venerdì 30 settembre 2022

Un odio atavico da cancellare

Testo di Maria Jose Tejeda

Non usare velenoMi uccidi lentamente. I miei organi interni si distruggono e scoppiano causando un dolore inspiegabile e sono così vivo per due ore. Non usare trappole. La maggior parte delle volte non è efficace e non mi uccide con un colpo solo. Mi distrugge solo le ossa. E soffro troppo. Sono vivo. E cerco solo da mangiare. Se non vuoi che ti visiti, sii un po’ più igienico. O adotta un gatto e non mi avvicino. Ma mettiti al mio posto e non essere crudele.

3 commenti:

  1. A Roberto chiedo di pubblicare la data degli articoli presi da Facebook perché questo post di Maria Jose Tejeda non sono riuscito a trovarlo andando sulla pagina Facebook di Maria Jose Tejeda

    RispondiElimina
  2. Chiedo a Roberto di non farmi apparire anonimo ma di essere evidenziato come prima già prima di lasciare un commento

    RispondiElimina
  3. Lasciare la data del post di Facebook. Non ho trovato l'articolo di Maria Jose Tejeda. Sono Pietro Melis. Come fare per non apparire anonimo? Reimpostare come prima

    RispondiElimina