mercoledì 8 luglio 2020

La frustrazione del complottista



Ma nessuno ci ha credutoDa quando è scoppiata la pandemia da Coronavirus, stiamo spiegando a tutti che è stata creata per bloccare tutto il pianeta ed istituire un Nuovo Ordine Mondiale.
Ma nessuno ci ha creduto.
Abbiamo spiegato che i vaccini di Bill Gates andranno a modificare il nostro Dna, tant'è che con il test sierologico eseguito dalla Croce Rossa sono stati ricavati i dati genetici dei prescelti.
Ma nessuno ci ha creduto.


Abbiamo spiegato che dietro la pandemia si celano gli Illuminati, protagonisti di atti di pedofilia e satanismo.
Ma nessuno ci ha creduto.
Abbiamo spiegato che vogliono far fallire l'Italia, facendole fare la fine della Grecia per consegnarla nelle mani del Deep State.
Ma nessuno ci ha creduto.
Ed ora che tutto sta emergendo, continuano a non crederci, continuando a vivere in un mondo falso, pensando alle vacanze e non immaginando il male che si muove sulle loro teste e a che cosa stiamo andando incontro.
Parlare con loro, molti dei quali hanno anche studiato ed in grado di capire, è come lavare la testa agli asini. Quando si accorgeranno che è tutto vero ciò che abbiamo raccontato loro sarà forse troppo tardi.
Noi stiamo combattendo anche per loro, che forse non meritano tutto il nostro aiuto. 

4 commenti:

  1. Confido nei coperchi dal momento che il diavolo si limita alle pentole.

    RispondiElimina
  2. "Quando si accorgeranno che è tutto vero ciò che abbiamo raccontato loro sarà forse troppo tardi"
    Quelli che non se ne sono accorti non se accorgeranno, non in massa, chi se ne accorge è per una sensibilità propria e attraverso un percorso personale, graduale o repentino che sia. La massa resterà sopita, qualunque sia lo scenario futuro e il livello di menzogna sul quale ci vorranno collocare.
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina