sabato 11 settembre 2021

Un'odiosa strumentalizzazione


Testo di Paolo Becchi

Con tutto il rispetto che si deve a questa ragazza deceduta, mi chiedo: vi pare questo il modo di utilizzare la sua immagine, per pubblicizzare il vaccino? La notizia è su La Stampa.

10 commenti:

  1. Ma si capisce, che è una strumentalizzazione!
    Ora è diventato un "cult" far fare la propaganda pro-intruglio a chi non ha ricevuto questa orrida pozione.
    Un mese fa è morta in Sicilia una bambina non vaccinata, e a detta dei giornali, i genitori avrebbero fatto il mea culpa battendosi il petto e invitando tutti a vaxxinarsi (con due x di proposito).
    Ma proviamo un momento a pensare: due genitori perdono la figlia e avrebbero lo stimolo e la voglia, in un momento così drammatico e così intimo, di mettersi a fare i propalatori del siero benedetto?
    Se perdi una tua creatura in quel momento tante cose ti passano per la testa, non certo quella di andare davanti ai microfoni di una tv o d'una radio a fare una campagna di marketing, il tuo cuore è troppo devastato per pensare a fare la réclame!
    Quando sei sotto stress per un lutto , ti arriva una cricca di medici che ti fa il lavaggio del cervello con la consapevolezza che in quel momento sei manipolabile perché non sei lucido, e può farti dire quello che vuole.
    Ecco a cosa siamo arrivati.
    Non si contano più i casi di gente pentita sul letto di morte, ma se stai per morire, nel 99 per cento dei casi, ti frega un caxxo di fare la propaganda!

    Zenzero

    RispondiElimina
  2. Potrebbero essere totalmente delle bugie,inventate dai manipolatori che stanno facendo una propaganda sfacciata alle punturine.Sono talmente falsi per cui cosa impedirebbe loro di scrivere queste cose inventandole di sana pianta,visto che lo fanno tutti i giorni.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi e' che dice bugie ??


      https://contro.tv/archivio/mercoledi-1-set-2021

      Elimina
  3. Non condivido strumentalizzazioni di alcun genere. Comunque, c'è chi muore di vaccino anti sarscov2 e chi no. Come mai? È un caso? O c'entrano i geni? Scusate, forse esco fuori tema però ci sono tantissimi vaccinati che non muoiono. Quindi? Che significa?

    Farfalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli effetti collaterali avversi si vedranno nel tempo , e comunque è vero , non siamo tutti uguali (per fortuna) e ognuno reagisce a proprio modo.
      Diciamo che se vogliono fare una strage ci sono mille modi diversi per avvelenarci lentamente tutti e qualche modo rapido , come qualche supposta nucleare , per farlo in tempi brevi.
      Quello che trovo stupido è andarsi a complicare ulteriormente la vita accettando intrugli di cui non si sanno gli effetti e dei quali dobbiamo firmare un consenso in cui ci assumiamo tutte le responsabilità

      Elimina
  4. Ah le donne.... Se il quadretto fosse ahimè vero, avremmo una moritura che non trascura un fil di trucco, prima di presentarsi a satanasso. Il quale dalle donne fu scornato, che una più di lui sanno da sempre. Dal dì che l'iscommessa egli perdette con una inver pulzella abile e scaltra. Raddrizza diavolaccio questa cosa, diss'ella a belzebu' con far sicuro. Poscia porse all'immondo dal suo pube, leggiadro pel ricurvo e attorcigliato. Se riuscirai a stender questo crine, avrai da me ciò ch'egli sai ricopre. Ringhiando e digrignando la mascella, provo'il baronto allisciar pelo muliebre, ma tapinasso mai ne ebbe ragione, talche' sempre sua forma riacquistava. Scornato fu il Dimon lurido e sozzo, né ebbe a guiderdone quella cosa cui ambisce il re, il villano, l'iscenziato, il medico, il mugnaio ed il curato.

    Le donne ne sanno una più del diavolo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi è l'autore?

      Lo stile è quello di Cecco Angiolieri, ma non credo che abbia scritto lui quelle cose.

      Non dirmi che è farina del tuo sacco...

      Se sì, merita la home page.

      Elimina