venerdì 8 novembre 2019

Quando l’allievo supera il maestro (l’anonimo thailandese sarà contento)


Giovedì 7 novembre ho ricevuto da un utente di Facebook questo “frame”E’ stato mandato in onda sul TG 3 delle 14.30, all’interno di un servizio sulla scorta alla Segre. Lo considero un salto di qualità, passare dall’Osservatorio Antisemitismo a un Tg nazionale, anche se molte persone proveranno odio per il mio blog. Finora gli animalisti sono stati considerati di Sinistra e autori affatto sprovveduti come Blondet e Fusaro se ne sono accorti, scandalizzandosi. Ora qualcuno scoprirà che ci sono anche animalisti….di Destra, benché queste categorie – già lo cantava Gaber – siano diventate obsolete. Di fatto, ad andarci di mezzo, come al solito, sono gli animali, giacché a molti non sarà sfuggito che la traduzione di “Freeanimals” è animali liberi. I poveri animali, comunque la si giri e la si volti, interpretano sempre la parte di vittime irredente. E perfino autori ebrei che si sono permessi di accostare l’Olocausto agli infiniti olocausti che avvengono quotidianamente nei macelli sono stati redarguiti e osteggiati dagli altri ebrei, quelli che contano. Se nel gennaio dell’anno scorso scrissi che gli ebrei strisciavano come serpenti è perché avevo in mente, forse inconsciamente, il concetto di “stirpe del Serpente”, quell’ENKI sumero di cui ho parlato molte volte, che, mettendo incinta Eva, diede inizio a quella schiatta dotata di sangue alieno in quantità maggiore rispetto agli altri terrestri, cosa che forse sta alla base dell’arroganza caratteriale degli ebrei. E’ inutile, quindi, che mi ripeta. Intanto, mi godo l’onore della ribalta concessami dai Kompagni di RAI Tre. 

5 commenti:

  1. Vede che alla fine qualcosa di buono abbiamo fatto , adesso pure quella mummia ebrea falsa come giuda Della segre ha LA sua badante in divisa , 24 ore sorvegliata a vista se scivola o prende una pecca non ha bisogno neanche di comprare il salvavita beghelli , ci dovrebbero ringraziare , mi dispiace free animals ma il suo sito mi ha fatto da sfogatoio e' stato l'unico coraggioso che mi ha ospitato cosi a lungo pure lago mi ospita ma quel sito ha dei problemi e' sabotato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio sito per il momento ha solo una Trollessa fissa (poverina, insiste!) e qualche Troll più serio di tanto in tanto.

      Se sono diventato antisemita lo devo a lei e ai libri di Céline, che mi hanno fornito un'inedita visione del mondo.

      Come retroterra culturale, non posso annoverare anche mio padre, se ora sono antisemita, perché, benché fosse ammiratore di Hitler, non l'ho mai sentito parlar male degli ebrei.

      In quanto alla Segre, forse ora avrà modo di pentirsi di essersi prestata alla sceneggiata, a causa della diminuita privacy nell'avere due sbirri sempre fra i piedi.

      Gli ebrei sono ammirevoli, per tutti i sacrifici che fanno in onore al loro Dio Geova.

      Elimina
  2. @Roberto(& Marco),

    riguardo alla tua "fissazione" sui SERPENTI ti confesso un SEGRETO riguardo le REINCARNAZIONI, da qualche anno circola negli ambienti delle SCIENZE & STORIE misteriche che nel ns. amato FRIULI opera & VIVE l' antico "RE SERPENTE" egizio;

    come leggi dovresti domandarti come mai in FRIULI c' è una alta concentrazione, ovviamente in rapporto ai suoi abitanti, di ESSERI di LUCE PURA, antichi & di origine extra-terrestre sarei curioso di leggere le tue RIFLESSIONI & OPINIONI se ne hai!!!

    MANDI
    ad ENTRAMBI

    SDEI/SERGIUS/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho sempre opinioni su ogni cosa.

      Per esempio, non so nulla dell'antico serpente egizio che vivrebbe in Friuli. In che forma si manifesta?


      E non so niente neanche degli esseri di luce pura. Se mi ragguagli in merito, te ne sono grato.

      E non ci starebbe male un tuo articolo in proposito.

      Elimina
  3. @Gentli & attenti LETTORI,

    prima MARCO alias Sed Vaste ora FREEANIMALS mi chiedono chi SONO i miei MAESTRI spirituali & di LUCE, ebbene VI darò una RISPOSTA collettiva uno di questi è il noto Giuliano FALCIANI(= vedere biografia);

    questo grande MESSAGGERO/MAESTRO spirituale "girovago" proprio ieri sera a PN, ha tenuto un interessantissimo & lungo CONVEGNO ,ma guarda che strana coincidenza, su che cosa !? sulle REINCARNAZIONI;

    pertanto chi è interessato & curioso e vuole conoscere un po meglio il MONDO & STORIA MISTERICA, acquisti & legga i suoi LIBRI sappiamo poi che il credere o non credere diventa molto soggettivo;

    sarei tentato di farvi una sintesi di quanto LUI ha raccontato sopratutto come CONTATTISTA con ESSERI delle altre DIMENSIONI, ma SONO ancora convinto che alla stragrande maggioranza di LETTORI di questo BLOG questo possa interessare POCO pertanto rimando questo mio IMPEGNO personale !!!

    BUONA VITA

    SDEI

    RispondiElimina