Testo di Enrico Masala
Ci sono delle forze politiche, in Italia, che vogliono trasformare il paese in una bettola. Prendono accordi con paesi stranieri, sempre a svantaggio nostro. Tengono aperte le frontiere a chiunque, delinquenti compresi. "Aprono" ai prodotti stranieri i più scadenti, aprono alle aziende straniere senza controllare dove mettono i soldi, se pagano le tasse, se fanno concorrenza sleale alle aziende italiane, se rispettano i lavoratori come prevedono le nostre leggi. Permettono che aziende storiche italiane, salvate mille volte con i soldi degli Italiani, vadano a pagare le tasse all'estero. Questa gente prende la cultura dei popoli stranieri e cerca di imporla a noi, senza ritegno. Sta venendo il momento che non se ne può più.
E.....quindi?
RispondiEliminaE quindi bisogna smascherarli, in attesa che qualche forza ad essi superiore li arresti, li processi e li condanni.
EliminaCosa che potrebbe anche non succedere mai.
Questa forza politica ha un nome: PD.
RispondiEliminaNon si potrà pacificamente defenestrare dal momento che riveste ogni carica istituzionale fino ai bidelli delle scuole ed a partire dal presidente della repubblica.
E' un regime giuridico/finanziario, inteso come magistratura inquirente ed agenzia delle entrate.
Congratulazioni anche a lei. Sintesi e contenuto.
RispondiElimina