domenica 26 settembre 2021

Emozionante! Ma se manca la benzina?



Anna: Ora avranno modo di fare il censimento senza muoversi dal palazzo.

Fabry: Ho l'adesivo sul furgone "respect for biker".

EffeDi: Dove e quando?

10 commenti:

  1. Se per bikers si intendono quei ciccioni stempiati fin quasi alla nuca però con coda di cavallo, coi lardoni tatuati, i gilet imbullonati, la cosa non mi convince troppo. Mi sa tanto di black blok.... Il vero bikers, lo ero anche io, caracolllava sulle Triumph, Bsa, Ducati, Guzzi v7, MV Augusta, BMW old style. Aborrivamo le nascenti giapponesi, e le Harley Davidson scorreggione.

    RispondiElimina
  2. Salve
    In una frazione del paese dove abito, esiste ancora, perfettamente funzionante, un Guzzi Stornello, rosso fuoco con la giuste cromature

    RispondiElimina
  3. La prima moto 4 cilindri fu la gilera rondine, anno 1939!!! La prima con avviamento elettrico la Guzzi galletto, anni 50. Primati mondiali.... Tutto è perduto, anche l'onore!

    RispondiElimina
  4. Nessuna categoria di trasporto su gomma ha aderito allo sciopero. Così sembra, al momento. Saranno magari i padroncini?. Mi sembrerebbe una partenza a freni tirati, poi domani vedremo.

    RispondiElimina
  5. Spaventose secchiate d'acqua hanno interrotto la sfilata dei carri carnascialeschi a Viareggio. Mai successo a memoria mia.... Carnevale a Settembre, ira degli dei. Qualcosa non quadra più.

    RispondiElimina
  6. Se a Davos hanno pianificato un azzeramento dell'attuale sistema economico ( già fallito , in realtà , il denaro circolante è 50 volte superiore al valore dei beni materiali) , quale migliore occasione che partire dal tagliare i rifornimenti.
    Che fossero seduti a Davos anche i rappresentanti dei camionisti?

    RispondiElimina
  7. Salve
    qualcuno trova analogie con lo sciopero dei camionisti che favori' l'avvento di Pinochet in Chile.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  8. Può essere, tutti poi a batter le mani. Salvini basta non si tocchi quota 100. La Meloni iscritta al prossimo Sanremo, col brano Sono Giorgia.... Il popolo si adeguerebbe. Garantito. L'unico neo il rientro in patria del nostro corrispondente da vattelappesca.

    RispondiElimina