giovedì 16 settembre 2021

Rimarremo in pochi!


Testo di Tiziano Bruni

Cosa dobbiamo dirci? Probabilmente con molti di voi dobbiamo salutarci, dobbiamo dirci addio perché sicuramente molti di voi o son già caduti o cadranno da domani in poi. Ripeto quello che ho già detto mille volte, dovremo rimanere in pochi, pochissimi, gli ultimi, e da lì ripartire compatti e coesi, con ben chiara in mente l'unica via percorribile a quel punto, sicuramente condivisibile da tutti i pochi rimasti. Saremo pochi, molto pochi, ma saremo sufficienti, almeno per noi stessi, gli altri, i molti, non ci riguarderanno più, li lasceremo sguazzare nel loro bellissimo nuovo mondo. Adesso ci stiamo apprestando alla selezione finale, da domani, con il nuovo obbligo, molti altri cadranno in nome del "tengo famiglia, non posso perdere il lavoro", e noi staremo a guardare impotenti anche questa ulteriore sfoltita, che sarà sicuramente notevole.



Dopo finalmente, con gli ultimi rimasti, potremo parlare un linguaggio universale, senza più vincoli o ricatti morali sociali, poiché questa società non ci apparterrà più e noi non apparterremo più a loro. E comunque, siccome con molti di voi sicuramente da domani ogni giorno potrà essere quello dell'addio finale, vi voglio dire una ultima semplice cosa: tutto questo poteva essere evitato, ogni giorno di questi due ultimi anni poteva essere il giorno buono per mettere fine a tutto ciò, ma voi e soltanto voi stessi ve lo siete impedito, non esiste nessun potere che lo abbia fatto, perché nessun potere avrebbe mai potuto farlo, le catene sono state soltanto nella vostra mente. Siete voluti andare avanti per due anni a prendere in giro voi stessi con le stronzate, adesso chinate il capo, tacete e offrite il vostro braccio, la vostra vita, quella della vostra famiglia, al nuovo sovrano, in segno di resa.

19 commenti:

  1. Salve
    Potremo mai accusare ed emarginare persone che, ne conosco diverse, separate con pesanti assegni da pagare alle ex consorti che nel frattempo hanno trovato un ricco pollo da spennare ? Possiamo, a cuor leggero, emarginare donne (come un paio di mie amiche) che hanno a carico un marito invalido e senza pensione ?
    A volte, prima di pontificare, sarebbe meglio pensare e poi valutare
    In diverse manifestazioni partecipano anche vaccinati che con ricatto e violenza psicologica sono stati costretti ... vogliamo isolarli?
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I No Vax non vogliono isolare nessuno. Semmai è il contrario.

      L'autore, Tiziano Bruni, voleva solo manifestare un mesto commiato nei confronti di chi non ha fatto il minimo sforzo per salvarsi.

      Io stesso ho dovuto rinunciare a un'amicizia che durava da 15 anni.

      Il mio ormai ex amico, cattocomunista, mi ha preso per sfinimento e tutti i miei ragionamenti con lui sono stati infruttuosi.

      La sensazione era che mi considerasse nello stesso modo in cui un entomologo considera un interessante insetto.

      Quando anni fa gli parlavo dell'agenda del NWO, non gli dava peso, mentre io parlavo seriamente.

      Elimina
  2. E come si fa a non essere d' accordo.
    Vorrei avere 20 anni per gustarmi questa scissione animica annunciata.
    Secondo la teoria dei cicli astronomici , in cui la terra compie un orbita ellittica intorno alla sorgente , un punto ben determinato della via lattea , che dura 24mila anni , di cui 12 ascendenti e 12 discendenti , questo sarebbe il secolo in cui i poteri millenari si sfalderebbero ( è già successo nei precedenti cicli) e si aprirebbe un era di nuova coscienza.
    Metto tutto al condizionale perché ci sono tante teorie e , anche se alla fine combaciano nei fondamentali , i tempi di compimento di un ciclo è nell'ordine di millenni.
    Il nostro compito è di fare esperienza per evolvere e portare nell' universo ogni passo evolutivo compiuto.
    Noi siamo concentrati egoisticamente nel nostro piccolo mondo ma se provassimo ad ampliare lo sguardo cosciente ci accorgeremmo di essere un piccolo universo parte di un universo più grande , dove tutto è in equilibrio.
    Come sopra così è sotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il calendario Maia parlava del 20 dicembre del 2012.

