martedì 4 giugno 2024

Hanno pensato a tutto!


Davide Marchiani: Vogliono diminuire la popolazione. Hanno convinto le donne a odiare gli uomini. Così ora gli uomini sono soli, senza legami relazionali, ideali per essere mandati in guerra. Hanno insegnato alle donne a lavorare così che sostengano il paese mentre gli uomini vanno a morire.

eccentrico vintage naïf: Potrebbe essere anche un’ottima soluzione per coprire cause di morte che non si possono rivelare.

Diego di Francesco: Perché non dovrebbero combattere pure le donne?

Nuragic Geezer: Ma anziché lambiccarti il cervello a pensare a queste stronzate, perché non cerchi di fare qualcosa di utile della tua vita?

Tamagochi2046: Solo che gli uomini non hanno nessuna motivazione per combattere a queste condizioni, e sinceramente spero in una diserzione senza uguali verso paesi Brics, o verso la sponda sud del Mediterraneo. Dopo averci fregato così, non gli dobbiamo niente ed è già troppo che con le nostre tasse finanzino propaganda femminista.

6 commenti:

  1. Gli scherani del maligno si portano avanti col lavoro, la solita solfa ciclica e crudele, scolmature previste, è uno sporco mestiere ma qualcuno deve farlo....Cattivi per forza ? Per contratto?

    Latita la controparte sedicente positiva, che non dimostra amore, né ci affranca dalla morte. A, privativo, MORS ,morte . Senza morte....

    RispondiElimina
  2. Gli uomini venivano mandati al macello anche quando i legami relazionali erano sani e la donna era l' angelo del focolare.
    Allora c' era la pomposa retorica della patria , adesso si combatte per le multinazionali contro chi la patria la difende , ma cambiando gli addendi il risultato non cambia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece penso che il risultato possa cambiare.
      Se non vai a combattere per la Patria (o meglio per l'idea di Patria), perchè mai ci dovresti andare ?
      Puoi fare il mercenario per soldi, ma è una cosa diversa.
      Ho il sospetto che quando hanno incominciato a demolire il concetto di Patria, le elites si siano date la zappa sui piedi.

      Elimina
    2. E' vero, infatti molti osservatori colgono segni di debolezza nei fautori del Nuovo Ordine Mondiale.

      Come se non sapessero bene neanche loro cosa fare.

      Forse, veramente non si aspettavano reazioni di rifiuto e ribellione, da parte della popolazione, ma solo le reazioni tradizionali, dovute alla paura. Le ultime minacce di Tedros lo fanno sospettare.

      E' una bella sfida, anche per noi, vedere come andrà a finire.

      Elimina
  3. Quando, alla fine degli Anni Sessanta, fu creato il Femminismo, forse nessuno si aspettava che sarebbe degenerato.

    Oggi, che è arrivato alle estreme conseguenze, cioè alle donne che odiano gli uomini, gli elementi vanno ad incastrarsi alla perfezione, formando un quadro completo e desolante, e sembrerebbe che tutto fosse stato programmato fin dall'inizio.

    Volevano indurre gli uomini ad andare a combattere per rabbia o disperazione, non avendo, a casa, nessun "angelo del focolare" ad aspettarli.

    Nel contempo, le donne sono state educate all'indipendenza economica, creando in loro l'idea che il lavoro sia parte della loro vita.

    Con l'assistenza della A.I. le donne riusciranno anche a... lavorare in miniera, cioè a fare quei lavori che prima erano prerogativa dei maschi.

    RispondiElimina
  4. Mah, l'Italia ormai è una repubblica fondata su Sanremo, sui pedatori, come li chiamava il grande Gianni Brera. La coca di Vasco Rossi , i ginocchi sbucciati di Morandi, le risse genitoriali sugli spalti dei campetti di periferia dove i moccicosi fantoli si illudono poter calcare un dì terreni più titolati...

    Troppo facilmente ci infinocchiano, le mele sane niente più possono, il prossimo Sanremo è di Carlo Conti, depopolate, please, depopolate!

    RispondiElimina