domenica 26 settembre 2021

Quando uno è poliziotto, lo è sempre


Stella: Ma davvero vi illudete che un Vice Questore di Roma vada in una piazza a dire certe cose senza espresso incarico del Ministero degli Interni? Ma allora vi bevete proprio tutto!

Peppe Brillo: Uhm... non credo proprio, visto ciò che ha detto.

Stella: Proprio per quello che ha detto. Stessa tecnica di Borghi: sfiammare le piazze. Governare il dissenso.

Giuseppe La Malfa: Può parlare da cittadino libero, ma ovvio che ci possono essere delle conseguenze disciplinari, un dirigente di polizia, come delle altre forze dell'ordine, non può fare attivismo politico, tranne attività sindacale nei limiti concordati, quando risultano in servizio effettivo.

Stella: Per quel che ha detto, se non fosse stata autorizzata, le conseguenze disciplinari sarebbero state gravissime e immediate. Adesso, in questo momento, non sarebbe più in servizio e avrebbe già restituito arma e tesserino.

7 commenti:

  1. Digitate"vicequestore schiliro' a piazza san giovanni youtube "
    2:44 durata
    A questo punto le Forze dell'ordine che la pensano come Lei devono scendere in piazza con i Cittadini ma non scendere in piazza per menarli ... xche allora siamo sempre alle solite" si predica bene e si razzola malé "
    sembra di vedere i patrizi di una volta che volevano
    Migliorare le condizioni degli schiavi e poi alle loro murene nelle vasche davano carne di Schiavi ...dicevano che affinavano la carne delle murene le faceva ingrassare meglio azzzz che umanitarismo ah ah ah

    RispondiElimina
  2. Alla fine ho fatto bene a farmi un trekking alle 5 terre anzichè andare a Roma a farmi prendere perl c ... ops , naso.

    Manifestare va bene , farsi sentire anche , protestare è sacrosanto , disobbedire è vitale , ma credo che la situazione stia prendendo una piega mooolto simile ai vaffa day di Grillina memoria.

    Ok , posso mettermi nei panni di chi , in quella piazza , non fosse a conoscenza di molti retroscena , non tutti possono seguire Franzoni , Zainz o l'orizzonte degli eventi , però credo che chi fa i comizi li segua perchè dice le stesse cose e cattura e anestetizza allo stesso tempo il sentimento popolare.

    Come Freccero che in prima serata mette sul piatto , alle incredule milionate di pecore , il piano del grande reset e allo stesso tempo invita , tramite un referendum (sul green pass ) le fazioni opposte a dialogare.

    A dialogare di cosa , please?

    Green pass , pandemia , great reset, vanno rigettati sdegnosamente ; quale dialogo?

    Ecco , io credo che questi imbonitori che stanno sbucando da ogni dove abbiano il compito di far sgasare un pò la pentola a pressione e allo stesso tempo di mettere sul tavolo trattative su come gestire il reset.
    Come diceva Sandro Torella ieri sera in un video :
    Che ci inchiappettano è assodato , possiamo discutere sulle posizioni , a pecora , di fianco ... ecc ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Difatti io sono d'accordo solo Con Franzoni e il Greg
      Qui dialogare significa solo venire a Patti con il diavolo
      se però la polizia comincia a tirarsi via il casco e a manifestare con il popolo allora le cose cambiano
      ad esempio se sta donna riuscisse a portare con Sé centinaia di suoi colleghi sulla via della ragione allora ben venga
      io non ci credo
      Mi sembra più un fuocherello fatuo uno spot
      cui non si deve dare retta contare sui puffi e 'come contare sui massoni e gli ebrei 0,000 per loro tu sei un coglione tuttalpiù un sottouomo per gli ebrei sei una bestia da soma
      Io rimango scettico xche qui da me tutte le polizie Filippine thai indochinesi ecc sono tutte lautamente corrotte hanno diritto d'impunita e hanno un potere pressoché assoluto su tutti
      figuriamoci se a questi gli si può chiedere di mettersi dalla parte del Popolo
      Ma neanche morti vi aiutano loro sono abituati a stare dalla parte del potere
      Se ne fottono della plebaglia vi considerano dei Paria poi però quando viene giù la Diga e il Popolo s'incazza questi stessi che vi sparavano addosso acqua e proiettili di gomma si mettono a piagnucolare e a frignare per chiedere scusa

      Elimina
    2. Concordo con te Bobo. Sulla posizione passiva da assumere mi riserverei ulteriori riflessioni....

      Elimina
    3. Salve
      io ho smesso di andare alle manifestazioni ... sento fare gli stessi discorsi che ci propinano ogni 25 aprile ... poi, la maggior parte non ha capito e/o ignora che la "pandemia" non è l'inizio di questo stato di cose ma il suo completamento.
      Protesto da solo
      Saluti
      Piero

      Elimina
  3. Digitate "bellissime immagini i camionisti di avvicinano" Franzoni ha personalizzato il suo camioncino con la scritta " Draghi Merda " sono solidale
    Draghi se ne deve andarsene nei Ghetti da dove viene a rosicchiare sorci con i suoi amici ebrei Banchieri

    RispondiElimina
  4. Digitate
    " alitalia lavoratrice sulla croce"
    ora vi riconosco!
    bisogna Fare lo stesso contro l'immigrazione clandestina che Quella Strega Maledetta della Lamorgese che Dio la stramaledica sta befana vi sta facendo arrivare in Italia
    un immonda alluvione afro islamica senza Fine
    di gente senza documenti
    Roba da Tribunale dell'Aia per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina reati contro l'umanità
    Ma io non capisco le forze dell'ordine se un cittadino fa un reato anche piccolo finisce subito con le manette mentre questi criminali della lamorgese e Speranza commettono reati ciclopici violano la costituzione occultamento di cadaveri ecc
    e dalle forze dell'ordine non parte un sibilo nessuna fiata
    Meno male che siamo tutti uguali davanti alka legge azzzzz !
    Cose da pazzi! E quel Luciferino di draghi dice che sti 2 esseri nativi di potenza ( città da radere al suolo porta sfiga)
    stanno facendo un bel lavoro roba da non credere !!!!

    RispondiElimina