lunedì 6 luglio 2020

Parassiti in doppio petto e in camice bianco


Testo di Paolo Sensini


Il professor Giorgio Palù, considerato uno dei maggiori virologi d'Italia, ha definito il supermediatizzato Andrea Crisanti, già scelto dal governatore Zaia per la sua campagna terroristica sul coronavirus, come uno "sciacallo zanzarologo". Ma è stato il prof. Alberto Zangrillo, primario al San Raffaele di Milano, a essere più preciso definendo Crisanti come un "entomologo-parassitologo". E qui forse, citando insetti e parassiti, entriamo nel campo specifico d'attività di personaggi come Crisanti, Burioni, Capua e tutti i loro colleghi che ci hanno ammorbato in questi lunghi mesi. E che li rendono così affini, restando nel campo di parassiti e parassitologia, ai loro referenti della casta politica...

3 commenti:

  1. Questi signori (sic) dovrebbero studiare se stessi in quanto loro stessi sono i parassiti.

    RispondiElimina
  2. Gli scenziati dovrebbero essere il più possibile concordi dato che la verità è una. In questo caso ne basterebbero molti meno. Divisioni e faziosità creano posti di lavoro. Lautamente remunerati.

    RispondiElimina
  3. per me possono andare a fare i pizzicaroli sti' "presunti scienziati. siamo più scienziati Noi con Logica e Buon Senso.

    RispondiElimina