venerdì 23 settembre 2022

Siamo governati da pazzi, ormai è chiaro!


Alberto Capelli: Ci vogliono tenere al freddo, questi criminali!

Vito Giustiniani: Che ci provassero. In campagna si sono sempre scaldati con il caminetto e impianti di termosifoni che vanno con il caminetto, adesso arriva un cre-tino qualsiasi e dice che dobbiamo morire di freddo.

Ignazio Freschi: Venissero a multarmi. Semplicemente avrò qualcosa in più con cui alimentare la fiamma della mia stufa o del mio camino. Queste minacce mi fanno ridere, come quelle ai tempi del lockdown. Più mi dicevano di stare a casa e più uscivo.

Mark Z Shanti: Io questo inverno ci faccio pure le grigliate sul camino.

Yann Fabio Attanasio: E certo, se i termosifoni sono spenti, non hai diritto a scaldarti nemmeno accendendo un fuoco, dove siamo arrivati, follia totale. E se penso che a casa di mia nonna, quando ero piccolo, ci si riuniva tutti intorno al camino acceso, mi viene da piangere, criminali!

Vito Giustiniani: Vogliono che ci ammaliamo, così dicono che abbiamo il covid con i tamponi farlocchi, ci ricoverano in terapia intensiva e ne esci con i piedi all'aria, se ti va bene ti fanno un po' di dosi di vaccini e aspettano che ti faccia l'effetto che loro desiderano tanto.

Valerio Da Col: Dittatura infame!

Nessun commento:

Posta un commento