domenica 5 settembre 2021

Tranquilli, si potrà continuare a fare la spesa!


Testo di Cesare Sacchetti

Ora i media di regime stanno ventilando l'ipotesi che il certificato razziale vaccinale possa essere esteso anche ai supermercati. Questo obbligo non esiste nemmeno nel regime di Macron. Se guardiamo bene ai provvedimenti presi dall'emissario dei Rothschild scopriamo che sono solamente gli ipermercati grandi migliaia di metri quadrati ad avere questa restrizione. Tutti gli altri supermercati restano accessibili. Siamo pertanto di fronte ad un meccanismo collaudato. È il meccanismo della paura. Il regime di Draghi non dice nulla esplicitamente. Sono i media che veicolano il messaggio con il compito preciso di terrorizzare la popolazione e farle credere che senza vaccino non si potrà nemmeno comprare il cibo.



È la stessa strategia del terrore che prosegue ininterrotta dal colpo di Stato attuato da Conte e proseguito successivamente da Draghi. I media sono l'arma della destabilizzazione attraverso la quale si incute terrore e paura e l'arma attraverso la quale si fa credere all'opinione pubblica l'esistenza di obblighi, ad esempio la mascherina all'aperto, che non sono mai esistiti veramente nella realtà. Ora stanno alzando il tiro di questa campagna di terrore perché il popolo ormai non risponde più ai comandi come all'inizio dell'operazione terroristica. A questo punto, qualsiasi aumento della pressione nei confronti del popolo diventa semplicemente controproducente perché una fascia sempre più di ampia di persone ha compreso un fatto semplice, ma al tempo stesso fondamentale. È stato compreso il fatto che dall'altra parte c'è una masnada di delinquenti che non fa altro che mentire. Una volta compresa questa semplice verità non c'è più nulla da fare per il regime. Qualsiasi minaccia diventa inutile e non fa altro che accrescere l'odio nei confronti dei tiranni al potere.

16 commenti:

  1. mi sto vergognando di appartenere alla razza umana.
    Vedo in giro gente zombizzata dalla martellante propaganda di regime ( "i professionisti dell'informazione")
    Esseri umani che prima andavano in giro senza straccio sulla bocca ed ora ne indossano di varie forme e colori e che fanno pendant con l'abbigliamento... per difendersi da qualcosa che dopo gli assembramenti per la vittoria degli europei di calcio, avrebbe fatto migliaia di vittime.
    Chiamare esseri umani normali gente che va in giro come quelli delle foto dell'articolo, mi pare esagerato,
    Li definisco : banda di rinkoglioniti, come se un assorbente sulla faccia proteggesse da qualcosa ...
    Tutti in giro gobbi sul telefonino che contiene la app della libertà ... qui il rinkoglionimento mediatico raggiunge vette eccelse.
    La libertà rubata e poi rivenduta sotto forma elettronica. Ahh io che ho il GP posso andare a sedermi per bere lo Spritz, se questo è il livello dell'intelligenza umana, beh... siamo ritornati all'età della pietra.
    Scusate ma io che sono degli anni 60 del secolo scorso, ai miei tempi queste cose non erano neppure fantascienza.

    buona domenica
    Alex

    RispondiElimina
  2. dimenticavo, il futuro essere umano

    https://rumble.com/vm2wx0-ormai-non-ci-sono-dipendenze.html

    no comment :)

    Alex

    RispondiElimina
  3. Considerazione giusta , ma vediamola da un altra angolazione.
    Partiamo dal fatto che solo 2 anni fa sarebbe stato inconcepibile rimanere agli arresti domiciliari per due mesi , portare mascherine ovunque e esibire una tessera di vaccinazione per sedersi ad un tavolo interno di un bar.
    Eppure è successo.
    Quindi , dobbiamo entrare nell' ordine delle idee che ormai tutto è possibile.
    Quello che è sbagliato è il " nemico" verso cui puntare il dito.
    Se ci pensiamo , il governo , tutti i governi , anzi il governo unico , ha agito sempre solo con l' effetto paura , sostenuto dall' informazione , più il rispetto delle regole a cui ci hanno abituato fin da quando è iniziato l' obbligo scolastico.
    Di sostanza ce n' è stata poca , perché tutte le norme erano decreti che valevano come trasgredire un divieto di sosta.
    Quello che è successo e che succederà sempre più è stata la cattura delle menti , è la collettività nel suo insieme che ha accettato e costruito la realtà pre- narrata in TV e nelle conferenze stampa.
    Quindi , anche sui supermercati , ci andrei cauto , la rana bolle lentamente poi quando è cotta non riesce più ad uscire dalla pentola.
    Leggo che in Francia il GP serve solo per i grossi centri commerciali.
    E allora? vi sembra normale? Ci vuole Leonardo da Vinci per capire che questo è un primo passo per stringere sempre più il cappio , se accettato?
    Il punto è NON ACCETTARE e DISOBBEDIRE.
    Confido sempre più in esseri pensanti che attuano queste semplici regole, ogni azione cruenta porta sempre ad una reazione , quando avverrà che che lo metteranno ai supermercati sorgeranno negozi alternativi , catene di solidarietà.
    Stanno già sorgendo

