domenica 24 novembre 2019

Siamo MESsi male!


Lucio Sanna: Cos'altro ci vuole per far capire a tutti che l'euro è l'arma micidiale attraverso il quale l'Elite bancaria esercita questa infame dittatura finanziaria su tutti i popoli europei?
Giovanni BencresciutoNon preoccuparti Lucio, tra un po' arrivano ologrammi, programmi e robot che faranno piazza pulita degli italioti. Gareggiano a chi riesce a distruggere prima l'Italia. Penso che vincerà l'informatica e le sue applicazioni.
Massimo FestaC'è solo un piccolo particolare che viene insabbiato dai media e dai finti partiti di opposizione come Vox. Il MES è inapplicabile poiché chiaramente incostituzionale.
Silvana Braido: Dimentica un piccolo particolare, che questi sono banditi e agiscono tutti fuori legge! 


Tiziano Pinard: Se l'attenuante all'applicabilità fosse l'incostituzionaità, non esisterebbe nemmeno l'unione Europea fondata su trattati che, a detta di diversi giuristi, sono tutti anticostituzionali. Ergo, questi, delle Costituzioni delle democrazie, se ne fottono.
Vincenzo Zamboni: L'Italia non ha aderito. Manca la ratifica del parlamento.
Edi Antonella Mattioli: Pensi proprio che non ratificheranno? Mah!
Mauro Pugliese: Se non "ratifica" cade il governo e 1000 parassiti diventano disoccupati, ergo che si fottano quei cretini, che li votano sempre e comunque!

1 commento: