lunedì 20 settembre 2021

Come tonni in una tonnara

Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, come già altre volte anche questa volta "infiliamo" un'altra preziosa PERLA sulla nostra ormai lunga COLLANA della CONOSCENZA, la "generosa" OSTRICA che ce l'ha DONATA è SEMPRE lei, la "romana" ELI. Questo VIDEO è particolarmente IMPORTANTE perché ci spiega la grande ENERGIA che hanno i SIMBOLI, che SONO presenti sia nel MONDO della LUCE, ma ancora di più in quello degli "OSCURI". Augurandovi una BUONA e UTILE visione, sappiate che poi attendo fiducioso i Vs. "interessanti & stimolanti" COMMENTI!

BUONA VITA e SALUTE

SDEI/Sergio/Cervo Bianco

(Il MESTRI-gioielliere)


16 commenti:

  1. Chi è costui,la persona del video,per quello che dice è di certo un esoterista,al suo posto ci dovrebbero essere sacerdoti cattolici o altri religiosi a darci coraggio e ad esortarci alle preghiere e invece sento parlare quest'uomo.Sia ben chiaro non lo sto denigrando,ma avrei creduto di trovare altri a darmi insegnamenti e ad infondermi coraggio.Cos'è questo tempo che viviamo,è il ritorno degli antichi dei?
    E'innegabile che quello che sta succedendo è pregno di simbolismo e che quelli che hanno orchestrato tutto questo innegabilmente sono persone che servono entità oscure che hanno e stanno orchestrando tutto ciò,bisogna proprio avere gli occhi foderati di prosciutto per non vederlo.
    Quello che non capisco è perchè stanno scomodando tutto il Panteon cristiano,positivo e negativo.Se fossimo in oriente parlerebbero di Asura?
    Sembra che si stiano impegnando fortemente per far realizzare le profezie.Quindi le profezie si avverano o le stanno facendo avverare?Le entità negative si stanno sollazzando e quelle positive che fanno?Visto che viviamo in un mondo duale.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento, Rod, posto intelligentemente in modo problematico.

      Secondo Biglino, il Diavolo non è un personaggio, ma un appellativo, tipo "Pubblico Ministero".

      Elimina
    2. @rod25,

      mi associo a quanto ha scritto Freeanimals nei tuoi confronti, mi permetto di aggiungere che il Giorgio ROSSI, è pure lui un SACERDOTE del MONDO religioso "esoterico", che è una EGREGORA come lo è quello CATTOLICO quello ISLAMICO quello EBRAICO quello...!

      BUONA VITA E PACE

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-esoterico)

      Elimina
  2. In un certo senso, sebbene io NON abbia stima del clero come ho scritto in altra sede su questo blog,
    non hai tutti i torti.
    Non li hai perché per chi ha fede anche nell'istituzione della chiesa, sarebbe una boccata d'ossigeno avere un pastore in terra a dare coraggio.
    Mi sembra invece che il clero si sia piegato a 90 gradi a 'sto scempio orrendo.
    L'anno scorso qualche prete ha puntato i piedi, quando era proibito durante il lockdown fare messe, e si è messo a celebrare lo stesso.
    Quest'anno, invece, a causa di un papa come quello che c'è,
    che io immagino mentre tiene il forcone di satana in mano al posto del bastone pastorale, di preti con le p@lle non se ne parla.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Zenzero,

      per FORTUNA della vera CHIESA ce ne SONO ancora, ti ha risposto il Bobo ed Io, inoltre dovresti anche "sommare" quei PARROCI poco noti alla MASSA, che "rispettano" i canoni della CATTOLICITA', in FVG ne abbiamo parecchi ricordo i 10 PRETI di FRONTIERA !!!

      BUONA VITA e PACE

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-rispettoso)

      Elimina
    2. Sdei, tu prendi tutto alla lettera, quando dico che non ci sono preti con le p@lle, non intendo che non ne esista uno che sia uno, parlo della MASSA, e la massa dei pastori di anime sta dall'altra parte.
      Un Don non fa tutto il cucuzzaro, ma nemmeno un terzo o un quarto.
      Ben vengano i dissidenti, ma quanti sono disposti a mettersi contro la chiesa?
      E chi sono i 10 preti di frontiera del FVG?
      Dammi qualche nome, almeno.

