domenica 4 agosto 2019

Vietato esporre il lardo al sole


Partito democratico provincia di Roma: 2 agosto, il ministro degli interni Salvini si scusa per non aver potuto presenziare personalmente alla commemorazione della strage di Bologna, ma precedenti impegni istituzionali non glielo hanno permesso.

Bruno Fusco (2 agosto): Cercasi Ministro degli Interni, disponibilità immediata, no perditempo, stipendio ottimo. Si richiede: un po' di decenza, linguaggio appropriato al ruolo, niente bugie, niente plagio del lavoro altrui, niente uso improprio del personale di sicurezza nazionale interna e dei loro mezzi, niente amicizie equivoche, (corrotti, trafficanti, 'ndranghetisti, giornalisti) niente rutto libero, mangiate gratis, bacioni, felpe, costumi di carnevale, lardo esposto al sole, e altre balordaggini da realiti tv.



Il lavoro avrà sede a Roma, al Ministero degli Interni, vacante da più di un anno. I candidati possono mandare i curricula, anche solo diplomati, senza conoscere le lingue, il codice penale, civile, ma che rispettino i requisiti illustrati sopra..., basta ca c'è levammo 'a 'nanzo 'o ca..o stu buffone dint'a fotografia, meglio noto come cazzaro verde!

Nessun commento:

Posta un commento