martedì 10 ottobre 2017

L'ebreo svelato


Il video è un po’ datato, ma sono sicuro che cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia. Cioè, se qualche personaggio citato nel documentario è morto o è sparito dalla scena politica, è sicuramente stato sostituito, nel frattempo, da un esponente della stessa etnia. Il video rappresenta una sintesi di ciò che abbiamo imparato a pezzi e bocconi in questi ultimi anni, grazie alla Rete, giacché se aspettavamo di venire a sapere dai mass-media “mainstream” quanto influenti siano gli ebrei nel mondo, stavamo freschi. Internet, grazie a documentari come questo, benché apparentemente grossolani e fatti in maniera artigianale, ci permette di andare oltre la Matrix che ci è stata scodellata, ci permette di strappare il velo di Maja, come direbbe la Blavatsky. O di prendere la pillola rossa, come farebbe Neo di Matrix, questa volta il film e non la metafora. Il risultato è sconcertante. 


Moriamo per la crisi senza sapere che la crisi è stata voluta e pilotata da ebrei. Ci diventano simpatici i froci senza sapere che tale indotta simpatia ci è stata imposta da ebrei. Ci fanno credere che l’Europa è bella e necessaria senza sapere che è solo una tappa di passaggio verso il nuovo ordine mondiale, in cui saranno gli ebrei a collocarsi ai vertici. Ma soprattutto, ci fanno credere che i musulmani vogliono dominare il mondo, con le loro medievali superstizioni, senza sapere che in realtà sono gli ebrei che lo vogliono dominare, platealmente e ufficialmente, dato che nella pratica già lo stanno facendo. Poiché non vogliamo padroni, né ebrei né di altro tipo, è importante rifiutare la visione mondialista degli ebrei, rimanendo fedeli agli atavici valori tramandatici dai nostri padri, combattendo meglio che si può questa criminale crisi artificiale e rifiutando ogni idea di Europa unita. L’unico antidoto al morbo sionista è: pensare localmente e agire altrettanto.

2 commenti:

  1. Video impareggiabile ,io mi commuovo dalla gioia quando lo vedo e'piu forte di me .Comunque Freeanimals lei e' veramente una persona coi coglioni in un mondo di vili lei si e'meritato una medaglia per il coraggio ,LA ricorderemo! Scherzo se vi son problemi dia pure LA colpa a quel rompiballe dell'ocean marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma devo rifiutare i tuoi elogi: ho solo pubblicato un video rinvenibile su you tube.

      Non mi è costato nulla farlo.

      Elimina