mercoledì 15 settembre 2021

Io sono un conducente di autobus e non posso impedire a nessuno di salire


Testo di Pietro Melis

Freeanimals, blog fanaticamente antisemita e antivaccino. Mi dispiace che l'amministratore del blog sia uno che da animalista combattente (ha subito persino il carcere perché facente parte dell'associazione ALF, Animal Liberation Front) abbia ormai dimenticato di essere un animalista e dia voce ai soliti quattro gatti che  riempiono i commenti. Si distinguono per il loro antisemitismo ritenendo che gli ebrei siano il maggiore male di questo mondo, nulla avendo mai da dire, invece, della maggiore disgrazia che è l'islamismo. Il loro odio contro l'ebraismo, che per loro ignoranza non fa alcuna distinzione tra ebrei credenti ed ebrei non credenti (che sono la grande maggioranza persino in Israele) giunge a far loro ritenere che le torri gemelle siano state abbattute l'11 settembre dagli ebrei proprietari di esse per riscuotere l'assicurazione perché sarebbe stato impossibile che due costruzioni in acciaio potessero implodere su se stesse se non minando dall'interno le due costruzioni. Non si domandano chi sarebbero stati i due piloti pronti a sacrificarsi e sacrificare migliaia di occupanti delle due torri, né si domandano chi fossero i piloti dell'aereo che fu fatto precipitare sul pentagono. 



Gli ebrei vengono definiti tutti "giudaglia". Senza che l'amministratore del blog (evidentemente concorde)  abbia alcunché da dire. Altra pazzesca tesi quella che questi atti di terrorismo fossero stati voluti addirittura dalla stessa presidenza Bush per poi giustificare l'intervento in Afghanistan. Per quanto poi riguarda il vaccino questo sarebbe stato inventato per instaurare la dittatura sanitaria per meglio assoggettare i popoli agli interessi dei capitali delle grandi case farmaceutiche. Simili menzogne debbono essere segnalate. Sono poi stato portato in causa nei commenti perché mi sarei venduto agli ebrei per evitare una condanna maggiore di quella di 4000 euro di multa (non pagati perché sotto condono). Simili perfide menzogne sono insopportabili. La condanna a 4000 euro di multa fu dovuta al fatto che in un mio saggio avevo condannato la macellazione ebraica (senza previa rimozione della coscienza) aggiungendo che avevo il diritto di non commuovermi per tutti gli ebrei che erano finiti nelle camere a gas naziste se essi erano stati rispettosi della macellazione ebraica perché essi avevano sofferto meno di quanto soffrano gli animali nei mattatoi, a causa delle maggiori sofferenze inflitte con la macellazione ebraica. 


A evitare che io fossi considerato per questo un antisemita avevo riempito una pagina di nomi di ebrei che avevano dato alti contributi nella filosofia, nell'arte e nella scienza (basti considerare il nome di Einstein). Ma da notare che io mi ero sempre riferito anche agli islamici, che tuttora copiano dagli ebrei credenti la macellazione senza previa rimozione della coscienza. Ma nel blog gli islamici vengono ignorati, come se non fossero essi la maggiore disgrazia umana (direi che bisogna essere subanimali per essere islamici non potendo essi essere ritenuti appartenenti alla specie umana a causa del Corano). 



La condanna fu scriteriatamente fondata in Cassazione sulla considerazione che non potevano essere paragonate le sofferenze degli uomini a quelle degli animali, dentro una chiara antropocentrica e antiscientifica concezione della natura. Da qui la condanna incredibile (legge Mancino) per istigazione all'odio razziale, non potendosi distinguere, secondo gli scellerati parrucconi della Cassazione, gli ebrei credenti da quelli non credenti perché appartenenti alla stessa razza. Ma allora esistono le razze, hanno implicitamente ammesso i parrucconi. Ma nei tre gradi del giudizio disonestamente nessun riferimento agli islamici fu fatto. Ai parrucconi nulla gliene fregava degli islamici. Ma guai a toccare gli ebrei.

45 commenti:

  1. Citazione:

    "abbia ormai dimenticato di essere un animalista"



    Non l'ho dimenticato per niente!

    RispondiElimina
  2. Oltretutto, è fastidiosissimo che il Melis debba dire a Tizio o Caio quale tematiche trattare e non trattare nei loro blog.

