Testo di Mauro Bassi
“Anti-semitismo” è una parola di cui si abusa molto nei media informativi, educazionali e ricreativi di oggi, sotto controllo giudaico. Il fatto che oltre il 90% dei semiti (v. gli arabi) non sono ebrei, e che oltre il 90% degli ebrei non sono semiti non impedisce ai padroni ebrei dei mass-media di etichettare come “anti-semita” chiunque sia a loro inviso. L’amara ironia è che le molteplici depredazioni e atrocità ebraiche contro gli arabi mostrano che gli ebrei sono i maggiori anti-semiti del mondo. L’accusa ad altri di “anti-semitismo”, proveniente dalle fonti ebraiche, ha un suono familiare. Se torniamo indietro nelle epoche storiche vediamo l’audace, rapace e astuto ebreo accusare tutti gli altri nella maniera più stridula di volere e fare atti di particolare ripugnanza in cui l’ebreo stesso era insigne. Lungo la storia dell’umanità, l’ebreo ha usato il suo potere monetario per spossessare e perseguitare tutte le altre etnie; eppure lo vediamo continuamente pretendere di essere lui ad essere “spossessato” e “perseguitato”.
Se queste piagnucolanti accuse non fossero così vantaggiose per disarmare i potenziali nemici dell’ebreo, coloro che egli stesso sfrutta, si potrebbe anche dire che il comportamento ebraico è a rigor di termini psicotico, piuttosto che parassitario e predatorio. Appare allora chiaro che gli ebrei accusano quelli di noi - noi “Gentili” o “bestiame” - che descrivono le loro attività in termini non disgustosamente adulatorii, di essere “odiatori” e “intolleranti”. Tali asserzioni, come anche quelle di “persecuzione” e “espropriazione”, più che del “Gentile” accusato, ci rivelano il carattere dell’accusatore ebraico. Leggendo ciò che è stato detto riguardo ai giudei, potete trovare una vigorosa e succinta sommatoria delle vostre proprie tristi esperienze se avete avuto a che fare con i figli di Satana. Sappiate allora che non siete soli, e vogliate gradire le illustri schiere di “intolleranti” e di “odiatori” i cui nomi risuonano negli annali della storia.
se li po' comprà chi non li conosce. In ogni caso se il resto delle "bestie" non fosse corruttibile, perderebbero ogni potere. Siamo imbecilli. Ancora non hanno capito che le pandemie vengono dai macelli e dagli allevamenti intensivi. Il male produce il male. Ma non rinunciano al cannibalismo. anche sorella natura quanto a cannibalismo...pesci che mangiano pesci, uccelli che mangiano uccelli, umani che mangiano tutti gli altri. Lei è una grande chimica, con miliardi d'anni d'esperienza.Che le ci vorrebbe ad inventari un cibo NON cannibale? Niente. E' questione di Coscienza. Volendo, la si potrebbe educare.
RispondiEliminaSe non esistono le razze cosa sono gli ebrei?
RispondiEliminaUn clan semitico scelto da uno degli ultimi Elohim rimasti sulla Terra, anche lui sparito come gli altri.
EliminaHanno combinato questo casino e poi se la sono squagliata, lasciando un popolo eletto, tutto il resto negletto. Hai voglia a levar le braccia e gli occhi al cielo...
RispondiElimina