giovedì 16 settembre 2021

Il meglio di Padre Vaste


Testo di Sed Vaste

Vedevo la partita Young boys Berna - manchester united. Stadio che traboccava di gente: hanno vinto gli elvetici, sono impazziti tutti, erano tutti senza mascherina, si abbracciavano tutti, vincere al minuto 95 non è una cosa che accade spesso. Ci mancava poco che copulassero dalla gioia sugli spalti. E voi invece, da psicolabili psicopatici, ve ne restate lì a parlare ancora di ‘sta fesseria, con degli studi TV pieni di zoccole politiche imbellettate di botulino, psichiatri invertiti e giornalai con la voce da Heidi, ah ah ah. L'unico sanificatore che vi serve a voi è quello mentale, ah ah ah,  non il sapone liquido o l’amuchina, ah ah ah!


Siete dei masochisti, vi piace star dietro a queste regole demenziali da carnevale estivo. Ma allora compratevi il frustino da Sadomasochisti. Ma mandateli affanculo una volta per tutte, tutti quanti, tenete i figli a casa e amen, tanto per l'educazione ebraico comunista che s’impartisce nelle scuole è meglio tenere lontano il proprio figlio dalle grinfie di quei comunisti ebrei pedofili del Forteto. Io comprendo che Le forze dell'ordine siano un buon deterrente, ma fate come si fa con i matti: dateci sempre ragione, adulateli quando li incontrate, perculateli, ai matti bisogna sempre dare ragione altrimenti si rischia una bottigliata. 








Se foste vecchiette di 80 anni o 90 anni posso capire, questa gente ha paura di discostarsi dal pensiero comune, come dall’esistenza terrena, è gente fragile fisicamente e quindi mentalmente, ma voi siete giovani, non è giustificabile la vostra ignavia e poi vedervi trafugare da sotto gli occhi i vostri cari da Speranza... Ma come siete messi!?

10 commenti:

  1. Io fossi in voi farei richiesta per avere il Pass per Disabili ah ah ah
    Visto la gente che gira... ah ah ah sembra uscita dal Cotolengo ah ah ah
    A tanti di voi lo daranno di sicuro ah ah ah
    la variante delta ah ah ah
    dopo 2 anni ah ah ah
    Ma come può un popolo Intelligente come quello italiano
    che ha fatto la Storia dell'umanità credere ad una cazzata simile
    Posso capire qui da me dove ci sta gente analfabeta povera che ha solo un involucro un corpo priva del tutto di cervello ma voi cavoli...
    Vi devono aver drogato senz'altro... Non e'possibile una regressione simile
    Si vede che siete sotto l'effetto di qualche droga dispersa nell'aria o nel cibo
    Deve essere la Giudaglia gli ebrei sono stati cacciati via sempre da Tutte le nazioni xche accusati di avvelenare i pozzi le fontane l'acqua il cibo ecc
    Io fossi in voi cambierei regime alimentare
    Vi siete fusi il cervello
    aneddoto : conoscevo un bel Signore virgulto un tedesco che aveva un bar col suo "fidanzato" thailandese un trans brutto e magro mah !
    dopo un paio di anni che non ci si vedeva mi ritrovo il crucco in un centro commerciale al Sorya e mi comincia a spiegare di come se ne sia dovuto scappare via da quella "relazione" e di come si fosse ripreso bene fisicamente andando a stare a Pucket da solo...
    Mangiando da solo...
    Dormendo da solo... Morale mi ha detto che la sua paura - convinzione era che il compagno trans
    lo avesse avvelenano lentamente xche stando insieme a lui perdeva urine rosse
    patìva mal di stomaco di continuo micidiali ecc ecc
    stando invece a Pucket da solo si era ripreso alla grande
    Morale per voi
    Per me vi hanno drogato

    RispondiElimina
  2. @ Sed,
    a parte il fatto che ci prendi in giro da sempre e che c'hai la fissa,ma credo che le tue rampogne siano giustificate ed anche alle volte c'azzecchi.Delle due l'una o ci hanno drogati come giustamente rimarchi,oppure non siamo intelliggenti come sembriamo,per me la seconda.Saluti.

    RispondiElimina
  3. Certo che anche lì , un virgulto tedesco fidanzato con un trans , non è che siete messi bene

    RispondiElimina
  4. Purtroppo e'cosi ci sono rimasto male anch'io eravamo li nel Reparto frutta e verdura tra banane sapodilla cachi cinesi e mandarini con questo Energumeno di 100 kg palestrato tedesco
    che mi giurava di non essere gay (comunque quel trans me lo ricordo ancora adesso era orrendo
    Sporco magro alto scuro) mi ha attaccato un gancio che ho fin pensato mi volesse prendere come sostituto...
    Mi diceva che ero il più bello del Quartiere mi adulava mi toccava i muscoli mi sa che voleva rinsaldare l'asse italia germania ah ah ah
    Comunque e'la sacrosanta verità questo colosso tedesco era convinto di essere stato avvelenato lentamente e per scoprirlo diceva di aver fatto degli esami del sangue
    Ne era sicuro
    Io se fossi un vaccinato farei un esame tossicologico del Sangue ma anche voi che non lo siete fatelo lo stesso magari e'stata l'acqua o l'aria o il cibo
    Nel 2018 con il vostro cibo stavo per andare in ospedale non andavo in bagno occlusione intestinale sono dovuto andare a mangiare una zuppa cinese o coreano carissssima che faceva cag... E ha proprio fatto il suo dovere di purga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte, i suoi resoconti di viaggio risultano fantozzianamente spassosi.

      Elimina
  5. Il popolo italico è analfabeta funzionale ma...
    molto poco intelligente!

    RispondiElimina