    Sabrina

    RispondiElimina
  3. Quindi Melis pensa ancora che siano stati due aerei a buttare giù 3 edifici ( del numero 7 non si parla quasi mai) , due aerei che dai filmati trapassano una torre in acciaio e cemento armato e mantengono integra la punta.
    Probabilmente fra vent' anni crederà ancora che nel 2020 ci fu una terribile pandemia con una virulenza tale che gli esseri umani dovevano stare assolutamente isolati e protetti per non contagiarsi , senza domandarsi come mai in grandi eventi di massa con migliaia di persone accalcate non sia mai accaduto niente.

    RispondiElimina
  4. La cosa più bella è che per avere un po' di visibilità deve parlare male di questo blog, perché sul suo non commenta quasi mai nessuno.

    RispondiElimina
  5. Interessante che ci sia ancora qualcuno (in cattivissima fede) come questo Melis a sostenere che piloti fondamentalisti islamici abbiano abbattuto le Twin Towers. Cui prodest, Melis, continuare con una favola a cui non crede più nessuno che abbia un paio di neuroni funzionanti? L'odio per i musulmani lo acceca. Eppure, non furono loro. I sauditi, amici e sodali dei nasoni di cui parla il grande Sed, nulla hanno a che fare con l'Islam vero.
    Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melis non è il solo.

      Ieri sera, su Rete 4, ospite della Palombelli, Giampiero Mughini diceva la stessa cosa, aggiungendo che il complottismo raggiunge vette di ignoranza superlativa.

      La differenza tra Melis e Mughini è che, parlando in televisione, il secondo è molto più dannoso.

      Elimina
  6. ma.. circa le torri gemelle...
    Si sa ( se si fa piccola ricerca ) che
    il piu' potente dei fucili spara una pallottola che pesa solo30 / 50 grammi a 1500 km /h e dove impatta fa una voragine... e sio deforma immediadamente. Mi si dovrebbe spiegare come mai un aereo benche' a soli 600 KM/H ma dal peso di 300 TONNELLATE , NON SCUOTE minimamente un grattacielo a 400 metri di altezza , e ci entra dentro come un ferro da calza dentro la polenta ? Ma quale energia cinetica si abbatte sulla struttura nel giro di un un mezzo secondo? Forza : MASSA X VELOCITA'. basterebbe un qualsiasi fabbro, che martella sull incudine il lavoro di un martello da 1kg ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo complicato, per me, il tuo ragionamento.

      Si vede che hai studiato materie scientifiche.

      :-)

      Elimina
  7. Mi sorprende che un ex docente universitario creda pedissequamente alla propaganda mediatica del regime. Come si può credere che tre beduini, peraltro con scarsissime abilità di volo, abbiamo potuto provocare il crollo di costruzioni mastodontiche come le Torri Gemelle ed il Pentagono?!
    Come si può giungere a negare la palese partecipazione degli Ebrei?!
    Come si può assolvere così sbrigativamente l'Amministrazione Bush?!
    Inquietante, poi, che il professore della Barbagia continui a scrivere che "i vaccini sono sì pericolosi, ma io non sono contrario ai vaccini." Cioè, più o meno implicitamente, costui si esprime a favore del perfido progetto genocida avanzato da parte degli ebrei, della massoneria e della tecnocrazia globalista. Il professore, inoltre, ha offeso in modo piuttosto grave la Religione Cristiana, arrivando persino a mettere in dubbio che Gesù Cristo sia mai esistito e scrivendo cose talmente blasfeme che preferisco non riportare qui per rispetto di coloro che, come me, sono devoti al Cuore Immacolato di Maria. Stranamente (si fa per dire), il Melis non discute mai di geoingegneria climatica né di altri argomenti evidentemente scomodi e pericolosi per l'incolumità di chi ne parla. Ha in odio i suoi simili umani e si scalderebbe facilmente se dicessi che i suoi amati piccioni possono trasmettere patologie agli esseri umani, che lui, evidentemente, detesta a morte, date anche le sue aperte simpatie per il piano malthusiano del Club di Roma.
    Insomma, lasciate perdere questo signore. È colluso con gli ebrei, e comunque è invidioso che questo blog sia visitato e commentato molto più del suo, oramai condannato alla più totale irrilevanza di idee ed opinioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che e' poco propenso a cercare di capire opinioni diverse dall sue.

      Elimina
    2. Citazione:

      "mettere in dubbio che Gesù Cristo sia mai esistito"



      A mettere in dubbio che sia mai esistito sono gli stessi rabbini ebrei, massimi conoscitori della Bibbia.

      Melis è totalmente autorizzato a farlo perché di prove storiche dell'esistenza di Gesù non ce ne sono.