      Non è successo nulla, che io sappia.

      Oggi, circolano in rete video in cui si parla di un'altra data fatidica: il 20 dicembre del 2020.

      Questo spostare di continuo le date mi ricorda i testimoni di Geova, che hanno a lungo parlato del 1975 come data fatale, salvo poi ricredersi.

      Elimina
    2. Il calendario maya è una costruzione mediatica per fare soldi con libri , film ecc.
      Io sto parlando di tutt' altro

      Elimina
  3. Mario Giordano è stato strigliato dai vertici Mediaset, a cui non è andata giù che che il giornalista abbia dedicato due puntate del suo programma a voci che finora sono sempre state isolate.
    Egli ha infatti accolto le obiezioni contro i brodini e messo in luce gli effetti collaterali, in più ha mandato in onda un'intervista a Luc Montagnier.
    Giordano insomma non è stato gradito e ora lo minacciano di togliergli il programma.
    Nel frattempo la De Mari è stata radiata.
    Quel che è peggio, è che il condimento (per la De Mari) è che sia definita pericolosa non solo in quanto non vaccinata ma perché anche omofoba.
    Insomma, i novelli Torquemada del NWO stanno eseguendo processi sommari, dove all'imputato gli si rinfaccia anche ciò che non c'entra una beneamata minchia col covid.
    Fra poco ci toccherà leggere che il non inoculato di turno è mandato alla gogna anche per aver posteggiato in doppia fila o per aver fatto una rissa quando aveva vent'anni nel 1960.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quasta volta il Giordano.. prezzolato dal berlu..l' ha fatta grossa ..

      Elimina
    2. ... la De Mari non è stata radiata ma ne è stata proposta la radiazione e, con lei, diversi altri medici piemontesi
      Saluti
      Piero

      Elimina
    3. Le prime due puntate di Mario Giordano me le sono perse, ma la terza, martedì prossimo, me la voglio vedere.

      Se la faranno.

      Può essere che non sia stato casuale e che anche la...strigliata al giornalista sia stata pianificata?

      Può essere che il Sistema stia cercando una qualche via di fuga.

      Qualcuno vuole pararsi il cu... ?

      Elimina
  4. Hai ragione, Piero, ho controllato su un altro media, e si dice "sospesa",... questo per dire che altri l'hanno già data per radiata anche se non lo è!, tanto per far capire che clima di menzogne sono capace di diffondere.

    Zenzero

    RispondiElimina
  5. Mi sono dovuta vaccinare per non perdere il lavoro, non voglio finire alla Caritas coi barboni. Spero che Roberto sappia comprendermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve
      Anche alla Caritas esigono il Green pass
      Saluti
      Piero

      Elimina
    2. Citazione:

      "Spero che Roberto sappia comprendermi"



      Figliuola, ego te absolvo, in nomine patris, et filiis, et spiritus santus.

      Elimina
  6. Si ma Veronica lei non vuole finire alla caritàs
    e questo e'giusto ma vuole finire per caso prematuramente in una Bara ?
    Xche e'di questo o che si tratta
    xche se credete alla bontà dei vaccini allora fatevene uno ogni 3 mesi
    tanto non succede niente ...trattasi di afrodisiaco nuovo e amen
    Io ad esempio piuttosto di vaccinarmi vado in galera già 'tanto questa roba se non e' tra 1 giorno 1 mese o 1 anno nell' arco di poco Tempo ci Uccide o ci invalida tutti
    Mica crederete al raffreddore mortale del Coglionavirus !?!?
    La Peste sotto forma di starnuto ah ah ah !!!
    Mica sarete così scemi da crederci ancora dopo 2 anni !?!
    aneddoto " qui da me hanno inoculato l'80 % della popolazione 12 milioni
    appena uscirà l*obbligo coercitivo di farlo anche per gli stranieri farò 'la valigia in 10 nano secondi
    xche*l' idea di andare in vacanza in Thailandia con una paresi non mi alletta"
    L'unica cosa da fare e'raggrupparvi ora che potete farlo in piccoli o grandi o mega gruppi organizzare la RESISTENZA
    PAROLA D'ORDINE mutuo SOCCORSO ! SOLIDARIETÀ! TRA italiani.! gli stranieri Raus! che vadano a battere cassa dalla Loro Madre dalla Strega D' Italia
    la lamorgese la loro madre putativa che li ha fatti entrare ,
    BISOGNA che gli italiani comincino a
    Mettere cibo a disposizione di tutti dividersi le pene
    Cazzo non ci vuole Un Genio per aprire dei banchetti in tutte le piazze scambiarsi gli aiuti cibo sopratutto per resistere e protestare in tutte le piazze tanto i puffi nei paesini sono 2 gatti cerebrolesi calabresi che non sanno manco di essere al mondo

    RispondiElimina
  7. @Din Don Sed Vaste,

    vedi che se FAI, una volta tanto, un DISCORSO di BUON senso
    e "praticabile", anche il "vecchio" SDEI, che è ancora senza GIRELLO, è d' accordo con Te al 99,9%, la differenza dello 0,01% è che la PATOLOGIA esiste veramente;

    quello poi che Tu "suggerisci" di organizzarci in piccoli e medi GRUPPI(comprendi Renè !?), composti da PERSONE "solidali" insomma delle COMUNI=COMUNITA' organizzate, sappi che QUI in FVG, e NON solo, le stiamo già facendo;

    si è partiti per DISPERAZIONE in 30 ora si contano circa 500 CITTADINI "antisitema", con delle PROFESSIONALITA' e condizioni SOCIALI più diverse, messe a disposizione dal GRUPPO/CLAN/TRIBU' a TUTTI i partecipanti;

    di fatto è una RIEDIZIONE delle antichissime SOCIETA' GILANICHE, con caratteristiche quindi ANARCHICHE e veramente SOCIALCOMUNISTE=SOCIALITA'=COMUNIONE, questa ORA è l' unica alternativa "possibile", ad uno STATO di fatto "dittatoriale", preda ormai degli "OSCURI" poteri, impersonati da DRAGHI(OMEN NOMEN) & Co. cantante !!!

    HASTA SIEMPRE la VIDA

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-gilanico)

    RispondiElimina
  8. Si ma io intendo robe permanenti
    Non scampagnate o robe di 2- 3 giorni io intendo piccoli baldacchini aperti 24H tipo quegli stand di ristoro per i ciclisti ecco delle robe così alla e al coperto che danno da mangiare ininterrottamente pasti caldi vedi riso
    Qui non costa un cazzo oppure pastaasciutta 3 o 4 cuochi volenterosi che si danno il cambio all'infinito una guerra di resistenza potete andare avanti per anni
    E*meglio fare così che dar fuoco alle caserme dei puffi o alle loro dei puffautomobili o a fare marmellate di puffi col pajero

    RispondiElimina
  9. Eterna lotta di Highlander contro Kurgan, nelle brughiere, sui ghiacci, nei magazzeni abbandonati del Bronx, del Queens. Ma un giorno in aiuto di Kurgan sopravvenne la labbruta sformosa Alba l'Italica dei Parietti di Cuneo... E il nostro alfin cadde sfiancato con le reni doloranti ché mai ella si soddisfacea, sia presa d'innante che da tergo. E sempre ancor ne dimandava, e ancora, e ancora. Ed egli scornato e privato d'ogni residua volontà e dalle forze abbandonato pure, finì i suoi giorni come un postulante laido e inetto. Datemi un penny signore, vi prego, solo un penny, e che iddio ve ne renda merito... Il male e l'inganno vincono sempre?

    RispondiElimina