martedì 8 gennaio 2019

Il Vaticano prima li accoglie e poi li scaccia


AltroTesto di Pino (Twitter)

La Gendarmeria del Vaticano allontana i clochard “per decoro”. Quando tu cacci da casa tua per “decoro” chi vi aveva trovato occasionale dimora, non puoi pretendere venga accolto in casa d’altri! Ogni riferimento NON è affatto casuale.

3 commenti:

  1. IL vaticano quanto e' grande ? E poi ci sono foto in cui ste bestie di immigrati pisciano e cagano sui monumenti bisognava dirgli accomodatevi ,le guardie svizzere fanno bene I'll loro lavoro sono I carabinieri e I poliziotti di Salvini che si Tiran delle gran seg... Con tutta LA massoneria che sta alla guida delle forze dell'ordine ,nella lista della loggia P2 ci stavano tutti I capi delle forze dell' ordine massoni in divisa i carabinieri la Guardia di finanza ecc ecc una vergogna ,fossi in lei freeanimals emigrerei subito con LA sua testa qualcosina per sopravvivere riesce a tirar fuori ho visto che ha fin I'll sito una guida per I'll Madagascar ,un safari a caccia di cirlini neri mi ci vorrebbe al posto delle pallottole dei bei pastiglioni azzuri da spararsi nel gargarozzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lei andasse in Madagascar, non avrebbe bisogno di "andare a caccia" perché la selvaggina verrebbe da lei spontaneamente.

      Però sarebbe una selvaggina di sesso femminile, ma con un po' di pazienza si troverebbe anche quella di sesso maschile.

      Io non conosco bene i suoi gusti.

      Ma tornando al punto, i sacerdoti fanno bene a non concedere chiese e sagrestie ai migranti. Vi sono in esse patrimoni artistici di prim'ordine, che i migranti potrebbero rovinare.

      Già siamo alle prese con i turisti-vandali!

      Elimina
  2. ahahahahahahah
    fare i froci cor culo dell'antri se dice a roma
    senza sapé che poi cor tempo e la pazienza anche cor culo se po' annà nn paradiso o armeno così pare dai volti acculturati di coloro che praticano con stile e cognizione

    RispondiElimina