      La mia versione è che ne siano esistiti almeno due: un maestro Esseno che predicava la pace e un militante Zelota che sgozzava gli occupanti romani negli agguati.

      Quello giustiziato fu il secondo, a cui in seguito misero in bocca gli insegnamenti del primo.

      Collage.

      Elimina
    3. Mi sa proprio che i piccioni abbiano un cervello superiore a quello di Ferrari

      Elimina
  8. Fabrizio, il professore non sa nulla di Ingegneria e pretende che noi crediamo che le Twin Towers siano crollate per via degli aerei e non perché, e questa è la verità, demolite dall'interno grazie ad ordigni potentissimi di proprietà delle Forze Armate USA, Israele e NATO. Da sottolineare che gli ebrei volevano disfarsi di quei due grattacieli per incassare l'assicurazione. È stato un sacrificio di "Goyim" per mano giudaica. Solo gli allocchi possono abboccare alla versione cosiddetta ufficiale.

    Sabrina

    RispondiElimina
  9. Ma per piacere!
    I piccioni possono trasmettere la salmonella a condizione che uno tocchi una cacca di piccione poi si lecchi le dita.
    E chi sarebbe tanto cojone da farlo?
    Del resto anche le feci umane sono piene di batteri e parassiti intestinali, ma non mi pare che la norma sia di mettersi un dito in c...o e poi succhiarselo.
    Melis non è sui piccioni che sbaglia, ma sulla mancanza di coerenza sui vaccini, per cui vorrebbe che a farselo siano gli altri ma lui no, mentre dato che sono pericolosi, non dovrebbe farseli nessuno.Ecco dove fa acqua il suo ragionamento.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti gli escrementi per loro natura contengono scarti potenzialmente pericolosi, perché questo è il modo con cui l'organismo si difende.

      Anche soffiarsi il naso è un metodo analogo.

      Si chiamano cataboliti e con l'igiene noi sappiamo come gestirli.

      Elimina
    2. Non e'vero dipende sempre in che mani finiscono,
      a parte il fertilizzante la merda di maiale come si e'visto in Mad Max può essere fonte di energia sostituiva qui da me la Cacca di Elefante (inodore) e'trattata con dovizia maniacale xche viene poi trasformata in carta da scrivere prestigiosa e in altri prodotti
      un riciclaggio di "lusso"
      e ' vero che a momenti volavo fuori strada passando sopra un ricordino enorme di questi pachidermi però' appunto non sempre la merda e 'così improduttiva

      Elimina
    3. Sed Vaste giovedì 16 settembre 2021 06:55:00 CEST

      vero... se la merda fosse oro i poveri li farebbero nascere senza culo !

      Elimina
    4. Ho dovuto fare un tampone in farmacia per entrare in una clinica privata. Io non sopporto il consenso informato con cui questo Stato di merda limita la libertà con il green pass ma si scarica di ogni responsabilità in caso di effetti negativi.

      Elimina
  10. Quanta attenzione per uno psicopatico figlio di Sion. Ragazzi ignoratelo, fa il gioco del demonio che lo possiede.
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero lì e lì per cancellare questo commento: non c'è bisogno di insultare il professore.

      Elimina
  11. Pietro Melis augura un cancro all'intestino a chi mangia la carne:

    https://pietromelis.blogspot.com/2014/02/vi-venga-un-cancro-allintestino-se.html?m=1

    Questo soggetto si commenta da solo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I medici ottocenteschi, che erano molto più poetici di quelli odierni, dicevano che il cancro allo stomaco è la vendetta della vacca.

      Non c'è bisogno di augurare il cancro a chi mangia carne, basta augurarsi che il Karma o la Nemesi facciano in fretta il loro lavoro.

      Elimina
  12. Beh, io auguro mille accidenti di varia natura a parecchi che oggi stanno in tv...

    Zenzero

    RispondiElimina
  13. Davanti all*eventualità di una ritorsione monetaria del tipo sospensione improvvisa
    o decurtazione a metà dello stipendio ( tutte cose che gli ebrei hanno già adottato per le persone che intralciano il loro governo ebraico)
    il Melis ha giustamente mollato la presa...
    Ma fa bene io mica lo critico per quello dico solo che prima di venire a fare delle prediche a noi dovrebbe guardare cosa scriveva lui sulla giudaglia
    tempo fe scriveva che "voleva di nuovo le camere a gas in funzione per gli ebrei che mangiavano Kosher" e adesso invece se la prende solo con gl'islamici un cambio di Rotta che desta qualche interrogativo ... Una virata alla Schettino da uno che ha Scrutato i pirati all'orizzonte gli scippatori i professionisti i ladri millenari gli Ebrei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "decurtazione a metà dello stipendio........il Melis ha giustamente mollato la presa"



      Questa è una sua opinione. Non ha alcuna prova in proposito.

      Elimina
    2. Digitate
      "docente nega la shoah stipendio dimezzato "
      vuole che il Melis sia così stupido da non saperlo...

      Elimina
  14. @Gentili e attenti LETTORI,

    a proposito del MELIS vi INVITO a VISITARE il suo BLOG, e leggere sul suo POST l' unico COMMENTO che c' è, che è il MIO in quanto chiamato in CAUSA, come pure la stragrande maggioranza dei qui LETTORI/COMMENTATORI;

    vi suggerisco allora di dargli EGOICO com' è, almeno una SODDISFAZIONE commentate anche Voi, così forse IMPARERA' a NON generalizzare gli EVENTI a LUI "sgraditi";
    l' unico rischio che potete correre con LUI, è una sua DENUNCIA "virtuale", di LESA MAESTA' !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-difensore d' ufficio)

    RispondiElimina
  15. No caro Sdei io ci ho già provato e il vecchietto Sardo ha la sindrome dispotica di Zucherberg
    l*'ebreo di Facebook che banna tutti quelli che non si sperticano in elogi e slinguate
    A me piace venir qui xche' freeanimals accetta le critiche e si può parlare liberamente di tutto

    RispondiElimina
  16. Quella del sardo Melis è una mentalità contorta. Non ha mai avuto il coraggio di scrivere che tutte le scoperte scientifiche attribuite agli ebrei, in realtà sono state sottratte da quest'ultimi a scienziati Ariani. Gli ebrei sono una razza parassitaria. Dopodiché, io col Melis non ci perderei troppo tempo. Lui ama gli ebrei perché ha paura che questi gli portino via la casa.

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma Sabrina su quello ha Ragione il Melis
      questi ti fottono tutto se gli metti il bastone tra le ruote prima ti diffamano poi ti mettono l*etichetta infamante di antisemita e poi con Magistrati Compiacenti tutti al loro libro paga ti mandano anche in galera insomma ti rovinano
      Una persona da sola che si mette contro il giudagliame viene travolta e annientata
      non c'e'gara
      nessuna possibilità di vittoria,
      L'unica cosa che si può fare e*smascherare le loro carognate e sputtanarli il più possibile però stando sempre a distanza da sicurezza da loro
      altrimenti questi ti mandano i loro scagnozzi sotto casa
      Io da qui me lo posso permettere ma se fossi da voi mi tapperei il Becco
      questi ti stanano come dei cani da tartufo
      Gli ebrei sono le spie migliori che tutti gli eserciti hanno sempre voluto avere al loro servizio
      L'inganno la delazione la calunnia la menzogna ecc fanno parte del loro patrimonio Genetico

      Elimina
    2. Questo anonimo è un vigliacco a cui freeanimals dovrebbe impedire l'accesso dato l'anonimato. E anche perché si permette da IGNORANTE di dire falsità circa i contributi originali dati dagli ebrei. Mio padre si laureò a Roma in ingegneria industriale ed ebbe come professore l'ebreo LEVI CIVITA (di cui conservo una dispensa) che da matematico offrì ad Einstein il calcolo tensoriale per la relatività gernerale. La scuola neokantiana è dovuta all'ebreo Cohen, il maggiore esponente dello spiritualismo fu l'ebreo Henri Bergson, il fondatore della fenomenologia fu l'ebreo Edmund Husserl, la scuola sociologica di Francoforte fu fondata dagli ebrei Horkheimer e Wiesegrund Adorno, il filosofo del decostruzionismo fu Jacques Derrida, il maggiore filosofo dell'epistemologia scientifica fu l'ebreo Karl Popper, il fondatore della psicanalisi fu Sigmund Freud. il fondatore della dodecafonia (che io non sopporto) fu l'ebreo Schoenberg etc., etc.Tutti rigorosamente atei

      Elimina
    3. Citazione:

      "a cui freeanimals dovrebbe impedire l'accesso dato l'anonimato"



      Non è un anonimo ma una donna di nome Sabrina.

      C'è la firma.

      Elimina
  17. Ricevo nel mio blog
    ambrogio negri ha detto...

    Ogni tanto, il mio amico palermitano Franco, in merito a questioni come questa da lei considerata, commenta così : “Di sali minticcinni na visazza, cònzala comi vua: è sempri cucuzza!” Mettici una bisaccia di sale, condiscila come ti pare, è sempre zucca!.
    Se consideriamo che la più grande sega mentale dell’umanità è Dio, in tutte le sue svariate forme ed accezioni, quale sorpresa può riservare ancora il fatto che un limitato gruppo di segaioli possa credere alla “qualunque”?
    Il problema nasce dalla disponibilità di questo fantastico strumento che è internet, altrimenti questi soggetti, materialmente impossibilitati a dialogare fra di loro, sarebbero il classico oggetto di frizzi e lazzi nell’osteria sotto casa.
    Lei deve ricordare che Freeanimals è anche convinto, fra tante altre idee strampalate, che gli uomini siano frutto di ingegneria genetica praticata da alieni, che dopo qualche tempo avrebbero abbandonato la Terra, i quali hanno impiantato il loro DNA in varie specie di ominidi et voilà le varie gialle, nere, rosse, bianche varietà umane.
    Essere animalisti non è di per sé una garanzia di lucidità.
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  18. Roberto Duria avrebbe dovuto fare a meno di fare riferimento allo scemo del villaggio. Come suo solito fare commenta riprendendo frasi altrui per offendere l'autore di un commento. Farebbe bene a tener conto del blog BAILADOR.ORG di cui gli ho inviato gli ultimi email riportanti anche articoli di associazioni animalistiche come ESSERE ANIMALI e ANIMALISTI ITALIANI. Vi è tempo sino a ottobre per andare a firmare nei minicipi il referendum per abolire la caccia. Basta anche la firma digitale. Lo sapeva Roberto Duria? Altro che perdere tempo con le stronzate dettate da fantasie malate

    RispondiElimina
  19. @Freeanimals,

    ho postato un altro COMMENTO, anche se NON servirà a un "TUBO", sul mini BLOG del MELIS che ti lancia anche una sana SFIDA, che secondo Me dovresti accettare;

    ed è scrivere un POST sull' orrenda "STRAGE" di DELFINI, su quelle stramaledette iSOLE dal nome IMPRONUNCIABILE, dai falli VEDERE chi SEI !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-stimolante)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ho risposto di non rompermi più i coglioni e che non pubblicherò altri suoi commenti.

      Elimina
    2. Gentili e attenti LETTORI,

      come notate NON esiste SOLO un BULLISMO scolastico "adolesenziale", ma anche quello da parte di ormai disadattati "anziani" INSEGNANTI, e di questo fatto il MELIS ne è un perfetto ESEMPIO;

      dice con grande FINEZZA ed ELEGANZA di NON rompergli più i "cog.....", ma per romperli BISOGNA averli e LUI(maiuscolo) certamente NON li ha, infatti QUI su Veritas Vincit di fatto, NON ha riportato per intero
      l' intera FRASE,a Me rivolta sul suo "fazioso" BLOG;

      su andate a leggere con che "forbito" ITALIANO, il LUI si esprime, sopratutto vai Tu Roberto in quanto ti riserva, degli ottimi "spassionati" COMPLIMENTI;

      comunque a questo "raro & particolare" SOGGETTO sub-umano rispondo così, stai TRANQUILLO esimio Pietro M. che sarà da ORA escluso, che venga ancora a INQUINARE il tuo "cristallino" BLOG !!!

      TI AUGURO ora solo questo COLLEGA: di RACCOGLIERE quello che SEMINI, sia nel BENE che nel MALE !!!

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-sempre educato)

      Elimina
    3. Stavolta mi tocca dare ragione al Melis
      xche lei Sdei vuole fare sempre il buon samaritano cosa che può risultare sgradita a chi non crede in niente e a chi ha in odio il genere umano come il Melis,
      fossi in lei non mi abbasserei a parlare con uno che ama i piccioni più delle persone
      poi se mi chiede se mi sta simpatico il Melis le rispondo Si
      xche e'uno scentrato come me e proprio per questo non lo vado a importunare mai
      e ' come vedere 2 galletti in un pollaio sono sempre in lite non ci può essere dialogo e infatti quando mi prende la voglia di andare da lui ci vado solo per attaccarlo e per offenderlo a muso Duro e lui legge il commento in privato e non mi pubblica ma a me va bene lo stesso, sono appagato
      Marco il territorio ah ah ah

      Elimina
    4. Abbiamo dedicato fin troppe energie a questa sciocca diatriba.

      Se ognuno ha diritto di dire ciò che pensa, come corollario ha anche il dovere di accettare quello che dicono gli altri.
      Senza biasimarli.

      Elimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina