lunedì 14 aprile 2014

Viva Satana!

 
Testo di Morena Menzani

Tengo a precisare che per me quest'immagine è la metafora della vittoria dei ribelli sul potere repressivo di una delle religioni più fallocentriche del pianeta. E visto che si avvicina la festa della resurrezione del loro idolo, che festeggiano mangiando agnellini minuscoli, per purificarsi dai peccati, che continueranno a commette, io, con questa immagine grido: W Satana, l'avversario di un dio padrone, misogino, specista e che istiga alla pedofagia!

4 commenti:

  1. Ma scusa, non è lo stesso Capro-Satana ad essere simbolo del Fallo maschile generatore di Sperma attraverso lo stupro sessuale? Non è che i pagani fossero tanto femministi, e se c'era il matriarcato, esso aveva sicuramente una connotazione diversa dal femminismo scimmiottato di oggi...

    RispondiElimina
  2. A me questa immagine di Satana ricorda quella di un alieno appunto Satanide a sei dita, con tanto di esafala al collo: spezzare il potere degli alieni luminosi cristici per andare a finire nelle grinfie degli alieni oscuri satanidi...mi sembra proprio un cadere dalla padella nella brace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse la strega Morena, come lei si definisce, ragionando in termini dualistici come ci hanno educato a fare, pensa che per sconfiggere le menzogne del finto cristianesimo ci voglia un sano paganesimo, anche dotato di connotazioni sataniche.

      Ma se è come dici tu, cioè un cadere dalla padella alla brace, allora non ci guadagna niente nessuno.
      Bisogna stare all'occhio!

      Elimina
  3. Il Paganesimo può andare, se, come riconoscevano gli Antichi, consideriamo i suoi molteplici dei come esseri in tutto e per tutto naturali, al massimo provenienti da altri mondi... Opinione personale...

    RispondiElimina