sabato 4 settembre 2021

Draghi peggio di Hitler


Claudio Giordanengo: Quando si è "installato" Draghi ho pensato che una persona fuori dai partiti sarebbe stata una garanzia per il nostro sistema democratico. Purtroppo ho dovuto ricredermi: il personaggio è troppo autoritario, senza dubbi su di sé e sul suo operato e ciò è pericoloso.

Danilo Santini: Da vile affarista a vile ricattatore, Draghi ha lanciato l’ennesimo messaggio terroristico “Vaccino obbligatorio”, concludendo con l’invito ad andarsi a vaccinare. È uno dei peggiori killer dei delinquenti di Davos. Utilizza il terrorismo per arrivare al suo fine, l’ha fatto con i greci quando faceva il despota alla BCE, l’ha fatto con l’Italia quando parlava di mancanza di soldi per stipendi e pensioni. Neanche Hitler era così meschino. Prima o poi pagherà per i crimini iniziati nel 1992.

5 commenti:

  1. Come scritto da Franco, Francesco Cossiga non aveva torto nel definire Mario Draghi quale un vile affarista al servizio delle più grosse mafie bancarie statunitensi, quali, ad esempio, la Goldman Sachs. Ciò che, però, il Cossiga non ebbe il coraggio o la volontà di dire, è che la Goldman Sachs è una creatura degli ebrei, pertanto Draghi obbediva ed obbedisce tutt'ora agli ordini impartiti da banchieri ebrei. È importante che questo si sappia.


    Relativamente ad Hitler, vi prego di non accostarlo a Draghi: non insultate il Führer.
    Adolf Hitler liberò, seppur per poco più di un decennio, il popolo Tedesco dalla morsa giudaica, garantendo la piena occupazione ed il rispetto della nazione germanica a livello internazionale. Riede, insomma, la dignità e l'orgoglio alla Germania, annichilita dagli Ebrei con il Trattato di Versailles. Hitler fu anche molto sensibile alla salvaguardia dell'ambiente. Il Terzo Reich fu il paradiso di noi Gentili.
    Ovviamente, i PERFIDI GIUDEI non potevano tollerare ciò, e programmarono l'annientamento materiale, psicologico e spirituale dei Tedeschi e degli Italiani. E direi che ci sono riusciti a pieno. Ma un giorno pagheranno per tutto il male che ci stanno causando.

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.altreinfo.org/una-storia-diversa/25246/hjalmar-schacht-e-il-miracolo-economico-tedesco-le-vere-motivazioni-che-spinsero-gli-alleati-a-entrare-in-guerra-contro-la-germania-di-hitler/

      Elimina
    2. Citazione:

      "programmarono l'annientamento materiale, psicologico e spirituale dei Tedeschi e degli Italiani"



      Come mai oggi se la prendono solo con gli italiani?

      Elimina
  2. Sabrina e tutto vero quello che dici però a Cossiga bisogna fare attenzione era un gran lecca culo del Ghetto come poi tutti da Prodi Berlusca Rutelli zingaretti stemmerde si farebbero fin le trasfusioni di sangue giudeo pur di avere una qualsiasi parvenza di ebraicita digitate"
    Cossiga agli ebrei italiani "

    RispondiElimina