giovedì 7 novembre 2019

I soliti spocchiosi ebrei


Testo di Anonimo (3 novembre)

Ennesima prova della strumentalizzazione di questa donna. Ora scende in campo il figlio in favore del ripristino di reato di opinione. Noi non meritiamo tua madre, forse hai ragione, tuttavia i 21.850 € al mese che prende mamma non te fanno schifo vero? Falla dimettere per protesta... Il concetto delle leggi italiane, è sempre molto vago e lascia spazio a variate interpretazioni. Una commissione contro il razzismo e l'antisemitismo? Ottimo, nessuno avrebbe votato contro! Ma se aggiungi "e l'istigazione all'odio" la cosa diventa assai soggettiva. Perché, per i Kompagni, proteggere i confini è odio. Proteggere gli interessi di una nazione, è odio. Denunciare un problema con i rom o sinti, è odio. Quella che volete voi, è vera e propria censura per diventare i padroni del discorso, e fate così schifo, che avete fatto mettere la faccia a 'sta donna, i cui ideali e le cui intenzioni saranno stati sicuramente puliti, ma non sapendo nemmeno cosa cazzo sia un social network, non ha minimamente capito di cosa stava diventando portabandiera.

3 commenti:

  1. Bisogna riconoscere, prima che ciò divenga reato, come siano proprio gli ebrei sionisti a fare di tutto (ma proprio di tutto) per istigare l'antisemitismo e l'odio razziale! Essi si inserrano in un concetto ridicolo di razza, sia idealmente che materialmente e giuridicamente. Chi si esclude altezzosamente dal resto dell'umanità, come può pretendere empatia e rispetto?

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo col figlio voi italiani non vi meritate sta vecchietta ebrea che mente come respira una bugiarda patologica impenitente che non si puo ' nemmeno biasimare piu di tanto ,lei e LA sua tribu si da millenni hanno LA menzogna nel sangue per me e' piu triste vedere quell'esserino di salvini dire digitate" salvini chi nega l'olocausto va curato" pero ' a Ben vedere ha ragione ! anch' io all Suo posto LA penserei come lui ma sa freeanimas con I'll portafoglio pieno che mangiate in buffet da favola in rival al mare , mance riverito come un papa cirlini a rotazione da svenimento ,ahhh comoda LA vita con LA grana ebrea che ti riempie il buzzo

    RispondiElimina
  3. È ora gli paghiamo pure la scorta a questo morto che cammina!!!

    RispondiElimina