sabato 17 ottobre 2020

I politici riescono ad alienarsi anche le simpatie degli animalisti


Testo di 
Francesco Francis Castellucci

C'era una volta una famiglia di cinghiali, a cui i cittadini si erano affezionati....poi è arrivata la malvagità e l'incompetenza delle istituzioni! Grazie ai miei fratelli animalisti che si sono battuti per ore cercando in ogni modo di evitare il massacro, grazie a chi era pronto ad ospitare i cinghiali a proprie spese assicurandogli una vita dignitosa! Un enorme vaffanculoa Virginia Raggi (che ho votato), a quello schifo di individuo che risponde al nome di Zingaretti e a tutti quegli omuncoli che dietro un fucile ieri hanno dimostrato per l'ennesima volta la pochezza dell'essere umano. Merde siete e merde resterete!

19 commenti:

  1. Ma Zingaretti ha agito distinto si e'sentito in dovere di competere lui noto grufolante del Lazio e la raggi sua degna compagna...
    si sono sentiti feriti minacciati dai poveri loro consimili e'tutta questione di lotta tra esseri della stessa specie...
    Quando vedo zingaretti ebreo e fiano ebreo detto il Lechon mi sento di essere molto vicino ad Adolfo e anche a Tito al loro modo di pensare per risolvere la questione israelita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata usata la "soluzione finale" nei confronti di un presunto pericolo, i cinghiali, sulla base dell'odio che cacciatori e contadini hanno nei loro confronti.


      Se si dovesse applicare lo stesso metodo nei confronti delle altre etnie, ci sarebbe una carneficina, perché si dovrebbero far fuori tutti i negri che ci stanno invadendo e ci danneggiano in vario modo.

      Non si può fare perché la vita umana è sacra, ma fino a che punto rimarrà tale?

      Elimina
  2. Buonisti verso gli extracomunitari e animalisti che non si rendono conto dei danni che fanno animali ai quali non si da più la caccia fanno, hanno un unico denominatore: se non capite un "cazzo" evitate di mettervi di mezzo o la prossima "palla" sparata, che vi abbatta entrambi.

    RispondiElimina
  3. Abolite Conte !!!! E digitate"Thai protest ten of thousands "
    guardate i Thai prendete esempio da Loro!
    in infradito e con dei sacchetti dell'immondizia addosso, ho chiamato i miei inviati a bangkok piove di continuo e la polizia spara addosso pallottole di gomma stanno nascondendo feriti gravi fanno sparire della gente questi sono dei figli di putt... Peggio di Conte li'ci stanno i militari mica la polizia, finisce nel sangue a bangkok e'un peccato xche sono praticamente tutti studenti e gente del popolo i manifestanti

    RispondiElimina
  4. Agli italiani ora non importa nulla di Bangkok. Sono ossessionati dal vairus, non possono certo spostare la loro attenzione su quel che sta davvero davanti ai loro occhi ed alla loro vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo a forza di non importarvene mai niente di nessuno finirete nella Fossa, io posso capire che della thailandia e del l'indochina non vi importi ma vedere in Svizzera che e'li'ad uno sputo da voi gente che gira senza nessuna mascherina o altre Cazzate di regole dovrebbe farvi pensare come pure in Austria Germania Olanda Svezia ecc ecc siete i più imbecilli del pianeta?!?! Mah!?! comincio a sospettarlo!?mi sa che Marciano ci ha visto giusto vi hanno irrorato i cieli e l'aria con chissa'quali schifezze chimiche vi siete rimbecilliti e invigliacchiti tutti quanti

      Elimina
    2. Più che di scie chimiche si dovrebbe parlare del veleno che ci propinano quotidianamente i notiziari televisivi.

      Elimina
  5. Digitate"radio savana non hanno conte e si vede" beh anonimo a furia di esempi gli Italiani si desteranno prima o poi! O no ?

    RispondiElimina
  6. Digitate" UK tensions high " vedete che a Londra non girano mascherati da Pagliacci come da Voi,
    virus Truffa!!! Bugia Colossale!
    La menzogna Del Secolo !
    Tirare il collo a Giuseppi e'gia' un buon viatico se lo fate anche con i circoncisi miei amici Scappellati ancora meglio vedrete che sparirà ' tutto di botto sto virus farlocco, siete dei Malati immaginari cari italioti.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Digitate"radio savana il covid vi ha dato alla testa" e
      "radio savana Napoli conte va impiccato "
      e poi fatto al barbecue ah ah ah! Mi cannibalizzerei volentieri una lombata di conte la mangierei pure io!
      Meglio fiano il grufolante ebreo grasso com'e' ce ne avanza per i cani !

      Elimina
  7. Aspetto una risposta da parte di Roberto Duria a tutti gli imbecilli che hanno sottovalutato l'uccisione vigliacca e impietosa dei poveri cinghiali. Riporto un commento alla notizia data sul quotidiano IL GIORNALE: l' art 544-bis del codice penale dice: «Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da 4 mesi a 2 anni.» in attuazione della L 20/07/2004 n° 189 Ministro....Berlusconi e Guardasigilli Castelli. Saluta Berlusca, saluta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, non c'è molto da dire.

      Finché saranno le istituzioni a dare il cattivo esempio nei rapporti con gli animali, ci saranno sempre privati cittadini, come il ragazzo di Casoria, che troveranno normale trattare gli animali con violenza.

      Elimina
  8. Ringraziamo I cacciatori ed Arci Caccia. I baldi ex partigiani stanchi di sparacchiare ai loro concittadini, volevano bersagli grossi. Furono lanciati animali di grossa taglia in sovrannumero. Adesso che si fa? Cervi in San Babila, cinghiali al Vittoriano. Che disgrazia i sinistrorsi.

    Da lunedì in Svizzera cambia tutto. Si adeguano anche loro step by step al mascheramento. Non siamo soli nella cacca, se questo può consolarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da lunedì, quindi, Sed Vaste avrà una freccia in meno nella sua faretra.

      Elimina
    2. Non ho ben capito cosa vuol dire Il Mauro b mi sa che lui adopera la sua pelle "di daino" del sottopancia per dare una bella cancellata ai mesi passati in galera agli arresti domiciliari 60 milioni di pecorelle italiane rinchiuse,
      non mi sovviene nessun altro paese al mondo così bamba come voi, paese che abbia attuato come voi un provvedimento così scriteriato, se adesso la Svizzera ha qualche cioccolataio che gira con la mascherina per far pascolare qualche menna della milka e ben diverso da voi italioti 60 milioni di pecorelle da 8 mesi, beeeeeeh il nuovo saluto!

      Elimina
  9. Furono lanciati dai cacciatori rossi cinghiali dei paesi socialisti, più grossi dei nostri, più prolifici anche. Anche cervi caprioli e daini. La scrofa di cinghiale può essere pericolosa quando ha i piccoli, il maschio è imprevedibile. Dipende da come gli gira. Mai dare troppa confidenza, ve lo consiglia un campagnolo. Le sagre del cinghiale che si svolgono nei paesi e nelle città servono per finanziare il partito. Rubagalline erano e rubagalline sono rimasti.

    RispondiElimina