giovedì 30 settembre 2021

Giornalisti voltagabbana


Scrigno Magico: Ma può esistere una trasmissione in cui il conduttore che dovrebbe essere super partes è una sorta di teppista che dà spessissimo parola a se stesso e urla come un opinionista invasato? Sono disgustato, ma davvero ai vertici Forzitalioti di Mediaset va bene così? 

Maurizio Rosa: Mario Giordano è pure peggio Si vede che a Mediaset piace così.

Scrigno Magico: Lo pensavo anch'io, ma in realtà non è così. Lui è vero che fa un po' di spettacolo, evitabile, ma tolto ciò, le inchieste, interviste, battaglie sociali e soprattutto dissenso, li porta avanti seriamente! Facendo parlare civilmente tutti gli ospiti senza interromperli!



Giotto: Guarda che sei mesi fa, quando F.I. non era al governo, lo stesso conduttore era a favore della gente. Incredibile.

Scrigno Magico: Ma infatti! Ora Rete 4, tolto Mario Giordano, sembra diventata La7 o Rai Tre. Come Il Giornale e Libero! Sembrano tutti Piddini!

15 commenti:

  1. Brindisi è osceno, ieri sera mi veniva da vomitare, è un servetto nemmeno tanto furbo, quando parla qualcuno che dissente dalla narrazione ufficiale,ridacchia, sfotte, gli toglie l'audio, lo emargina e gli mette tre, quattro persone contro, normalmente c'è Cacchio Pallone che gli tiene il moccolo;
    ieri sera poi c'era anche quel tale Klaus Davi, che ha detto testualmente che chi non è siringato è UN INFAME, poi a completare il quadro c'era Fiano del PD, insomma la ciurma dei pagliacci stile circo Barnum, che sembrano gli avvinazzati al baretto dello sport, se la cantano da soli e si danno le pacche sulla spalla l'un l'altro.
    Fusaro sempre educato e troppo serafico, ma è il suo stile.

    Zenzero

    RispondiElimina
  2. Salve
    Caro zenzero, almeno gli avvinazzati del bar dello sport (da me frequentato per giocare a tresette a perdere o detto anche rovescino in quel di Carrara) almeno erano simpatici e non avevano presunzione di sapienza ...
    Un saluto Piero

    RispondiElimina
  3. Io non ho la TV italiana ma a sentire il parterre mi sembra che fosse Rete israele più che rete 4, klaus davi ebreo fiano ebreo Brindisi dal cognome pure,
    Fanno gli show per attirare allocchi fanno teatrini fingono litigi sono dei commedianti dove tutto anche il Regista e'ebreo solo gli spettatori non lo sono

    RispondiElimina
  4. ... Fusaro mi fa venire il latte alle ginocchia
    Piero

    RispondiElimina
  5. Lo strano è che nell' AD 2021 ci sia ancora gente che guarda la tv

    RispondiElimina
  6. ... esatto. Io mi limito a qualche avvenimento sportivo.
    Null'altro.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  7. Bobo carissimo, tu mi sottovaluti....non ho scritto che io guardo di abitudine quei programmi, ma a volte mi viene la curiosità antropologica di sapere le minkiate che dicono...il nemico lo devi conoscere (sennò come lo combatti?)


    Zenzero

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... forse; però non dice mai saremo sottoposti ma, sempre e solo, sarete ...
      Non lo ascolto più ...
      Saluti
      Piero

      Elimina
  9. Brindisi mi ha deluso, veramente. Lo ritenevo una persona tutto sommato equilibrata, ed invece.... È poi la nuova pettinatura è irritante, una merda di vacca appiccicata sul cranio.

    Anche Del Debbio, a mio avviso, è peggiorato. Dimagrito, irsuto, occhi di bragia, giacche da avanspettacolo anni cinquanta... A volte sembra Jean Valjean dopo il furto dei candelabri al curato. Les Miserables, di Victor Hugo, per chi ama le pizze. I pizzoni. Molta carta sprecata, attentati alle foreste. Un paio di secoli fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "A volte sembra Jean Valjean"



      Ah ah ah ah...ma come ti vengono?

      :-)

      Elimina
  10. The class is not water.... Oggi mi sento zingaro, come il Perozzi, Melandri, Mascetti...

    RispondiElimina