martedì 8 aprile 2014

Le Destre avanzano in Europa




Renzi sbandiera 80 euro in più in busta paga. Sottace il fatto che gli aumenti di tasse e tariffe ne porteranno via 74, ma questa è la democrazia. 
80 euro......
Giuda tradì per 30 denari. Calcolando la svalutazione, ci siamo.
Putin ha dato ordine di coniare una moneta d'oro da cinque rubli. Sovraimpressa la doppia aquila imperiale (nel cuore di ogni russo non muore mai il desiderio di diventare la nuova Roma!). Tale corso aurifero dovrebbe, negli intendimenti di Vladimir, sostituire lo sfilacciato dollaro ed il criminale euro quale moneta di scambio, di compensazione, di pagamenti delle materie prime. Se ne impipa della fine che fecero Lincoln e Kennedy, entrambi assassinati per aver messo mano alla sovranità monetaria della Federal Reserve (da sempre in mano semita). Certo che è una dichiarazione di guerra ben chiara. Noi Europei non dovremmo avere dubbi da che parte stare: la Russia è Europa e difende il tentativo globalizzante dei.... "poteri forti". Staremo a vedere.

I democratici tremano per l'esempio che viene dall'Ungheria. Sinistra socialista al tappeto, Nazionalisti trionfanti. E cosiddetta "destra" antisemita che procede in aumenti di elezione in elezione. E se alle prossime europee l'esempio di Marine Le Pen e dell'Ungheria (e di Danimarca, in parte Germania, frange del Regno Unito, Belgio, Olanda, Grecia....) facesse cospicui proseliti? Sai le risate! 
Forza, gente! Ci divertiremo.

2 commenti:

  1. Mi piace il 5 rubli in oro con la doppia aquila. Penso che cambierò i miei pochi risparmi in €uro in rubli, e li metterò in una banca russa. :-)

    RispondiElimina