      Zenzero

      Elimina
  3. Don Minutella è un punto di riferimento per il piccolo resto cattolico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Bobo,

      mi permetto di "aggiungere" alla tua LISTA, il forte e tenace italo-americano monsignor VIGANO', un vero PRETE "combattente" della CRISTIANITA', leggilo pure sul BLOG di SEBIRBLU !!!

      BUONA VITA e PACE

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-credente ma NON religioso)

      P.S.: come MAI sei ASSENTE nel ns. neo GRUPPO, ricevi le e-mail? o NON ti interessa più farne parte, se è un SI spiegaci il PERCHE',ti ringrazio !

      Elimina
    2. Sergio
      Le mail le ricevi e ho anche risposto.
      Se c'è qualche altra modalità di interagire non ne sono a conoscenza

      Elimina
  4. In che senso il diavolo è una sorta di PM?
    Perché io di Biglino ho visto parecchie conferenze in video, anni fa, magari mi è sfuggito qualcosa.

    Noi siamo intrisi anche senza volerlo da insegnamenti che sono scorretti.
    Bisognerebbe scrivere per ore, parlare ad esempio delle forme pensiero, di come la mente umana sia capace di dare forma anche fisicamente ad un costrutto della mente.
    Gli esoteristi molte volte cascano nella stessa zuppa in cui ci hanno tenuto in ammollo per secoli i preti.
    Mi pare di capire che Rossi sia un credente che recita i salmi, il che è tutto dire.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto in pieno , Zenzero ,
      il nostro problema è che pensiamo troppo , siamo troppo mentali e poco sensoriali , facciamo voli pindarici con la mente ma basterebbe controllare i pensieri , non farsi invadere da miliardi di input , selezionare solo quelli in sintonia col nostro essere e osservare il mondo "reale" immediatamente intorno a noi per vivere , non dico sereni , ma sicuramente meno vulnerabili come siamo in questo momento.

      Elimina
    2. Citazione:

      "In che senso il diavolo è una sorta di PM?"



      Del Diavolo nella Bibbia non si parla mai, tranne una volta in cui lo si raffigura come una specie di avvocato in un'ipotetica disputa, dove interpreta la parte.... "dell'avvocato del Diavolo".

      Del resto, anche di Dio nella Bibbia non si parla mai, ma quando ci si vuole riferire alle divinità, si parla sempre di un gruppo.

      Per esempio, gli adamiti si riferivano a una pluralità di Dei e solo a partire da Jared entra in gioco quel famoso Geova degli eserciti.

      Il Vecchio Testamento è praticamente la storia della famiglia di Giacobbe governata da Geova.

      Elimina
  5. Non per buttare sempre tutto in vacca ragazzi, però parmi il casino regni sovrano. In cielo, in terra, in ogni luogo, inferi compresi.

    Quivi, alla diarchia tenebrosa, si aggiunge un terzo incomodo, un terrificante connvitato di pietra col quale non si scende a patti...

    Ritornano alla mente i proverbi dei nostri vecchi. Troppi cuochi rovinan la cucina, le società sempre in numero dispari, e tre son troppi....

    Trinità bianca, trinità nera, tante chiacchiere, poco costrutto. Se uno voleva che le anime facessero un percorso catarchico, mica le racchiudeva in un corpaccione animale pieno di istinti e di appetiti sopra e sotto la cintura! Come rinchiudere un tabagista pentito in una stanza piena di stecche di Marlboro.

    Grilli parlanti, uomini saggi, chi ha trovato la chiave, la saggezza sta sull'altra sponda..... Solo chi si sforza molto...

    Credo di aver capito perché Pinocchio spiaccica il grillo al muro. Per rabbia, per impotenza, per una certa forma di riscatto del povero essere umano. Cosa pontifchi grillo della malora! Avete mescolato vile materia con una lieve quantità, una ipotesi di lievito, di anima. Impasto che non lievitera' mai, cottura, maturazione, impossibili. E ci venite pure a fare la morale? Perché ci avete scagliati in questo puttanaio, perché?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Perché ci avete scagliati in questo puttanaio, perché?"



      Il professor Melis si fa la stessa domanda.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina