mercoledì 8 settembre 2021

Alla fiera dell'Est, per due soldi


Poe: Immagina spendere 100.000 euro per un bambino apparentemente perfetto solo per trasformarlo nella versione lattante di Frank-N-Furter già a 1 anno e rovinare la sua esistenza con abusi continui. La marea di merda è arrivata fin sopra la testa e non accenna a placarsi.

ZioKlint: È proprio per rovinare la sua esistenza che spendono 100.000 euro: è una proprietà, sulla quale sperimentare con sadica soddisfazione le loro ripugnanti teorie.

Monica: E tutto passa come normale, quando ormai di normale non c'è rimasto più niente.

Joker3Reloaded: Beh, niente di cui stupirsi oramai, sono veri e propri articoli personalizzati. Da "desiderio" a "diritto" il passo è oramai breve.

Fabius Dieciscudi: Alla fine sono queste cose la radice di tutti i mali. Finché non stroncheremo tutti i tipi di violenza sui bambini il Padreterno ci lascerà marcire nel castigo che arriva sotto forma di tutte le altre disgrazie che ci affliggono.

Spartacus: Viviamo in un mondo dove sterilizzano chimicamente alcune persone e vendono “la vita” ad altre. Se non c’è il demonio dietro a tutto questo...

Battmark: Non ci sono parole. Che orrore. Anche i bambini sono diventati merce. In una civiltà dove manca la coscienza, si compie nell'indifferenza più totale ogni abominio.

13 commenti:

  1. il primo che parla male del DOTT. MEGHELE gli spacco la pa faccia !!

    RispondiElimina
  2. Il padreterno minuscolo non esiste. Altrimenti non avrebbe creato le zanzare. Non avrebbe creato le suocere. Non permetterebbe le violenze ed i soprusi sulle donne, sugli anziani. Men che meno sui bimbi. Roba non nuova ahimè... E qui mi fermo, on voglio alimentare le solite polemiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il padreterno minuscolo potrebbe esistere,ma si chiamerebbe Arconte,un'emanazione di un intelligenza più alta ma proprio perchè più alta,non ci penserebbe(apparentemente a quanto io sappia),come fanno tutte le brave persone che incontriamo per strada,sono quelle disturbate che disturbano.L'impianto giudaico-cristiano in cui siamo collocati,non ci da una chiave di lettura adeguata,ossia ad un'indagine più approfondita non regge(a mio parere).Un Padreterno buono di cui saremmo i figli prediletti,permetterebbe che vivessimo tutti i giorni nel sangue?Più rispondente alla nostra posizione attuale sarebbe un Essere Primo,di cui saremmo figli ma non i primi ne i più belli,ma molto probabilmente vi sono esseri lungo una scala più avanti di noi ed altri più indietro,tutti viaggianti verso un'evoluzione più o meno accentuata(questa è l'ipotesi di uno dei miei autori preferiti il sempre da me citato Salvador Freixedo)e sottoposti alla reincarnazione forse(ossia più tentativi),la reincarnazione da adito anche ad ipotesi negative(sfruttamento ciclico).Questo è il mio pensiero su di un argomento che può contare su molti indizi,ma nessuna vera prova.Un salutone.

      Elimina
    2. Sulla struttura arcontica riposto un video che ho messo tempo fa , potrebbe fare chiarezza

      https://www.youtube.com/watch?v=rfGLb3h6E1E&t=1205s

      Elimina
  3. Ci pensavo giusto qualche giorno fa Rod, riflettevo sul fatto che siamo alloggiati in un corpo animale a tutti gli effetti. Stesse viscere, stesso modo di riproduzione della specie.... Forse spiritelli di bassa lega con pulsioni poco egregie, in un involucro animale semplice, ordinario. Niente di eccezionale. Piuttosto bassini, direi, nella scala dei valori. Personalmente opterei per una sola incarnazione, esperienza. Trovo la vita faticosa, ingiusta e crudele, illusione su tutto e su tutti. La legge del Menga regna sovrana, comunque uno provi a filosofeggiare, discettare, cercare di indorare la pillola,che neanche con un poco di zucchero va giù....
    Salutissimi

    RispondiElimina
  4. mercoledì 8 settembre 2021
    MEGLIO NASCERE SENZA LASCIARE ALCUNCHE' AL CASO

    Ho sempre pensato che solo l'eugenetica porrebbe rimedio alla lotteria della nascita. Si pensi che in una sola eiaculazione vi sono milioni di spermatozoi che corrono verso l'utero per suicidarsi tutti tranne uno o al massimo due o tre se si tratta di parti gemellari. Se ne fosse arrivato un altro sarebbe nato un diverso individuo. La gente non ci pensa. Lo spermatozoo vittorioso nella corsa verso l'utero porta con se le malattie ereditarie che un altro spermatozoo probabilmente non lascerebbe in eredità. Ciò vale anche per l'ovulo della donna. Che però arriva alla fine della fertilità con gli stessi ovuli con cui è nata, mentre gli spermatozoi si rinnovano sempre. Ma per questo è consigliabile eiaculare ogni tanto anche in tarda età per rinnovare gli spertozoi. Un uomo può essere fertile anche nella tarda vecchiaia, ciò che non è consentito alla donna, soggetta alla menopausa. Ed una donna che rimanga incinta dopo i 40 anni rischia di porre al mondo un figlio nato da un ovulo vecchio con tutti i pericoli conseguenti alla tarda età dell'ovulo. Pertanto solo l'eugenetica, con fecondazione assistita, può porre rimedio alla lotteria della nascita. Si può scegliere con fecondazione in vitro lo spermatozoo che non risulti portatore di malattie ereditarie, e lo stesso dicasi per l'ovulo. Si suole dire che in questo modo si favorirebbe una concezione razzista perché verrebbero selezionati determinati caratteri. Ma non è forse meglio favorirli piuttosto che lasciare tutto al caso? Sarebbe il caso di dire che normalmente si lascia decidere tutto al ca**o. Un figlio che nascesse con determinate malattie ereditarie dovrebbe poter fare causa ai genitori per averlo fatto nascere malato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei Melis mi deve spiegare xche'non compare mai in video magari ci guadagna
      magari la sua presenza scenica imponente sul video da più forza ai suoi deliri
      Ad esempio galimberti che spaccia le proprie teorie frutto probabilmente di cattive digestione da eretico
      per acquasanta ha qualcosa nonostante tutto di ipnotico pur facendo ribrezzo esteticamente ammetto che per incazzarmi e bestemmiare un po lo guardo volentieri,mi spurgo un po '
      Faccia dei video Melis pure lei e'un prof o no ! Pendiamo dalle sue labbra

      Elimina
    2. Sempre più convinto , prof , che lei sia come minimo da attenta osservazione psichiatrica ( di questi tempi meglio non parlare di tso )
      Senza offesa

      Elimina
    3. Guardare il film,Gattaca-la porta dell'universo del 1997 per vedere il mondo eugenetico operante.Saluti.

      Elimina