martedì 6 agosto 2019

Crimini di guerra usati come grimaldello psicologico per farci accettare l'invasione


Testo di Lino Lamendola

Ciao "fratello" razzista, vuoi sapere perché i migranti non vogliono essere riportati in Libia? Ok. Ti risponderò con delle domande. Ti è mai capitato di violentare tua madre perché qualcuno ha il fucile puntato contro di te e contro di lei? Ti è mai capitato di violentare tua sorella e di vedere nascere tuo figlio dalla pancia di tua sorella? Sai quanti figli di scafisti abbiamo in Europa? Cioè, sai quante donne hanno partorito al loro arrivo dei bambini non voluti? Sai cosa significa mangiare un pezzo di pane in 24 ore e vedere un pezzo di formaggino come fosse oro? 



Ti è mai capitato di fare i tuoi bisogni dentro un secchio e davanti agli occhi di centinaia di persone?
Ti è mai capitato di avere le mestruazioni e non poterti lavare per settimane o mesi? 
Ti è mai capitato di essere messo all'asta e venduto come uno schiavo nel 2019? 
Ti è mai capitato di nutrire tuo figlio con the zuccherato e spacciarlo per latte? 

Ti è mai capitato di essere picchiato a sangue perché chiedi l'intervento di un medico? 

Ti è mai capitato d'essere fucilato per colpa di uno sguardo di troppo? 

Ti è mai capitato di svegliarti con le urine versate in faccia? 

Ti è capitato che qualcuno ti aprisse il corpo con un coltello e mettesse subito dopo del sale per sentire maggiormente le tue urla? Per tutti questi motivi, caro razzista, ti posso classificare tra i criminali che hanno accettato un secondo Holocausto.

-Nawal Soufi-


Questa la lettera shock ai razzisti che sta girando in rete. Nawal Soufi è una giovane donna siciliana, nata in Marocco e venuta in Italia quando aveva solo un mese. Ha salvato decine di migliaia di persone dalla morte per annegamento. Il suo nome in arabo significa "dono". Una donna, giovane, piccola e minuta è riuscita a fare questo da sola.

14 commenti:

  1. Ti e' mai capitato di Pensare che sia piu Giusto stare in casa propria prima di pensare Di Andare a casa di altri a rompere I coglioni sopratutto se non si hanno i soldi e I documenti per poterci andare ? Se io girassi all'estero senza documenti senza soldi da clandestino come un delinquente illegale proverei una vergogna da suicidio , arrivare in un paese come stanno facendo adesso questi barbari non ha niente di umano sono animali loro e animali chi li va a prendere I primi sono come mandrie I secondi degli sciacalli delle iene entrambi non rispettano I'll volere degli italiani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Definendo sciacalli e iene coloro che li stanno deportando in Europa, mi fa venire in mente Anubi, il Dio egizio dei morti.

      Se c'è lo zampino ebraico dietro tale deportazione, non possiamo escludere che ci sia anche quello del loro Dio, un militare feroce che li ha nominati popolo eletto.

      Se un giorno dovesse mai essere realizzato il NWO, non mi meraviglierei che si trattasse di una teocrazia con a capo proprio lui, Geova redivivo.

      Elimina
  2. Io ho capito una cosa sola. La piccola divenuta grande nel corpo ma non nel cervello, imputa a chi l'accoglie le colpe di chi nella sua Patria fa degli uomini dei Trust da spendersi dopo sbarcati.

    E 'STI CAZZI non ce lo mette?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non possiamo escludere che nelle carceri libiche ci sia qualche aguzzino che si comporti proprio così, o magari anche più di uno.

      Ma in tal caso, se ne deve occupare l'ONU con i suoi caschi blu, insieme all'agenzia dei giuristi internazionali che fa capo all'Aia, dove ha sede il famoso tribunale.

