lunedì 11 novembre 2019

All'orrore del comunismo non c'è mai fine



Le ricerche condotte da una commissione speciale governativa slovena, hanno consentito l’individuazione di una nuova foiba a Kocevski Rog, nei pressi di Novo Mesto. Si presume che circa 1500 anti-titini siano stati massacrati dai partigiani comunisti a guerra terminata. Alcuni dei responsabili di quelle stragi, che, come in Italia, servivano ad eliminare tutti gli oppositori al regime comunista titino (in Slovenia gli anticomunisti si chiamavano domobranci) sono ancora in vita. Tra i resti trovati, 185 croci, 146 medagliette con l’effigie di santi. Le ricerche proseguono per individuare altre foibe e rendere finalmente giustizia alle vittime del comunismo.

4 commenti:

  1. Questa è solo volgare propaganda anticomunista. La plutocrazia turbo capitalista neocoloniale ha preso una forma che ha di fatto impedito il naturale superamento del capitalismo classico. Ogni paese richiede misure speciali, ovviamente; ma il programma assolutamente infallibile da applicare dogmaticamente è questo: 1. Espropriazione della proprietà fondiaria ed impiego della rendita fondiaria per le spese dello stato. 2. Forte imposta progressiva. 3. Abolizione del diritto di successione. 4. Confisca della proprietà di tutti gli emigranti e di tutti i ribelli. 5. Centralizzazione dei crediti nelle mani dello stato mediante una banca nazionale con capitale statale e monopolio esclusivo. 6. Centralizzazione di tutti i mezzi di trasporto nelle mani dello stato. 7. Moltiplicazione delle fabbriche nazionali, degli strumenti di produzione, bonifica e miglioramento del latifondo secondo un piano comune. 8. Lavoro obbligatorio uguale per tutti; istituzione di eserciti industriali, specialmente per l' agricoltura. 9. Unificazione dell' impresa agricola e industriale; misure atte a rimuovere gradualmente l' antagonismo fra città e campagna. 10. Educazione pubblica e gratuita di tutti i ragazzi. Abolizione del lavoro in fabbrica dei ragazzi nella sua forma attuale. Unificazione della educazione con la produzione materiale, etc.. Chiunque, a parte l' infido borghese, è in grado di vedere la necessità storica del programma socialcomunista, oggi più che mai.

    RispondiElimina
  2. Andiamo bene Come si chiama l'anonimo Giuseppe Stalin o Vladimir Lenin ,minkia I Russi e I cinesi sono morti a decine di milioni per oppporsi al comunismo e sto anonimo vuole rivendicare LA Bonta' del programma comunista , speriamo che rinasca in Russia o in cina l'anonimo da assaporare l'aria di "liberta " di altruismo e di umanita' che c'e' in quei posti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono due tipi di Troll, quelli stupidini (come Bambilu) e quelli seriosi. Nel caso in oggetto abbiamo a che fare con il secondo tipo.

      Il comunismo ormai è diventato la macchietta di se stesso, roba da Troll. E basta.

      Elimina