giovedì 8 settembre 2022

Repellente per associazione d'idee

Non posso fare a meno di chiedermi chi sta dietro di lui. E se ci fosse un accordo in base al quale Klaus Schwab si è offerto di prendersi l’odio dei dissenzienti allo scopo di lasciare tranquilli, a lavorare alla loro agenda, i veri responsabili del Reset programmato? In tal caso, mi è lecito immaginare che i veri colpevoli delle sciagure umane, per lo meno in questo periodo storico, siano le dinastie ebraiche conosciute come Rothschild, Rockefeller e compagnia bella? O c’è ancora un livello superiore, da alcuni chiamato “Aristocrazia Nera”? E cosa si sa di costoro?

4 commenti:

  1. L'aristocrazia o nobiltà nera è quella congrega di famiglie o dinastie presunte nobili, ma potenti e danarose, che hanno scelto di star col Papa. Scelta "giusta" a mio avviso, perché conviene stare con chi comanda.... Gli appartenenti alla tredicesima tribù sono patatine di contorno. E qui mi fermo sennò divento ripetitivo anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne consegue che il vero padrone del mondo è il Papa, con l'aristocrazia nera a far da maggiordomi, gli ebrei da banchieri e gli statunitensi da pretoriani.

      In tal caso, dovrò rivedere alcune mie idee, professate fin qui, del tipo che gli ebrei si stanno vendicando del Vaticano, mettendo sotto attacco l'intera Italia.

      Elimina
  2. Mah, è solo la mia interpretazione, magari sbaglio.... Per esempio è appena deceduta la regina di Inghilterra, fra le massime esponenti della aristocrazia nera, magari sbaglio......

    RispondiElimina