    RispondiElimina
  4. carissimo Bobo,

    sono d'accordo al 100% che la violenza non serve, è una reazione negativa seppur a volte istintiva...
    ritengo invece "violenza" sociale il voler imporre un diktat sanitario così "dragoniano", sto già visualizzando il tempo quando questa violenza tornerà indietro triplicata a chi l'ha imposta. E' una legge ineludibile.
    Ripeto che sono allibito che le persone siano così allocche da non comprendere ma dopo decenni di TV spazzatura e propaganda a gogò, questi sono i risultati.
    E' la storia dei virus: non sono essi stessi ultra pericolosi, quello che determina la gravità è il " terreno" su cui si insediano.
    Infatti è ufficiale che i più colpiti siano persone anziane o con diverse patologie.
    Vedi Bobo, tra 100 anni verrà il tempo, e verrà, in cui la verità verrà a galla come sempre , allora chi ci sarà si farà una grassa risata a pensare come i loro "antenati" siano stati abbindolati da una manciata di politici e "virologi".
    Ai posteri l'ardua sentenza...

    Ciao, buona giornata

    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata anche a te Alex.
      Sempre puntuale e centrato nei tuoi commenti.

      Elimina
    2. alex.. Verissimo.Ma sono passati oltre cento anni dalla prima guerra mondiale , dove siamo entrati in guerra su pressioni della finanza inglese, dal capitalismo FIAT , attraverso un certo Sonnino , (che combinazione..un ebreo )e dai Krupp.. dalla quale abbiamo ereditato fame e disperazione , nonche' la farsa di Versailles..
      ma ci hanno detto che andavamo a difendere la Patria.
      e dopo un secolo a me che un lontano pro-nipote non mi scappa nulla da ridere..

      Elimina
    3. Ottimista 'sto Alex...
      ma non funziona così il Mondo: spesso i criminali la fanno franca, Mao, Stalin, PolPot... sono tutti morti nel loro letto dopo aver ucciso e torturato milioni di esseri umani, ma non solo: l'INTERO apparato di assassini dei loro regimi, non fu mai perseguito, ergo, che sia "ineludibile" il "ritorno della violenza" è una cagat# pazzesca ed anche (molto)offensiva, vuol dire, non fate nulla che tanto: "ce sta chi ce penza" (P.Daniele) nel solco del peggior fatalismo asiatico-partenopeo.
      Chi ti dice che tra 100 anni la verità verrà fuori?!
      Anzi, se non facciamo qualcosa SUBITO tra 100 anni i nostri nipoti vivranno in un incubo a causa nostra, a causa della nostra vigliaccheria, perchè è questo il senso del tuo post:"ESSERE VILI È SAGGIO"
      Dunque lottiamo subito per un futuro migliore, perchè "chi vive sperando muore cagand#"
      Renè

      Elimina
    4. Forse c'è una via di mezzo tra le posizioni di Alex e quelle di Renè.

      Elimina
    5. La via di mezzo tra prendere un pugno senza reagire e reagire, è scansarsi ed aspettare il momento buono x colpire.

      Elimina
  5. Sottoscrivo gli interventi di Alex e di Bobo. Vorrei anche condividere l'ottimismo di Alex ma.....

    RispondiElimina
  6. In autostrada, da alcuni mesi, mi capita di incontrare autocarri che trasportano furgoni verdi con la scritta "Amazon fresh". Ecco chi consegnerà il cibo quando saremo rinchiusi in casa.

    RispondiElimina
  7. Scusa Drug, vanno verso sud o verso nord? Ho sentito dire, poco tempo fa, che il servizio dovrebbe partire da Firenze, mi sembra strano, forse sarà Milano. Comunque se dovessi vedere i furgoncini verdi circolare nella mia città vi avviso subito.. Amazon dovrebbe anche aprire mega cucine confezionamento cibi cotti. Addio ristoranti...??

    RispondiElimina
  8. @NAMASTE' Alex,

    mi è piaciuto il tuo COMMENTO e quindi Ti invito se vuoi a far parte del ns. GRUPPO "energetico", vedi prima di STILARE l' elenco che penso avrai letto, è STATA mia cura "misurare" con la SCALA "energetica" di BOVIS, quella PRANICA=UNIVERSALE ognuno dei possibili COMPONENTI;

    i RISULTATI mi hanno SODDISFATTO molto in quanto siete TUTTI, tu compreso, con uguali VALORI più alti di 30 volte la MEDIA di un UMANO "normale", pertanto UNITI possiamo veramente "aiutare" chi è ancora più BASSO a poter CRESCERE=EVOLVERE !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-aggregatore)

    P.S.: se Ti interessa AUTORIZZA il Roberto, ad inviarmi la tua e-mail personale, ora Ti saluto con un cordiale MANDI "friulano" !

    RispondiElimina