martedì 6 agosto 2019

Un mostro pagliaccio che si appropria della madre di tutta l'umanità


Attilio Ela Durante (6 agosto): Come possono i cristiani, cattolici ammettere questo? Che oscura coscienza posseggono coloro i quali avallano queste parole? Rinnegano, forse, che Maria è la madre di tutta l'umanità? Pensano davvero che Essa sia felice di vedere morire gente in mare? Davvero esistono persone così ipocrite da essere razziste e credenti, nel contempo? Davvero esistono simili, viscidi, individui? Inutili genti coloro i quali si rispecchiano in questo. Rinnegati. Insulsi esseri. Pentitevi se davvero credete. O svestite i panni della brava gente. Non lo siete. Non lo sarete mai!
Cristiano Bubu Cappellari: Passa un decreto sicurezza che ci renderà tutti meno sicuri. Matteo Salvini ringrazia la Madonna. Io invece prego la Madonna perché questo pazzo esaltato esca di scena prima possibile.



5 commenti:

  1. E' inutile per il saggio indicare la luna quando gli ignoranti vedono solo il dito!

    RispondiElimina
  2. Ogni Stato usa le religioni come vuole. I nazisti dicevano: Gott ist mit uns (Dio è con noi). Gli americani giurano sulla Bibbia e dicono: God save the USA. Gli inglesi dicono: God save the king (o the Queen).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che i cattolici sono più affezionati alla Madonna, cioè, senza saperlo, a Iside.

      Elimina
  3. Non voglio far polemica ma per amor di verita' I'll Prof dimentica di dire che l'america e l'inghilterra erano e sono protestanti non riconoscono il Papa mentre Adolfo era cattolico col Papa ci ha fatto un Trattato reichskonkordat , vede freeanimals com'e' facile fare propaganda omettendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ad alti livelli il Vaticano ha fatto un Concordato con Hitler, ma molti preti di base hanno aiutato ebrei e soldati anglosassoni.

      Si ricorda quel film con Gregory Peck nei panni di un cardinale?

      Forse me l'aveva segnalato lei.

      Elimina