venerdì 4 aprile 2014

Gli Illuminati vogliono il controllo totale del cibo

 

Unione europea – Adesso coltivare ortaggi nel giardino o in balcone può diventare causa di severe multe grazie ai tecnocrati di Bruxelles. I tecnocrati di Bruxelles stanno davvero esagerando! Non contenti di avere lasciato sul lastrico milioni di cittadini europei, adesso vogliono imporre leggi e regolamentazioni anche contro coloro che hanno cercato di farsi un orticello a casa per almeno avere un po’ di verdura e frutta… L’Agenzia delle Varietà Vegetali europee infatti starebbe per presentare la proposta di legge “Plant reproductive material law”, la quale costringerebbe i cittadini a utilizzare semi approvati dall’Unione Europea. Gli orticelli che non hanno utilizzato questi semi, come riporta l’associazione Libre, rischiano di diventare illegali e ricevere quindi severe condanne. Questo sembra essere un regalo alle multinazionali dei semi, che potranno così avere il monopolio assoluto. Ma, come spiega Ben Gabel del “Real Seed Catalogue”, questa mossa “uccide completamente qualsiasi sviluppo degli orti nel giardino di casa in tutta la comunità europea, dato che conservare i semi sarà visto addirittura come un atto criminale”. “Questo è un esempio di burocrazia fuori controllo – continua Gabel. Tutto quello che produce questa legge è la creazione di una nuova serie di funzionari dell’Ue, pagati per spostare montagne di carte ogni giorno, mentre la stessa legge sta uccidendo la coltura da sementi prodotti da agricoltori nei loro piccoli appezzamenti e interferisce con il loro diritto di contadini a coltivare ciò che vogliono”.

9 commenti:

  1. Ho letto la fonte... e mi è bastato. Belinate!

    RispondiElimina
  2. Roberto, ecco qua un'altra chicca....

    http://www.repubblica.it/salute/2014/04/04/news/vegetariani_depressi_allergici-82738787/

    RispondiElimina
  3. Se lo studio è stato effettuato dall'Università di Graz non mi meraviglio affatto: sono dei mangiasalsicce.
    Se poi il campione analizzato è composto dall'austriaco tipo che ci capita di vedere quando scendono dal pullman, quelli viaggiano col fiasco sotto il sedile, per forza sembrano pieni di joie de vivre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Austriaci e svedesi sono, in Europa, le popolazioni con il più alto numero di suicidi. Che c'entri qualcosa?

      Elimina
    2. lo scopo è di portare a farci mangiare tutti cibi OGM, renderci dipendenti dalla multinazionali, sempre più ammalati e senza neanche la scelta di cosa coltivare nel proprio orto

      Elimina
  4. Hanno questo triste primato?
    Non sapevo.
    Ma per gli scandinavi una spiegazione potrebbe essere una certa mancanza di ore di sole (secondo la scienza).
    per i secondi sono un po' perplessa, sembrano tanto allegri!
    Io penso piuttosto che queste pseudo-scoperte, oltre a qualche manovra dietro le quinte, siano il frutto di quanto siano spesi male i finanziamenti della Ue( o delle autonomie locali), che danno soldi a gente che per far vedere che non sta mani in mano, compie scoperte...clamorose .E fasulle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fasulle, appunto!

      Si sente puzza di mistificazione lontano un miglio.

      Elimina