mercoledì 8 settembre 2021

Merci, mon general!


Testo di Mauro b.

300 percento in più di contagi rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso in Usa, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, ripeto. Numero decessi giornalieri ormai a 4 cifre. In gran Bretagna va male, da noi pure. Allora ragazzi, è il virus che ammazza oppure il vaccino? Vaccino che l'anno scorso non c'era. Oppure i no Vax come me vanno ai rave party in maremma, alitano sul muso alle cassiere della coop, tossiscono come pecore marce in coda alla posta? Figliuolo mi dà la caccia, sono un settantenne ribelle, prendo da quasi 9 anni la pensione. Lo fa per il mio bene. Merci mon general, merci! Mi pento mi dolgo, ho impedito ai miei simili gli apericena, mangiare la pizza, bere il brodo ed il passato di verdure, la discoteca, che a rigor di logica etimologica sarebbe il luogo di conservazione dei dischi, non il lupanare fracassone dove si sballa e si sniffa. È un mattatoio, un girone infernale, altro che teca! Merci mon general, ma non ci casco. Penna nera penna bianca, l'esperienza non mi manca, son di razza antica e strana, odio i figli di...... Tu ci vuoi dividere, mon general, scollegare gli avamposti dal centro, dalle retrovie. Vecchia tattica guerresca, risale a migliaia di anni fa. Hai studiato Annibale, Cesare, immagino all'accademia. Nevvero? Il senato è più marcio dei suoi generali, dei suoi tribuni. Ci aspettano le idi di marzo. Noi proveremo a guardarci le spalle, ma....

21 commenti:

  1. Guardatelo bene. Guardatelo. I tratti somatici non mentono. È un ebreo mezzo levantino. È uno sporco massone, come tutte le alte gerarchie delle Forze Armate. A Potenza (capoluogo della Basilicata) vi è una massoneria affaristica assai potente. Hanno scelto quel posto per passare inosservati. Lamorgese, Speranza e l'ebreo Figliuolo vengono tutti da lì. Nulla è casuale.

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma vuoi dire ???

      https://www.quotidiano.net/roma/roma-figliuolo-festival-ebraico-1.6479511

      Elimina
    2. Ostia Topo questa non la sapevo! Ma Oramai non mi sorprendo più di niente gli ebrei hanno gettato la maschera adesso Pure la Carfagna nota tira succi può pisciare in Testa al Suo ex Pappone Berlusca,
      Quando riesci ad immanicarti e a farti il compagno Ebreo sei a posto tutta la vita

      Elimina
    3. Mah ho visto che la Lamorgese Speranza E figliuolo sono tutti di Potenza
      porca vacca ma si vede che c'e' qualche Fabbrica di Trogloditi da quelle parti che funzionaalla grande !
      SFORNA subnormali in serie come fossero Ferrari
      Si vede che c'e'qualche assemblea di Demoni permanente qualche conciliabolo io al caso non ci credo non e'possibile che da un buco di provincia del genere escano fuori 3 ministri di Satana del genere anzi figliuolo non e'ministro ma di più


      Elimina
    4. Probabilmente, anche per le città vale il principio "Nel nome, il destino".

      Elimina
  2. " Hai studiato Annibale , Cesare , immagino all' accademia "

    A questo , ben che vada , gli avranno fatto fare qualche partita a Risiko

    RispondiElimina
  3. Esperto di logistica, gestione e stoccaggio di materiali. Dai materiali agli umani il passo è breve. I campi vacanza tedeschi si chiamavano lager, magazzino. Hai visto mai?
    Un grazie a Roberto per 2 mie pubblicazioni in 2 giorni.

    RispondiElimina
  4. Sempre a proposito dei campi vacanze tedeschi, chiamati anche lager, magazzini, i villeggianti venivano registrati come Stuck, pezzi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama "reificazione".

      Una volta lessi (e strappai) una locandina dei pescatori che annunciava una gara di pesca.

      I pesci, sul numero pescato dei quali si basava la gara, venivano chiamati "pezzi".

      Dal mio punto di vista erano creature senzienti, ma da quello dei pescatori erano....materiale da conteggiare.

      Elimina
    2. mauro, avranno imparato dagli italiani ? in certe specialita' siamo stati maestri nella storia ...anche dopo Il de bello gallico.

      https://www.google.com/search?q=campi+di+concentramento+fatti+dagli+italiani+in+libia&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjwxeqWz_HyAhWahv0HHRyJDlsQ_AUoAnoECAEQBA&biw=1920&bih=937


      http://www.criminidiguerra.it/campiafrica.shtml

      Elimina
    3. Nessuno lo nega, è purtroppo verità storica. Non erano villaggi Valtur quelli italiani in Libia, a differenza di quelli germanici. In quelli italiani si moriva pure. E in quelli tedeschi? Qualcosa non quadra RIC.

      Elimina
  5. Bah io preferisco queste piume digitate
    "alex gailudino feat crystal waters " Figliuolo a confronto e'una buasa di mucca

    RispondiElimina
  6. Digitate
    " vi strappo le braccia e vi ci meno " da voi Italiani mi sarei aspettato una reazione del Genere fin da subito e invece...
    Almeno 20 anni fa di sicuro eravate diversi da oggi
    si vede che internet vi ha rincoglionito e storditi al punto giusto
    Siete cambiati siete irriconoscibili e il brutto e' che lo sono anch'io irriconoscibile
    Il complesso d'inferiorita 'questo sconosciuto ah ah ah
    non mi appartiene né parlavo con un australiano oggi mi dava del fascista antisemita... Gongolavo gli ho offerto da bere
    se l'e' guadagnato
    devo avere qualche goccia di quello di Predappio era venuto dalle mie parti a fare il maestro aveva inseminato come un matto diverse ragazze,
    ho una vicina di casa che pare sia sua figlia almeno così si mormora

    RispondiElimina
  7. Potenza è una città dove c'è una forte componente esoterica da rituali.
    O avete dimenticato il caso di quella povera ragazza che per 17 anni è rimasta a mummificarsi nel sottotetto della chiesa, con la complicità delle autorità ecclesiastiche della città?
    La Chiesa era quella della Santissima Trinità.
    Che quei tre figuri menzionati sopra siano di Potenza ve lo dissi io un mese fa circa ma non se ne accorse nessuno?
    A Potenza c'è una setta influente, con un nome specifico, fu anche fatto un servizio giornalistico sul caso, ma poi puff.....non se ne parlò più e si preferì dare la colpa del caso della ragazza al solito capro espiatorio, il quale era certo il colpevole ma non il mandante.

    Zenzero

    RispondiElimina
  8. @ freeanimals
    Nella mia ormai lunga vita mai mi ero imbattuto nella parola "reificazione". Thank you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un termine da manuale del perfetto animalista e si applica agli animali trasformati in cose.

      Viene dal latino res, rei.

      Elimina