      Elimina
  3. Proverbio sardo: pira cotta pira crua dognunu a domu sua. PERA COTTA PERA CRUDA OGNUNO A CASA SUA. Se vanno in Libia sanno che cosa li aspetta. Cazzi loro. Non debbono portare in altri Stati i loro problemi interni.Se hanno governi incapaci o corrotti peggio per loro. E perché, essendo per di più islamici non vanno in Paesi islamici dove non vi sono guerre? Vi è un progetto di islamizzazione dell'Europa. Hanno voluto la bicicletta (l'indipendenza). Che pedalino. Non debbo pedalare io per essi mantenendo questi invasori fancazzisti con le mie tasse mentre vi sono milioni di poveri in Italia. Sono peggio dei topi che, come dimostrato scientificamente, in situazioni di penuria di cibo, smettono di prolificare. Questi continuano a moltiplicarsi scelleratamente. e PRETENDONO DI ARRIVARE IN EUROPA TRAMITE L'ITALIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche vero che lo stato di povertà in Africa è frutto di sei secoli di colonialismo, a cui diedero inizio i portoghesi alla fine del Mille e Trecento. Poi seguirono a ruota gli altri paesi dotati di flotte marittime.

      Se poi aggiungiamo la carenza cronica di tecnologia e di intelletto per svilupparla degli africani, una crescita economica non è stata possibile.

      Gli Illuminati, insieme a Cina e Vaticano, ce li stanno mandando tutti qua.

      Elimina
    2. Quando l'Africa negli anni'50 era costituita quasi tutta da colonie europee la popolazione africana era 1/4 di quella europea. Adesso l'Europa ha una popolazione che è 1/4 di quella africana. Mi ricordo di una frase di Vittorio Feltri che disse che gli africani non hanno vocazione per il lavoro. Watson (coscopritore nel 1953 della doppia elica del DNA insieme con Francis Crick, ma fu una donna a precederli con la sfortuna di morire giovane a causa delle radizioni prima del Nobel del 1962) è stato ridotto in povertà e ha dovuto vendere la medaglia del Nobel per aver detto che i negri non sono intelligenti come i bianchi. Avete mai visto un negro gareggiare nel nuoto? Io mai. Perché? Si dice che hanno una struttura ossea che li fa affondare. E se fosse così anche per il cervello? Senza la colonizzazione europea sarebbero rimasti alle capanne di paglia e di fango. In una trasmissione di Alberto Angela ho appreso che i negri sono l'unica popolazione terrestre che non ha una percentuale di geni dell'uomo sapiens di Neanderthal, con cui si è incrociato il sapiens sapiens. Dovrei dedurne che i negri non sono dei sapiens sapiens.

      Elimina
    3. La cosa importante è il metodo, ovvero analizzare i fatti scientificamente e non andare oltre. Stabilire cosa sia verità scientifica e cosa pregiudizio. Poi, accettare serenamente che ci sia una disparità intellettiva tra caucasici e negroidi, in favore dei primi, senza utilizzare tale dato di fatto come pretesto per atti di razzismo nei confronti degli africani.

      Se osserviamo i rapporti che abbiamo avuto con loro negli ultimi sei secoli, dobbiamo riconoscere che non ci siamo comportati bene. Anzi.

      Ciò che sta accadendo, ammesso che si possa parlare di "pendolo della Storia", forse è solo il pagamento del debito karmico che abbiamo nei loro confronti, come dice l'utente SDEI.

      Ciò non toglie che, come singoli e anche come collettività, siamo pienamente autorizzati a prendere tutte le difese necessarie per la nostra sopravvivenza.
      Giacché al punto in cui siamo si tratta proprio di sopravvivenza razziale. O etnica che dir si voglia.

      Elimina
  4. @Roberto,

    come premessa ti ho invitato a definire con il giusto NOME quelli che tu continui a chiamare gli ILLUMINATI, infatti di che ILLUMINAZIONE sarebbero portatori spigamelo/spiegacelo "LORO" in effetti SONO degli "OSCURI";

    lo ho scritto & ripetuto ormai come un MANTRA decine di volte sul tuo BLOG che ESISTE la LEGGE degli OPPOSTI ad ogni fatto-persona-cosa esiste il suo OPPOSTO, pertanto chi vive & agisce secondo le regole del MONDO delle "TENEBRE" di fatto è un "OSCURO";

    viceversa chi segue & vive con COSCIENZA ed ETICA la VITA nella LUCE PURA è un vero ILLUMINATO, credo & penso NON sia tanto difficile comprenderlo se le PAROLE hanno un senso & un loro significato o no !!!???

