sabato 9 novembre 2019

Ci vengono mandati per importunarci


Testo di Cristina Patelli (8 novembre)

Biella, Penny Market di viale Macallè, brutto episodio intollerabile, dove un extracomunitario ubriaco fradicio, devasta gli scaffali del supermercato e, ferito, schizza sangue in ogni luogo, costringendo la gente a scappare impaurita. Questo è il nuovo corso del ministro Lamorgese, che ha voluto sostituire la tolleranza zero di Salvini con il lassismo e il buonismo a dispetto della sicurezza degli italiani. Una vergogna giallorossa targata PD M5S. Il mio pensiero e la mia solidarietà vanno a tutte le persone che hanno dovuto assistere a questo vergognoso episodio di violenza e un sentito ringraziamento ai carabinieri che sono intervenuti immediatamente sul posto. Angeli!





2 commenti:

  1. Le statistiche dei detenuti nelle carceri italiane parlano chiaro. Purtroppo stiamo importando una massa di fuggitivi criminali, definti romanticamente 'migranti' da chi ha ammirazione per questi moderni pirati. Un paese con un tasso di disoccupazione alto non può permettersi di importare giovani maschi in età lavorativa da nessun luogo. I veri perseguitati politici tanto godono comunque di protezione internazionale. Ecco i risultati. A me piacerebbe vivere in un paese che aiuta in primis vecchi, bambini, donne sole e malati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché ci saranno gli ebrei al governo (o i loro emissari), un paese che pensa a vecchi, bambini, donne sole e malati (degli animali non se ne parla proprio!), ce lo possiamo scordare.

      Elimina