domenica 27 dicembre 2020

Le avanguardie

Testo di Paolo Sensini

Cinque cavie da laboratorio si sottopongono a vaccinazione volontaria (?) e i media di regime strepitano come fosse una "Data impressa nella storia". Neppure il Minculpop al tempo del fascismo sarebbe giunto a tali bassezze, ma la democrazia "avanzata" in cui viviamo ci abitua ogni giorno a nuovi record... E naturalmente con la benedizione del pampero argentino che siede al Vaticano e paragona ogni giorno Gesù a un clandestino africano. Tuttavia, se questo è il livello che riescono a mettere in campo i burocrati che sgovernano l'Italia, vuol dire che sono davvero alla frutta. O forse già all'ammazzacaffè!






9 commenti:

  1. ... non vorrei essere tacciato di "sessismo", altro termine senza significato creato dal nulla del politically correct ma, avete fatto caso che sono tutte donne ? e sorridenti come se andassero dal parrucchiere o in una "beauty farm" ?
    saluti

    RispondiElimina
  2. Questo vaccino andava deificato per poterlo poi spacciare alla popolazione come il deus ex machina di una situazione teatrale paradossale.
    Siamo all'interno di una simulazione, sceneggiata al contempo con cura e incuria, tale addirittura da apparire tragicomica, involontariamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono aspetti comici in tutta questa faccenda, ma ciò che mi preoccupa di più è il divario che si sta creando tra noi e loro, con picchi di odio da parte loro nei nostri confronti.

      Siccome noi siamo un'esigua minoranza, temo per la mia incolumità, non nell'immediato, ma nelle prossime settimane.

      Elimina
    2. E' ovvio che occorrerà vivere un pò più defilati del solito, non siamo in pochi però. Non ci resta che sperare in un crollo del sistema in tutti i suoi aspetti. Non vedo altre possibili soluzioni all'orizzonte.

      Elimina
  3. alla fine daranno la colpa alle donne per gli effetti mostruosi del vaccino...povere e infelici donne..quelle con la D maiuscola si intende...il potere patriarcale è un abominio agli occhi dell'amore universale,siamo stati sconfitti un paio di milardi di anni addietro...ora abbiamo un padre padrone....povere donne alla ricerca di se stesse,e poveri noi senza il sapore di profumo sensuale e di uno sguardo post vaccino...ma il latte vaccino si becca il condorvirus?..misteri della matrice.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto, i veri responsabili, le industrie farmaceutiche, hanno chiesto e ottenuto lo scudo penale. Cioè, sono inattaccabili sul piano giudiziario.

      Elimina
  5. Più che altro temono gli effetti collaterali o indesiderati che si possono presentare anche dopo anni... Prima di ricevere la benefica dose, ai vaccinandi verrà sottoposto un modulo di consenso, accettazione. Attenti all 'ultima clausola di questo contratto anomalo. Scudo penale ed accettazione del del paziente..... Botte di ferro.

    Ma poi, fra alcuni mesi, alcuni anni, chi avrà il tempo ed i denari per intentare cause a chicchessia? La gente cadrà a terra come pere cotte, non solo per le pandemie ed i vaccini, ma pure per l'inedia, la fame... Questo sembra comunque il destino, il futuro prossimo, a meno di qualche colpo di scena. Come diceva Mike Buongiorno, buonanima.

    RispondiElimina
  6. Sono modelle e stanno fingendo.
    Chi si fa una puntura ridendo?

    RispondiElimina