    MANDI

    SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che ormai non si possa andare contro il senso comune delle parole.

      Pertanto, l'élite mondialista continuerà a chiamarsi "Illuminati", come gli studiosi di complotti continueranno a chiamarsi "complottisti".

      Non possiamo farci niente!

      Comunque, grazie per la precisazione.

      Elimina
  5. @Gentili & attenti LETTORI,

    pur essendo IO nei riguardi della VITA esattamente agli opposti del prof. MELIS la sua RIFLESSIONE sui CLANDESTINI o meno è razionale & giusta, quello che lui NON spiega, pur essendo molto colto oltre che molto "arrogante", è il PERCHE' si verificano questi devastanti FENOMENI planetari;

    il Roberto ha richiamato alla memoria lo "sfruttamento" dell' AFRICA inizialmente da parte del PORTOGALLO seguito poi praticamente da quasi TUTTI i PAESI europei, mi ricordo studiando geografia & storia perfino la GERMANIA aveva "conquistato" un suo staterello africano il TOGO di cui conservo dei bei francobolli;

    e QUI piaccia o NON piaccia si creda o no BISOGNA conoscere come agisce il KARMA in questo caso NON quello individuale ma quello COLLETTIVO, per lo scettico Sed Vaste queste credenze SONO delle BUFALE se NON di peggio immaginarsi per uno "scientista" come il MELIS cosa possono ESSERE;

    ebbene vi darò una VERITA' sul FENOMENO energetico legato al KARMA ne farete poi quello che vorrete, se una PERSONA ancora peggio una NAZIONE=POPOLO compie un atto malvagio e/o distruttivo nei confronti di un altro/i si carica di un DEBITO KARMICO;

    questo lo pagherà magari anche in più VITE o EPOCHE diverse ma come !? subendo & soffrendo di quello che lui/loro ha/hanno fatto di MALE, ecco che chi ha es. invaso-ucciso-distrutto verrà a sua volta nei TEMPI invaso-ucciso-distrutto;

    esempi ne abbiamo a centinaia nella STORIA vedi l' IMPERO ROMANO, quello PERSIANO, quello CINESE, quello EGIZIANO, quello ATZECO, quello "nazista" GERMANICO, quello "fascista" ITALIANO, quello zarista & bolscevico RUSSO etc. e QUI mi fermo sperando di aver portato un po più di CONOSCENZA di questi affascinanti ma poco conosciuti TEMI !!!

    BUONA VITA

    SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Etiopia l'esercito italiano è stato il primo, su ordine di Mussolini, a usare i gas sulla popolazione civile.

      Probabilmente, oggi stiamo pagando quel debito karmico.

      Elimina
  6. @Roberto,

    con questa tua risposta DEVO dare ragione a Sed Vaste che più volte ha sottolineato che i PADRONI dei MASS MEDIA ci "lavano" il cervello, tu purtroppo ne sei un classico ESEMPIO scrivi & combatti il POTERE però ti uniformi ed è gravissimo al LORO linguaggio;

    tu "NON puoi farci nuente" per quanto mi riguarda come dico il PANE al PANE e il VINO al VINO, continuerò a DIRE & SCRIVERE gli ILLUMINATI e per contro gli "OSCURI" i COMPLOTTOLOGI e i "COMPLOTTISTI";

    e sai PERCHE' lo faccio per rispetto verso ME stesso e per chi mi legge questo a CASA mia si chiama COERENZA, l' altro modo di FARE invece si chiama OPPORTUNISMO e IPOCRISIA di facciata tanto....lo fanno TUTTI così ti metti alla pari con SAVIANO & Co. !!!

    MANDI a DUC
    (in Lingua Friulana)

    SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo di mettermi al pari con Saviano se, per farmi capire dalla maggior parte delle persone, uso parole entrate nell'uso comune.

      L'importante è il senso del ragionamento.

      Se dovessi usare il termine "complottologi", dovrei fare una chiosa per spiegarne il significato.

      "Oscuri", poi, ci rimanda a discorsi di tipo esoterico, che non sono alla portata di tutti.

      Per me questo è solo pragmatismo linguistico.

      Elimina