martedì 18 giugno 2024

Cassandre governative


Adriano Valente: Siete pronti per la prossima psico pandemia? Dosi a pioggia.

Laura: Allarmare prima che appaia vuol solo dire che ce l’hanno preparata, manca solo sapere quando la spargeranno. Non contenti del risultato del covid, hanno preparato la prossima, per vendere altri vaccini.

Sibilla: Un bel lanciafiamme, tutto disinfettato.

Matteo N. Nenna: Sempre legittima difesa e legge del taglione!


10 commenti:

  1. Robert Redfield ex CDC ha le idee chiare, pure noi, sappiamo bene che è un colossale giro di affari per le farmaceutiche, Gates, e i papponi che ruotano attorno al cucuzzaro
    Comprati già in UE 40 milioni di dosi, ovviamente, ad MRNA come quello del C-19, non testati perché già ritenuti sicuri ed efficaci.....SICURI ed EFFICACI nel farci fare una brutta fine.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi inquieta aver a che fare con cassiere isteriche e carabinieri ignoranti.

      Stavolta non chiederò a mia figlia di fare la spesa per me, ma entrerò io al supermercato e in posta, così il mio Troll personale sarà contento.

      Elimina
  2. Le mascherine sono il meno, io temo gli obblighi vacci(a)nali, perché non vorrei che facessero giri di vite più stretti, stavolta, tipo impedire proprio di uscire, divieto di andare al bancomat, fare la spesa di cibarie (che ci hanno concesso tanto gentilmente gli anni scorsi), e ricatti vari.
    E' ovvio che il c-19 è stato un test valutativo per vedere fino a dove tirare la corda, poi è morta meno gente di quello che pensavano, ma se scoppiasse un conflitto mondiale, chissà quale piatto della bilancia peserebbe di più: il virus o la guerra?
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la guerra non si farà e in base al principio "Squadra che vince non si cambia", ripeteranno la farsa pandemica, ma stavolta c'è più gente con gli occhi aperti.
      Freeanimals

      Elimina
  3. Invece di "Un bel lanciafiamme, tutto disinfettato."
    avevo letto
    Un bel lanciafiamme, RUTTO disinfettato.

    RispondiElimina
  4. Che qualche epidemia e magari anche una pandemia prima o poi debba scoppiare è indubitabile direi. Siamo 8 e presto 9 , 10, 11 miliardi. Bobo contesta queste cifre perché nessuno sa o può sapere esattamente quanti siamo. Comunque siamo tanti, parecchi miliardi in più dei circa 3 miliardi degli anni Settanta. E tutti vanno in giro, viaggiano (per il momento solo 1 miliardo, africani asiatici e latinoamericani non hanno i soldi per viaggiare). È matematico che con tutto questo viavai viaggeranno anche batteri e virus e animali e piante infestanti. È chiaro che bisognerà prepararsi per far fronte alle emergenze. La pseudopandemia di Covid è stato un assaggio di ciò che ci aspetta. Una cosa che mi ha colpito è che quasi nessuno abbia fatto notare che il vaccino anti-Covid non poteva essere un vero vaccino perché per mettere a punto un vaccino ci vogliono anni di sperimentazioni severe, anni, anche dieci-dodici anni. L'imbroglio era patente: il vaccino anti-Covid non poteva essere un vero vaccino, come poi si è visto. E non è un caso che papa Imbroglio sia stato uno dei più accesi pubblicitari del vaccino, tanto da licenziare nel suo staterello chi non si piegava all'inoculazione.
    Il turismo sta distruggendo il pianeta, ma è impossibile tornare indietro, la libertà di circolazione è sacrosanta, tutti hanno il diritto di vedere almeno una volta nella vita Venezia, tutti tutti nessuno escluso, todos todos todos, come dice l'argentino.
    P.S. Io non viaggio e non prendo l'aereo. Ammetto di essere motorizzato, ma vado solo a far la spesa in macchina (una o due volte la settimana).

    RispondiElimina
  5. Sig. Sergio, sul vaccino lo hanno detto da subito che era stato prodotto in fretta, senza adeguato percorso clinico-sperimentale, e che per un vaccino vero ci vogliono minimo otto anni, naturalmente non lo hanno detto alla rai o a mediaset, ma sui canali anti mainstream.
    Se poi scoppierà perché siamo tanti, non lo trovo inevitabile, se scoppierà una pandemia vera, e non fasulla,
    sarà per tutte le manipolazioni di agenti patogeni che fanno nei laboratori, che si moltiplicano nel mondo. Gigi

    RispondiElimina
  6. In Italia devono aprire dei Lab col benestare di Fauci, dato che noi siamo una colonia degli Usa, anzi, non so se siano già stati completati, sapevo di proteste, uno mi pare che dovrebbe stare nelle Marche....servirebbero per mettere a punto virus o batteri anche in campo militare, super agenti in grado di sterminare la gente, con tecniche che ne estrapolano la parte peggiore e più letale, quello che si chiama Gain of Function...a forza di giocare a fare i padreterni con questa roba, ci può scappare sul serio una pandemia autentica, questo è il guaio!
    Zenzero

    RispondiElimina
  7. Pare che circa 3 miliardate e mezza di umani abbiano ricevuto il siero. Prudenzialmente parlando, considerati i placebo mischiati alle boccette venefiche, tolti molti servi sciocchi che hanno ricevuto la fisiologica eccetera eccetera, prudenzialmente parlando, dicevo, riterrei una miliardata e mezza di umani saranno spazzolati via, chi prima, chi dopo.... Niente male, come inizio, 5 seconde guerre mondiali, al minimo...

    Per contro, il boia papalino Mastro Titta soleva, a seconda di cosa era più d'uopo, giustiziare i condannati in diversi modi, ovvero tramite smembramento, mazzolatura, strangolamento, decapitazione all'ascia o tramite ghigliottina.

    Nessuno conosce cosa il boia si inventera' anche se, in ogni modo, fervono i lavori per issare il patibolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' brutto da dire, ma in un certo senso i padroni occulti agiscono in nome e per conto della Natura, la quale, quando c'è una specie che si è riprodotta in modo abnorme (penso ai Lemming) interviene applicando dei correttivi, molto spesso proprio con malattie infettive.

      L'ipotesi dell'umanità come un gigantesco gregge, in questo caso, calza a pennello.

      Elimina