G. Vanacore (Twitter): Questa ragazza che mentre tranquilla e serena guidava per i fatti suoi è stata colpita da una sassata made in Risorsa, che le ha causato frattura dell'orbita oculare con probabili successivi problemi alla vista, chi dovrà ringraziare secondo voi?
RadioSavana: Roma, ragazza italiana rischia di perdere occhio dopo brutale aggressione a sassate da parte di una risorsa INPS, clandestino. Alice Tarquini: "Ho pensato di morire, avevo il volto ricoperto di sangue, un dolore lancinante." Ricoverata per grave frattura maxillo-facciale.
Massimo (Twitter): Questo mi ricorda dei ragazzi cretini che lanciavano uova ai passati, di qualsiasi colore. Una di queste colpi una ragazzetta negra, mi sembra una sportiva, fu subito tragedia razzista, tutti i giornali e oltre a rompere i coglioni. Ora nulla?
E' Italiana, è bianca. Che gliene frega. Sono però così stupidi da non capire che i NEGRI se li possono permettere SOLO perché gli Italiani BIANCHI pagano tasse e bollette. smettesimo...tutti a casa ad infrociarsi in congo.
RispondiEliminaRagazzi, parliamoci chiaro. C'è sasso e sasso, c'è orbita e orbita. Il sasso o sercio scagliato dalla risorsa, assume un significato simbolico. Rammenta il gesto di Giovan Battista Perasso, meglio conosciuto come Balilla, che scagliò il sasso contro gli invasori della sua Genova... La risorsa quindi scaglia il sasso contro l'intolleranza, il razzismo eccetera. La pietra ha incontrato l'orbita di una giovane italiana... Danni collaterali preterintenzionali. Se perderà un occhio le rimarrà l'altro.
RispondiEliminaDiverso invece lo scellerato gesto dei giovinastri torinesi che hanno scagliato l'uovo contro la loro concittadina mora ma sportiva. Gesto esecrabile, nessuna giustificazione, condanna al 41 bis non essendoci più la pena di morte....
Questo il messaggio che passa e che dobbiamo masticare. Piano piano ce lo faranno pure digerire.
Giovan Battista Perasso difendeva la sua terra dallo straniero, cioè giocava in casa.
EliminaLa Risorsa INPS non difendeva la sua terra, essendo egli un corpo estraneo, ma manifestava un disagio dovuto all'essere lontano dalla sua terra. Nostalgia? Rabbia? Invidia?
E se fosse razzismo?
e chi ce l'ha chiamato la risorsa qui da noi a farsi mantenere? andassero a casa della Lamorgese ed accoliti !
RispondiEliminaApprendo adesso che la sventurata ragazza romana ha perduto l'occhio... Oltre a ciò dovrà subire diversi interventi di ricostruzione facciale. È finito il bel tempo che fu. La legge del taglione mi appare sempre più giusta, e democratica.
RispondiEliminaUna ragazza francese ha perso un occhio per colpa della polizia. Violenza istituzionalizzata e violenza fai-da-te.
Elimina