martedì 15 dicembre 2020

Auguri al più pericoloso virus esistente al mondo


Testo di Elena Cavagni

Voglio fare anch'io gli auguri per le festività che stanno per arrivare.

Auguro una pallottola in piena fronte ai cacciatori.

Auguro ai vivisettori e ai loro sostenitori tutto il male possibile e un'insonnia che li consumi, per espiare solo la millesima parte delle loro colpe.

Auguro a toreri e circensi di essere sbranati e incornati a dovere.

Auguro agli allevatori di animali di non riuscire più a deglutire un solo boccone.

Auguro a chi allestisce combattimenti con i cani che vengano loro strappate a morsi le palle, così da appenderle all'albero di Natale.




Auguro simile destino anche agli allevatori di animali da pelliccia e ai bracconieri che ricorrono alle tagliole trappole o sparano agli animali per farne pellicce.

Auguro infine a tutti coloro che, per qualsiasi motivo, interesse o ragione, provocano, direttamente o no, sofferenza, privazione, maltrattamento e morte agli animali, un anno d'inferno.

Auguro tutto il male possibile agli sgozzatori di animali, perché me ne infischio delle loro ragioni religiose.

Mi scuso se ho dimenticato di fare altri auguri ai tantissimi pezzi di merda, purtroppo sparsi in tutto il mondo.

Sono cattiva? Niente affatto, mai stata così buona come lo sono ora, nel pieno spirito natalizio.

Agli amici animalisti, a tutte quelle meravigliose persone speciali che ogni giorno si prendono cura, che soccorrono, aiutano, curano, salvano e combattono per proteggere i nostri amati animali, che fanno rinunce e sacrifici, un anno meraviglioso, tanta serenità e salute, con tutto il cuore. Buone feste!

7 commenti:

  1. Mi trovo in totale disaccordo. Le religioni abramitiche sono carnivore. L'offerta dell'olocausto è riservata agli dei. Altra cosa è la violenza inutile. Il consumo di carne per la sola alimentazione è una consuetudine antichissima non ancora del tutto esplorata. Non bisogna esagerare quindi, restando però fermi sull'abolizione della violenza fine a se stessa, vivisezione compresa.

    RispondiElimina
  2. Inoltre, propugnare la non violenza con la violenza mi sembra un'assurdità dissonante e un po' ridicola, tipico atteggiamento dei vegani ortodossi.

    RispondiElimina
  3. Infine: indicare nell'essere umano il pericolo maggiore per la biosfera è un argomento tipico dei satanisti illuminati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli animalisti fondamentalisti, quale io mi considero, non sono simpatici a nessuno, né ai cattolici, né ai laici, né a Destra, né a Sinistra.

      Di volta in volta, ci considerano satanisti, violenti, misantropi e odiatori dell'umanità.

      Eppure, si chiede una cosa semplice: l'estensione dei diritti umani ai non umani.


      Forse si vanno a toccare dei privilegi?

      Elimina
  4. la tipa che ha scritto l'articolo è stata ancora molto "gentile", personalmente i miei auguri a certe persone sarebbero mooooltoooo più "pesanti".

    RispondiElimina