mercoledì 9 gennaio 2019

Il Capitano contro due piccoli capitani


Testo di Matteo Salvini

Conte stasera ha dichiarato “se Salvini non fa sbarcare gli immigrati, li vado a prendere io in aereo e li porto in Italia”.
Mah..… Finché non si bloccano gli scafisti e chi li aiuta, continueranno a partire e morire migliaia di persone. In Italia si arriva con il permesso, io non cambio idea.

4 commenti:

  1. Salvini USA sempre il tono canzonatorio come si fa coi bambini, piace a voi , ripeto credevo di andare a fare incul... Prima io dell'italia e invece ci siete andati prima voi ,disfatta totale sembrate Bombay misto Congo ,avevate fin LA kyenge quando l' ho vista LA prima Volta non ci credevo mi sfregavo gli occhi credevo fosse giunta per me LA vecchiaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ragione la Meloni: Salvini dovrebbe dare un taglio netto con Conte e il M5S, tornando alle elezioni con la Destra e facendo un altro governo.

      A quel punto, avrebbe un successo plebiscitario, se non si compromette ulteriormente, ma il massone Berlusconi diventerebbe il classico ago della bilancia.

      Elimina
  2. Essendo che Celine e I gesuiti mi hanno "adumbrado " mi permetto di dire:" ha presents l'italiano che gridava in polonia a salvini del razzista fascists ,ha presents I centri sociali e I vari studenti che intonano canti contro salvini dandogli del fascista ecco ecc ecc ,questo si chiama teatro kosher studiato per incularvi all millimeter ,con questo confusionismo e con questo teatro si permette a Salvini di piacere sempre di piu alle persone di destra che sono LA maggioranza del paese ( gli Italian I soon sempre stati tutti fascisti nell'animo) pur servendo invece la causa Degli Ebrei del potere ebreo comunista ,difatti I'll nuovo ordine prevede uma massa di plebaglia multicolore che serve I Capi Ebrei ,comunismo travestito salvini apparteneva ai leghisti comunisti padani !Solo che voi credete alla Meloni ...occhi da Tarsio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo capito che a dare del fascista a Salvini in Polonia fosse un polacco.

      Il Tarsio spettro è un graziosissimo animaletto.

      Elimina