mercoledì 21 settembre 2022

Alla larga dai cosiddetti progressisti!


Testo di Graziano Ganzit

La cosiddetta "sinistra" lo è di nome e di fatto. La transizione ecologica che intende, essendo materialista, globalista e ubbidiente agli ordini di Soros &Co. non riesce nemmeno a sviluppare il concetto di Vita inteso come processo risanatore di un organismo vivente quale la Terra, il pianeta sul quale abitiamo pro-tempore. Basta vedere che ministri hanno in gestione questa "transizione". I nuovi Verdi non riescono a concepire una agricoltura biologica, da bios=Vita, ma solo un modello scientista legato alla alta tecnologia, costoso e dunque impossibile da replicare in loco sopra tutto per i popoli poveri. Una vera transizione presuppone prima di tutto lo sviluppo di un modello agricolo che non sia energivoro e non si basi sul petrolio. In più è necessario lo sviluppo di tecnologie di alta semplicità e basso costo. Tutto è possibile ma il gruppo di potere politico-accademico è di sinistra e non intende perdere privilegi, stipendi, denaro, prestigio per rimettersi in discussione. Dovremo arrivare alla fame, o almeno ad una buona tirata di cinghia, per ravvederci, mandare in mona questi parassiti e partire costruendo in primis la nostra sopravvivenza. Io sono pronto e ho atteso questo momento da ormai alcuni decenni. Credo che mi divertirò visto che la stupidità, la boria, la supponenza appartiene storicamente a chi si dice "progressista" ed è invece indietro più dei respingenti dell'ultimo vagone del treno.

3 commenti:

  1. I nostri guardiani,non sono né di sinistra, né di destra, ritengo, ovvero il loro obiettivo è quello di tiranneggiare i popoli con corone, cannoni, finti parlamenti, ed un timor di Dio tutto particolare, declinato secondo le latitudini, costumanze, eccetera. Di rinnovabile vi è solo la tirannia sui più deboli, non certo le energie a base di pale, maree, folate di vento da imbrigliare, biomasse, flatulenze bovine eccetera, eccetera. Perlomeno allo stato. Empiastri, pannicelli caldi. E poi siamo troppi ormai....
    Grande concentrazione umana ai funerali della vecchia. Fiati, e non solo, condivisi: dentature marce, vesciche non proprio a tenuta stagna, intestini brontoloni.. Trionfo dei virus. I fedeli sudditi che si beccassero il covid, ove esistente, si potrebbero vantare con satanasso di esser periti a cagione del Royal Covid, detto anche Windsor Disease... Questi inglesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Di rinnovabile vi è solo la tirannia sui più deboli"



      Di Carlo Baudelaire, cito a memoria: "Trafigga la selvaggina nella foresta o pugnali la sua vittima nel viale, l'uomo è sempre l'eterno uomo: il più perfetto animale da preda".

      Elimina