giovedì 30 settembre 2021

I No Vax inquinano più degli altri


Metello Di Santarosa: “Il vaccino protegge dal cambiamento climatico”, così il portavoce del dipartimento per la famiglia Luca Manfrinato ieri, a margine di una conferenza tenutasi a Milano. “I dati parlano chiaro”, continua Manfrinato, ”un No Vax incide per l’80% in più sull’inquinamento del pianeta”.

Mirante Andrea: Intanto chi è questo? E poi, per avallare una teoria tanto strampalata vuole portare due motivazioni spicce o basta fare un'affermazione perché sia verità? Mah... io vorrei sapere quanto li pagano, perché deve essere tanto alta la cifra per mettersi in ricolo così.






17 commenti:

  1. Ma siamo sicuri che sto tizio abbia detto questa cosa?
    Mi sembra talmente assurdo
    Senza una spiegazione, senza citare le fonti... siamo al parossismo.
    Lo sapete che se vi mettete le dita nel naso contribuite all’estinzione della foca monaca?

    RispondiElimina
  2. Quello nella foto non è manfrinato , ma ex governantore USA Ohio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercate il governatore dell'Ohio e vedrete che non lo è.

      Elimina
  3. Sentivo puzza di fake.

    Così ho fatto una piccola ricerca, che non mi ha dato risultati attendibili.

    Dipartimento della famiglia.

    Grazie per il vostro prezioso contributo.

    RispondiElimina
  4. Dunque quale sarebbe il fine di questo falso?
    Perchè la propaganda ha sempre un fine.
    Forse che il lettore medio, il cane di Pavlov, al prossimo rapporto vaccino/CO2 esclami che è una "fake!"
    Invece covid-"vaccino"-passaporto interno greenpiss-cambiamento climatico-consumi CO2-lotta al contante-moneta elettronica- sono tutti strumenti per imporci un'oligarchia-plutocrazia sempre più inumana, dove il popolo è ridotto, di numero e ridotto, a bestiame ipercontrollato.

    Renè

    RispondiElimina
  5. E quando mai non siamo stati bestiame ipercontrollato, ragazzi. Non vi era la TV ma ci infinocchiavano i preti, i notabili,le persone istruite. A mandrie ci trascinavano sui fronti di tutte le battaglie, a versare budella e sangue sul terreno, oppure sradicati a forza verso altre terre a noi non famigliari, a noi avverse. Istigati l'uno contro l'altro da occhiuti caporali, i kapo' del lager terreno, che mai forse sarà liberato. E poi e poi.....

    Oggi mi sento materiale, prosaico, terragno. Avverto la presenza sempre più fastidiosa delle mie viscere sempre più marce a cagione dell'età , simili a quelle di un cane, di un cavallo, di ogni altro animale della terra. Si introduce, si trasforma, si espelle... Curiosamente anche il motore a scoppio ricorda la macchina umana. Che fantasia! Stessi organi riproduttivi della maggior parte dei mammiferi, disposti allo stesso modo... Altro scroscio di fantasia! Ma di quale anima andiam cianciando, l'anima de li mortacc....

    Oggi mi sento prosaico e stanco, stufo. Non abbiamo fatto un briciolo di percorso evolutivo, intenti a badar fregnacce, menzogne e puttanate, e a riempire la panza, poscia lo spirto.
    Oggi mi sento prosaico, e molto terragno. Vorrei esser liberato da questa infernalé girandola, restituire l'atavico microchip ai signori dell'universo. Ai signori dei miei coglioni.

    Liberato come un bimbo a cui si tolgono gli abiti della festa alla sera, niente preghierina questa volta. Con l'ultimo anelito un sussurrato affanculo a tutti. Presenti esclusi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è forse il più pessimista dei tuoi commenti, Mauro.

      :-(

      Elimina
    2. Oggi mi sento così... Finché non faremo capir loro che il giochino non ci interessa più non ci lascernno liberi. Nuovi cieli, nuove terre, altro inganno! Quel quid di etereo, spirituale che possediamo, deve esser finalmente sganciato dal carcassone umano. Altrimenti non vi è partita. Si ritorna sempre alla partenza, come nei monopoli. Eppoi l'ottimismo new age avrebbe già rotto....

      Elimina
    3. Mauro b mi ricorda al Pacino in un film che diceva "sono anche stanco di vedere la mia faccia invecchiata tutti i giorni allo specchio" caro mio Mauro si faccia una pera di lolite Thailandesi lei che ha i mezzi... Io sono al verde
      Mica bisogna fare gli stalloni
      Basta la compagnia un massaggio una leccata a mo di calippo e la vita le sorriderà di botto
      Garantito o rimborsato
      Ma non mi volete credere eppure ve lo dice anche il Giovanni cianti suo corregionale

      Elimina
    4. Bravo, Mauro b.! E non diamo retta a Sua Vastità: c'è il rischio di farsi invischiare eternamente nella materia.

      Elimina
  6. Stanno già architettando la prossima persecuzione di quelli che non vogliono inocularsi "L'ELISIR di LUNGA VITA: visto che la balla che infettano più dei vaccinati non regge più, diranno che la PROSSIMA FALSA EMERGENZA, i cambiamenti climatici, con relativi disastri, sono colpa dei NO VAX.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "i cambiamenti climatici, con relativi disastri, sono colpa dei NO VAX"



      Non riesco a trovare un nesso, ma i creativi su libro paga dei potenti sicuramente ne troveranno uno.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pareva di essere stato chiaro a proposito dei commenti degli anonimi.

      Elimina
  8. Cit.: "...un chilo di carne per essere prodotto servono 16 milioni di litri di acqua non inquinano..."
    La carne, come la chiami tu, era un essere vivente, che desiderava ardentemente vivere ed essere rispettato!
    Basta con questo antropocentrismo del kakkio, tutto sempre in funzione dell'homo e nessun diritto per gli altri esseri viventi!
    Ma, poi, crediamo davvero che possa esistere un mondo migliore, se scanniamo altri esseri simili a noi, se spargiamo continuamente sangue (e terrore, per la gioia di certi esseri)?
    Pur avendo compreso da molto che qui vige la legge del mangiarsi a vicenda, almeno eliminiamo i sacrifici cruenti, cribbio.
    Altrimenti qui non si decolla!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina