sabato 11 settembre 2021

I promessi sposi


Testo di Sabrina

Ma c'è ancora chi crede nella menzogna truffaldina secondo cui Salvini e Meloni sarebbero "anti Sistema"? 

Il primo è un sionista dichiarato ed un viscido servo del Ghetto mondialista. La Lega è il partito dei massoni industriali del Nord Italia, soggetti che poi si sono rivelati piuttosto abili a manipolare il loro elettorato, dapprima con Bossi, illudendo le genti del Nord con la bislacca idea della secessione di una fantomatica "Padania", poi con il primo Salvini, quello contrario alla moneta unica europea ed all'Unione Europea; infine adesso, facendo credere alle persone che la Lega governerà bene il Paese, quando, in verità, contribuirà a distruggerlo enfatizzando la sottomissione dell'Italia a Sion e Washington, a sua volta una marionetta degli ebrei. La Lega Nord è un progetto politico di matrice massonica, giudaica e sionista. Ricordatevi del senatore Salvini a Gerusalemme con la kippah in testa che baciava le mani ai rabbini. 

La Meloni, invece, è una pescivendola dei bassi romani. Anch'essa è schiava della plutocrazia talmudica ed è un membro del think tank globalista Aspen Institute. Lei fa leva sui suoi modi popolareschi (secondo me, è tutta scena) per attirare le simpatie del popolino romano. La Meloni è piazzata lì per imbrogliare il popolo a favore degli ebrei. 

22 commenti:

  1. Salvini come demagogo assieme alla Meloni sono perfetti
    Con la loro finta opposizione Draghi e prima Conte ci hanno tirato via tutte le liberta'
    e a ottobre probabilmente si replica
    e' carnevale di nuovo per tutti
    se tutti non si vaccinano a dovere con le acque mefitiche del vaccino trovato tra le valli del Giordano
    Edom deve assoggettarsi alla ex aelia capitolina una volta questi straccivemdoli usurai semi beduini col Nasone sgranocchoavano sorci sotto i ponti e venivano cacciati dalle città xche accusati di diffondere la peste
    e adesso invece ce li ritroviamo investe di scienziati tronfi come non mai con la licenza di appestarci impunemente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. toh..il fenomeno papettaro..

      https://www.google.com/search?q=salvini+con+kippah&oq=salvini+con+kippah&aqs=chrome..69i57j69i65.11422j0j15&sourceid=chrome&ie=UTF-8

      Elimina
  2. Due parassiti senza dignità. Per quanto riguarda la Merdoni, che la tiroide faccia il suo corso.

    RispondiElimina
  3. Zampano' e Gelsomina, inutili come un quotidiano vecchio.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e no Mauro, il quotidiano vecchio serve: per accendere la stufa a legna, per raccogliere la lettiera dei gatti, come involucro per le uova fresche ...
      Quei due, invece, non servono a nulla
      Un saluto
      Piero

      Elimina
    2. Ok Piero, meno di un quotidiano vecchio.. Sono d'accordo.

      Elimina
  4. Se c'è da dire una cosa sul ghetto mondialista è che sono dei parassiti , non hanno idee proprie se non quella sempre martellante di dominare gli inferiori e succhiare loro il sangue.
    Sono innumerevoli nella storia recente gli esempi di idee innovative , in embrione , concepite per il progresso e il benessere , che sono state inquisite e riconvertite a loro uso e piacimento.
    Nel caso della Lega , l'ideologo , prof. Gianfranco Miglio , aveva in mente una riforma dello stato in senso federale , che , visto il variegato e individualista assetto del paese Italia , poteva produrre effetti positivi , dando ad ogni territorio la propria autonomia e al tempo stesso avere uno stato centrale con la sola prerogativa di dare indicazioni generali e rappresentare il paese in ambito internazionale ( un pò come gli USA , sulla carta eh , molto sulla carta ).
    Invece il progetto è stato usato come testa d'ariete per il definitivo affossamento anche dello stato centrale.
    Il federalismo è stato interpretato come odio verso i terroni , il fiscalismo come guerra a Roma ladrona , per carità , c'era del vero , ma guarda caso si è mandato avanti solo "quel vero" che faceva comodo.
    In questo clima è arrivato il fatidico 1992 : mani pulite , il Britannia , le stragi di Capaci e via D'Amelio , l'inizio delle privatizzazione e svendita dei gioielli di famiglia.
    In pratica , dall'idea iniziale di una riforma in senso progressista dello stato si è arrivati al definitivo annientamento di cui ora vediamo tutti gli effetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve
      Bravo, analisi precisa e oggettiva.
      Ricalcava il programma di Carlo Cattaneo protagonista del Risorgimento
      Saluti
      Piero

      Elimina
    2. salvini vale meno di un pelo del buco del culo del cane del PROF MIGLIO.

      Elimina
  5. Di questi due non mi fido.
    L'elenco di gente di cui diffidare sta allungandosi.
    Io non mi fido più nemmeno di Radio Radio, che per davanti sembra contro il regime, ma se poi i conduttori vengono a dirti che per non avere il pass devi fare i tamponi, ah beh, stiamo freschi.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo. È una radio molto ambigua, guardate la lista dei loro video, paura, terrore, guerra, mai niente di propositivo. Li ho abbandonati da tempo.

      Elimina
    2. ... anche io; ieri ho disattivato le notifiche
      Saluti
      Piero

      Elimina
    3. È sfortunatamente una caratteristica di molti controinformatori

      Elimina
    4. Citazione:

      "una caratteristica di molti controinformatori"



      Capita anche a me, mio malgrado.

      Elimina
  6. Dire che sono ambigui è poco....
    Salvini e la Meloni compaiono spesso nei loro video, così come Sgarbi, un voltagabbana se ce n'è uno, poi c'è da fidarsi di gente che continua a dire che Draghi è un uomo capace e che sa quello che fa?
    Per non parlare del vecchio sistema iper collaudato del poliziotto buono e quello cattivo: Duranti sarebbe il buono, contro il pass, contro il regime, contro i vaccini, l'altro (quello che ha spesso la t-shirt rossa), il cattivo, pro pass, pro vaccini, pro lockdown.
    Credono che la gente sia TUTTA scema.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Duranti è una persona a dir poco noiosa, invita le persone e poi parla solo lui, mamma mia che noia.

      Elimina
    2. Io la prima volta che l'ho sentito credevo fosse un cabarettista tipo Pintus si vede comunque che recita
      Questi controinformatori sono tutti dei gran bugiardi che hanno il compito di disorientarvi in modo da scoraggiare il Branco

      Elimina
  7. Salvini e la Meloni sono pagati apposta per fare da pagliacci piglia-pugni, quelle figure che nei teatrini di marionette si prendono un sacco di mazzate... ma sono come tutte le marionette, proprietà di Mangiafuoco.
    Pigliandosi mazzate ed apparendo anti-compagnisti, i due "piccioncini", si candidano come "opposizione" facendosi votare dagl'italiani-non-compagni (dunque pensanti) poi una volta rubato il loro voto, fanno il contrario.
    Ma i veri DELINQUENTI sono gl'elettori di sinistra: una manica di decerebrati che non hanno nemmeno l'alibi di essere stati ingannati da un ciccione idiota e da una coatta romanista...
    ...i compagni votano compatti il Partito che ha come programma l'invasione dell'Italia e la scomparsa degl'italiani, i passaporti interni, il genocido “vaccinale” piuttosto che "abbraccia un cinese" o "la mascherina è ignoranza usa un libro", perchè gl'elettori (ex?)COMUNISTI (oggi "dem") sono senza cervello e qualunque cosa dica il Partito per loro va bene...
    Conosco talmente bene i compagni da poterli disprezzare profondamente, senza remore, senza pietà perchè oggi LORO comandano l’Italia e ci stanno uccidendo senza pietà, anzi, lo stanno facendo sentendosi "buoni" e "giusti".
    Che i compagni siano eterodiretti è irrilevante, essere servi è la loro natura e questi parassiti senza cervello avrebbero comunque distrutto la nazione.
    Renè

    RispondiElimina