tuis. Due letture davvero illuminanti sulle radici genetiche del potere attuale. Ottime riflessioni comunque e piacevolissimo scambio di vedute.

      Elimina
  8. @Gentili & attenti LETTORI,

    ecco come dovrebbe SVILUPPARSI un dialogo UTILE & COSTRUTTIVO che ci fa CAPIRE & INSEGNA la vera STORIA, quindi un ulteriore GRAZIE a FRISKIES e a MARCO che però forse NON sanno che le origini anglo-sassoni dei WINDSOR aprite BENE gli OCCHI sono......VENEZIANE;

    infatti lessi molti anni fa questa inaspettata NOTIZIA storica che la poco conosciuta NOBILTA' NERA veneziana aveva messo RADICI in BAVIERA(D), un' altra, almeno per Me, grande sorpresa è che i VENEZIANI di fatto SONO i primi banchieri ITALICI molto prima dei FIORENTINI(TOSCANI) e dei GENOVESI(LIGURI);

    pertanto uso il SE questo è VERO nel DNA della Regina ELISABETTA la DONNA più ricca & potente del MONDO scorre SANGUE veneziano, ricordo che la SERENISSIMA è stata la più grande REPUBBLICA/CITTA' MARINARA della STORIA umana recente ma nessuno ancora ha "superato" la mitica & misteriosa ATLANTIDE !!!

    BUONA VITA

    SDEI/SERGIUS/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
  9. @Marco,

    ti prego NON confondere gli antichi EGIZI con i TEMPLARI, i potenti MONACI guerrieri, i primi li puoi associare come CIVILTA' agli ASSIRO/BABILONESI dove vissero nelle loro TERRE anche gli EBREI;

    i TEMPLARI europei acquisirono le loro CONOSCENZE MISTERICHE molto TEMPO dopo SEMPRE in MEDIO-ORIENTE in particolare a GERUSALEMME, poi conosciuto il NUMERO AUREO e le pratiche di MAGIA antica divennero i PRIMI potentissimi banchieri della STORIA UMANA;

    con le loro CONOSCENZE e RICCHEZZE essi fecero costruire in FRANCIA le splendide & incantevoli CATTEDRALI GOTICHE dedicate alla santa MADRE CELESTE, la più bella delle quali è quella di CHARTRES con le sue stupende vetrate e l' originale & misterioso LABIRINTO costruito all' entrata;

    e allora la DOMANDA che vi faccio è, cosa esso rappresenta simbolicamente e cosa ha al suo CENTRO....forse un FIORE !!!???

    BUONA LETTURA & RICERCA

    SDEI/SERGIUS/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
  10. Hitler NON era di discendenza Ebrea tutta propaganda post bellica per diffamare ulteriormente il nemico gia' prostrato , che fosse in accordo con I sionisti per trasferire gli ebrei altrove e' vero ma allo scoppio Della guerra s'interruppe tutto e gli ebrei tutti diventarono nemici Della Germania digitate" dichiarazione di guerra ebraica alla Germania " gli ebrei dichiararono guerra a Hitler gia' dal 1933 , poi sul sorprendersi che I tg italiani parlino dei re d'inghilterra ma scusate ricordo che l'unita' d'italia si e' ottenuta grazie alla massoneria inglese le varie logge di rito scozzese antico riconosciuto che hanno aiutato quei famosi 1000 garibaldini che senza le navi inglesi a proteggerli si sarebbero arenati sulla battigia bla bla , ma in Italia I politici sono tutti massoni non si possono nemmeno rivelare I Nomi da tanto soon potenti e segrete le piu di 1000 loggie disseminate lungo lo stivale , in italia comanda la Massoneria per generosa intrecessione Ebraica , semplificando Gli ebrei padroni di tutto il globo hanno incaricato I massoni di governare I popoli al loro posto , domanda bruciapelo a freeskies : per caso e' di qualche rotary o lion club o raeliani ecc ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché Hitler aveva giurato guerra mortale ed eterna alla Stirpe del Serpente, cioè il serpente tentatore, ENKI?

      Se oggi i telegiornali ci frantumano i maroni con storie insulse sulla monarchia inglese, può essere che dipenda, come dice lei, dal fatto che furono le logge inglesi a voler unire l'Italia.

      Questa potrebbe essere una spiegazione.

      Ma può esservene un'altra: dalla monarchia inglese uscirà il re del mondo (oppure l'Anticristo), quando gli ebrei avranno ultimato il nuovo ordine mondiale, con capitale Gerusalemme.

      Elimina