mercoledì 8 settembre 2021

Il tampone, inventato per costringerti a vaccinarti


Testo di Enrico Priotti

Puoi pensare di andare avanti col tampone, una volta ogni 2 giorni, dovendo prenotare, sperare di trovare l'orario giusto, far code, pagare, compilare un pacco di dichiarazioni ridicole (minkiate sulla privacy, ecc....), risolvere il problema che di domenica non te lo fanno, subire il piacere di farsi infilare nel naso quel fastidiosissimo cotton-fioc? No, non puoi e loro lo sanno benissimo: lo hanno inventato apposta per dirti che non ti obbligano a vaccinarti, ma di fatto l'obbligo c'è, eccome. E poi per cosa? C'è la peste nera? Il vaiolo? La TBC? No, c'è una malattia che uccide (forse) uno su mille, con età media di quasi 82 anni e con gravi patologie pregresse. È una farsa, una drammatica farsa studiata in maniera geniale per portarci alla dittatura della Matrix orwelliana neomarxista.

3 commenti:

  1. Stare dietro a queste regole assurde da minorati mentali e*già una bella umiliazione
    ma quello che a me da più fastidio e'vedere un popolo come quello italiano essere messo sotto da mezze calzette
    Come può un popolo che e'l'erede di Roma
    finire succube di sottouomini osceni
    come mortimer speranza crisanti burioni Locatelli o la lamorgese la strega che ha spodestato la Boldrini nell'essere la più odiata dagli italiani ecc
    questa gente non vale una pisciata di cane con la rogna
    non vedo come possa andare peggio
    Almeno una volta ci stavano personaggi come il DUCE Balbo Ettore Muti Ma anche gente dai cognomi roboanti come Favagrossa Galeazzo Mezzasoma Rocco ecc

    RispondiElimina
  2. Domenica in un post su facebook un tipo finito nelle mie amicizie per la solita catena di S.Antonio ha scritto " ma al GP in Olanda tutti assembrati e senza mascherina , ma non c' è il covid li?"
    Ho risposto " forse in Olanda ci sono meno coglioni che qui"
    Ho scatenato un putiferio di commenti ... tutto questo è fatto anche per dividerci

    RispondiElimina
  3. 300 percento in più di contagi rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso in Usa, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, ripeto. Numero decessi giornalieri ormai a 4 cifre. In gran Bretagna va male, da noi pure. Allora ragazzi, è il virus che ammazza oppure il vaccino? Vaccino che l'anno scorso non c'era. Oppure i no Vax come me vanno ai rave party in maremma,alitano sul muso alle cassiere della coop, tosssiscono come pecore marce in coda alla posta? Figliuolo mi dà la caccia, sono un settantenne ribelle, prendo da quasi 9 anni la pensione. Lo fa per il mio bene. Merci mon general, merci!

    Mi pento mi dolgo, ho impedito ai miei simili gli apericena, mangiare la pizza, bere il brodo ed il passato di verdure, la discoteca, che a rigor di logica etimologica sarebbe il luogo di conservazione dei dischi, non il lupanare fracassone dove si sballa e si sniffa. È un mattatoio, un girone infernale, altro che teca...!

    Merci mon general ma non ci casco. Penna nera penna bianca, l'esperienza non mi manca,
    Son di razza antica e strana,
    Odio i figli di......

    Tu ci vuoi dividere, mon general, scollegare gli avamposti dal centro, dalle retrovie. Vecchia tattica guerresca, risale a migliaia di anni fa. Hai studiato Annibale, Cesare, immagino all'accademia. Nevvero?

    Il senato è più marcio dei suoi generali, dei suoi tribuni. Ci aspettano le idi di marzo. Noi proveremo a guardarci le spalle, ma....

    RispondiElimina