quello che mi colpisce della FANCIULLA africana è la sua ESPRESSIONE beata di grande SODDISFAZIONE, sembra dirci ce l' ho fatta ancora una volta da DONNA libera quale SONO ma ditemi mi sbaglio forse !?
In Madagascar lo fanno (la gente del popolo), sia uomini che donne, ma con riservatezza, nei vicoli dove la spazzatura si accumula e dove c'è poco passaggio di pedoni.
Un calcione nelle chiappe opime, ben assestato, farebbe assumere anche a noi, per una volta, un'espressione beata di grande soddisfazione... A volte un po' di sana violenza non guasterebbe. Abbiamo le mani legate, diventeremo tutti intolleranti un giorno.
A meno che la Boldrini, quando espresse quella famosa frase, non avesse maledettamente ragione e noi nativi indigeni ci si adegui a comportamenti da terzo mondo.
Sacrum stercore. Mani giunte espressione compunta. Però sulla Pubblica via. La moretta non si vergogna. Mala tempora.. .
RispondiEliminaAccoccolata, ma non ad ascoltare il mare! Strofa cretina del sìnghiozzante Baglioni.
A volte, è un comportamento da malati mentali, ma, statisticamente, non ci possono essere tutti quei malati mentali fra i negri d'importazione.
Elimina@Mauro & Freeanimals,
RispondiEliminaquello che mi colpisce della FANCIULLA africana è la sua ESPRESSIONE beata di grande SODDISFAZIONE, sembra dirci ce l' ho fatta ancora una volta da DONNA libera quale SONO ma ditemi mi sbaglio forse !?
SDEI
(Il MESTRI/INTOLLERANTE)
In Madagascar lo fanno (la gente del popolo), sia uomini che donne, ma con riservatezza, nei vicoli dove la spazzatura si accumula e dove c'è poco passaggio di pedoni.
EliminaUn calcione nelle chiappe opime, ben assestato, farebbe assumere anche a noi, per una volta, un'espressione beata di grande soddisfazione... A volte un po' di sana violenza non guasterebbe. Abbiamo le mani legate, diventeremo tutti intolleranti un giorno.
RispondiEliminaA meno che la Boldrini, quando espresse quella famosa frase, non avesse maledettamente ragione e noi nativi indigeni ci si adegui a comportamenti da terzo mondo.
Elimina