mercoledì 1 luglio 2020

La deriva era evidente, ma non avremmo immaginato che si arrivasse a tanto


Testo di Anarchico Eretico (gg)

Eravamo più o meno in questo stesso periodo e cominciavo a notare sempre più l'accrescimento dell'idiozia da parte degli umani, in particolar modo degli italiani, e feci questo pensiero che mi appuntai con l'intento di guardarlo in retrospettiva: "Questa è l'Italia (o quel che ne è rimasto) degli anni '10 del XXI secolo, ai posteri l'ardua sentenza. Cosa succederà nel lustro successivo preferisco non immaginarlo".
Visto quello che è accaduto e accade devo dire che ci avevo visto fin troppo giusto. Quanto avrei voluto aver torto.




7 commenti:

  1. E mi sa che ancora non abbiamo visto niente...

    Anarchico Eretico, sei il gg che conosciamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è lui.

      Come ti dicevo, ce l'ho nelle amicizie Facebook.

      Ecco il suo profilo:

      https://www.facebook.com/complottologo/

      Elimina
  2. Mi associo al Sig.Giorgio ed a taller. Bentornato GG

    RispondiElimina
  3. Fanno bene io vi attaccherei il numero all'orecchio come si fa con i vitelli siete bestiame ve lo hanno detto in mille modi "goym" = bestiame! Non ci volete credere e allora ben vi sta incolonnatevi verso il macello e non muggite tanto non vi ascolta nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in buona compagnia.

      Bestiame è tutta l'umanità, esclusi i protetti di Geova, signore degli eserciti.

      Elimina