mercoledì 12 dicembre 2018

Che delusione, questo ragazzo!


Altro
Testo di Diego Fusaro

Tremate, turbovegani no border! I sapori tellurici della tradizione sono anch'essi un avamposto resistenziale contro il mondialismo acefalo!

5 commenti:

  1. Cos'e' un carlino arrosto ? mortacci sua fusaro non si fa mancare niente alla prossima foto uno zoccolone Russo e il voltafaccia e' completo anzi una foto in compagnia di Elkann the final touch ,quando si dice predicare bene... ,e' da anni che glielo dico free animals LA grana Giudea e' l'accomodante che mette tutti d'accordo sempre,mentre invece senza LA grana il genio gira a vuoto LA saliva si secca e si fanno i piu brutti pensieri anzi neanche quelli xche' a stomaco vuoto il pensare e' un lusso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'arco di 48 ore ho dovuto depennare, dalla lista dei personaggi simpatici, Mario Giordano, Maurizio Blondet e ora anche questo giovane forbito filosofo.

      Una strage!

      Elimina
  2. meglio tardi che mai...la prossima volta ci facciamo dire se sono mangiacadaveri oppure no. Lo giudicheremo prima da quello...poi dal resto

    RispondiElimina
  3. Non riesco a trovare il testo di Fusaro chiccandovi sopra.Non apre. Perché?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, avevo messo come link di ipertesto l'indirizzo Twitter di Fusaro, ma ora che me l'ha fatto notare eviterò di ripetere in futuro lo stesso errore. Le affermazioni di Fusaro le ho trovate, appunto, su Twitter.

      Elimina