domenica 8 ottobre 2017

Lo sciopero della fame è una cosa seria




Lui è Bobby Sands, morì il 5 maggio 1981 nelle prigioni inglesi di Long Kesh, dopo 66 giorni di sciopero della fame, insieme ad altri 9 patrioti irlandesi. Bobby Sands combatteva per il suo popolo, fu eletto parlamentare mentre era in prigione con una valanga di consensi. Bobby Sands e gli "Unger Strikers" digiunarono fino alla morte fisica per amore della propria terra. Bobby Sands aveva 27 anni. Quando sento dei politici fare lo "sciopero della fame" penso sempre al martire irlandese Bobby Sands. E mi rendo bene conto qual è la differenza che passa tra un patriota e un servo che fa solo propaganda.

9 commenti:

  1. Del Rio bisogna capirlo tiene famiglia mi sembra che abbia una decina di bocche da sfamare ,anche lui pero quando tirera le cuoia filera 'diritto nel girone dei traditori, ormai fanno a gara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse qualcuno ha già fatto una "black List" dei traditori del popolo italiano.

      L'idea era venuta anche a me e non è detto che prima o poi non scriva un articolo con tanto di nomi e cognomi di chi sta favorendo l'estinzione della razza italica.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Anonimo puoi indicare I blog dove e' intervenuto il Duria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Collaborai con Stampa Libera e Guard for Angels, ma vediamo cosa ti risponde l'Anonimo, se ti risponde.

      Elimina
  4. Lui lo sa.
    Lei si informi, la rete è a sua disposizione.
    E che Freeanimals cancelli non serve a nulla, verba volant, scripta manent.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ehe, no, io non ho parlato di collaborazione, ma di interventi su altri siti/blog/forum, chi cerca trova.
      Il Web non perdona, cicci.

      Elimina
  5. Quest'anonimo e'simpatico per me puo anche rimanere anonimo tanto cosa cambia se vogliono vi vengono a prendere anche sulla tazza del water ,se puo mi indichi il post cosa devo digitare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non è anonimo per non farsi individuare dalla censura sionista, ma per non farsi individuare da me, cosa di cui, sinceramente, me ne frego.
      (ho intenzione di usare anch'io questa espressione, d'ora in poi).

      Elimina